PDA

View Full Version : Posti per giovani area Milano

Maverick18
22-08-2009, 11:46
Ciao raga, siccome in questi giorni a Piacenza è un mortorio, io ed alcuni miei amici stavamo pensando di fare qualche salto a Milano. L'altro giorno siamo stati all'idroscalo(non ci è andata molto bene, c'era pochissima gente) e forse ci torneremo anche stasera. Cosa ne pensate di questo posto ?
Conoscete altri posti carini da frequentare in questo periodo ?
Lì all'idroscalo ci hanno consigliato i navigli, corso Buenos Aires...

L'importante è che ci siano parecchi giovani, sono stufo di girare a Pc nei soliti pub semideserti o nelle feste dei paesini...

markk0
22-08-2009, 11:56
la zona dei navigli mi sembra un'ottima scelta.

-kurgan-
22-08-2009, 13:34
Ciao raga, siccome in questi giorni a Piacenza è un mortorio, io ed alcuni miei amici stavamo pensando di fare qualche salto a Milano. L'altro giorno siamo stati all'idroscalo(non ci è andata molto bene, c'era pochissima gente) e forse ci torneremo anche stasera. Cosa ne pensate di questo posto ?

L'importante è che ci siano parecchi giovani, sono stufo di girare a Pc nei soliti pub semideserti o nelle feste dei paesini...

all'idroscalo dove?
il magnolia non è vuoto, anzi.. :confused:
in buenos aires non c'è una mazza a parte i negozi, è una leggenda urbana che hanno quelli di fuori milano che non ho capito da cosa nasca :D

luposelva
22-08-2009, 13:46
Confermo vai ai navigli o in Brera. ;)

GByTe87
22-08-2009, 13:48
Navigli, Brera, Corso Como, zona Arco della Pace... a te la scelta :D

Giant Lizard
22-08-2009, 14:00
mazza che bei posti :asd:

un drink = 6€

non capisco come la gente voglia andare a buttare via i soldi in questo modo. Con 5€ mi prendo una bottiglia di vodka al supermercato... :boh:

Xalexalex
22-08-2009, 14:03

un drink = 6€

non capisco come la gente voglia andare a buttare via i soldi in questo modo. Con 5€ mi prendo una bottiglia di vodka al supermercato... :boh:

Però è bella scarsa come vodka :asd:

Giant Lizard
22-08-2009, 14:04
Però è bella scarsa come vodka :asd:

Keglevich: la vodka che volevich :O

ah perché invece i vostri drink da 6€ sono di alta qualità...si si :asd: non vi sputano mai nel bicchiere, naaaa :O

Marci
22-08-2009, 14:08

ah perché invece i vostri drink da 6€ sono di alta qualità...si si :asd: non vi sputano mai nel bicchiere, naaaa :O

sputare nel bicchiere?:stordita: ma se te li fanno davanti agli occhi e te li danno...
Inoltre, la bottiglia di vodka bevuta a casa da soli per poi star male tutta la notte è sicuramente meglio di un drink in un locale pieno di bella gente dove si possono fare ottimi icnontri:oink:

GByTe87
22-08-2009, 14:09

Keglevich != Vodka.

Bisogna fare delle distinzioni, se vai a ballare ci sono ottime probabilità che ti venga servito un drink che sa di V-Power, ma in alcuni locali fanno cocktail davvero buoni a 7/8€.

Giant Lizard
22-08-2009, 14:41
sputare nel bicchiere?:stordita: ma se te li fanno davanti agli occhi e te li danno...
Inoltre, la bottiglia di vodka bevuta a casa da soli per poi star male tutta la notte è sicuramente meglio di un drink in un locale pieno di bella gente dove si possono fare ottimi icnontri:oink:

non ovunque te li fanno davanti agli occhi :O

poi io in quei posti non ho MAI incontrato nessuno :mbe: spiega un pò: se vai lì con degli amici chi stracaxxo ti si avvicina? Nessuno :D e non ho mai visto qualcuno andarci da solo.

Bisogna fare delle distinzioni, se vai a ballare ci sono ottime probabilità che ti venga servito un drink che sa di V-Power, ma in alcuni locali fanno cocktail davvero buoni a 7/8€.

un cocktail davvero buono non vale comunque 7/8€.

Con 10€ mi compro un videogioco :cool:

Marci
22-08-2009, 14:48

poi io in quei posti non ho MAI incontrato nessuno :mbe: spiega un pò: se vai lì con degli amici chi stracaxxo ti si avvicina? Nessuno :D e non ho mai visto qualcuno andarci da solo.

in genere le femmine se non si in posti di vacanza non si avvicinano mai :p però di incontri se ne fanno:D

Senza Fili
22-08-2009, 15:18

Andate qui http://www.borgodeltempoperso.net/index.asp merita davvero... 3 mesi fa costava soli 12 euro, ingresso, cena a buffet, prima consumazione... locale meraviglioso con 4 piste più pista esterna...

guldo76
22-08-2009, 15:23

un drink = 6€

Ho capito, ma poi te la bevi a casa?
Non valutare solo il bicchiere che ti arriva, valuta anche la "location" :D e la gente.

theJanitor
22-08-2009, 15:36

regalato :D :D

Giant Lizard
22-08-2009, 16:01
in genere le femmine se non si in posti di vacanza non si avvicinano mai :p però di incontri se ne fanno:D

se non si avvicinano le femmine allora non vedo di che incontri parli :D

Andate qui http://www.borgodeltempoperso.net/index.asp merita davvero... 3 mesi fa costava soli 12 euro, ingresso, cena a buffet, prima consumazione... locale meraviglioso con 4 piste più pista esterna...

una mia amica faceva la barista lì, mi ha detto però che è un posto frequentato quasi da soli gay :confused:

Ho capito, ma poi te la bevi a casa?
Non valutare solo il bicchiere che ti arriva, valuta anche la "location" :D e la gente.

della location mi frega molto poco...se devo bere con i miei amici, allora sì, molto meglio a casa. Se mi parli della gente...inteso come "conoscere altre persone", potrei essere d'accordo se fosse veramente così. Ma dato che per locali milanesi ci sono passato abbastanza e non mi è mai capitato niente del genere, non vedo motivi per buttare via soldi in un locale :boh:

Maverick18
22-08-2009, 16:09
all'idroscalo dove?
il magnolia non è vuoto, anzi.. :confused:
in buenos aires non c'è una mazza a parte i negozi, è una leggenda urbana che hanno quelli di fuori milano che non ho capito da cosa nasca :D

Al Magnolia, ma come ho detto non è stato granchè. C'era una ragazza carina in compagnia di una sua amica, abbiamo scambiato quattro parole con loro e ci hanno consigliato i posti che ho scritto nel primo post.

Ringrazio tutti per i vostri utili post, se avete altro da consigliare io son qui. :)

GByTe87
22-08-2009, 16:10

Che diamine c'entra un videogioco ora?

Spendo anche io parecchio in videogiochi, ma per uscire una serata con gli amici e stare un po' in mezzo alla gente 10€ li spendo più che volentieri.

Bello il Borgo, mai stato all'aperitivo però :D

regalato :D :D

Beh, una pizza dubito che valga 6/7€, e così per ogni cosa :D

una mia amica faceva la barista lì, mi ha detto però che è un posto frequentato quasi da soli gay :confused:

La serata gay al borgo è domenica, tutte le altre sere è una discoteca classica.

Unico problema, l'ultima volta che ci sono stato, penso un venerdì a luglio, ho contato almeno cinque risse :stordita:

della location mi frega molto poco...se devo bere con i miei amici, allora sì, molto meglio a casa. Se mi parli della gente...inteso come "conoscere altre persone", potrei essere d'accordo se fosse veramente così. Ma dato che per locali milanesi ci sono passato abbastanza e non mi è mai capitato niente del genere, non vedo motivi per buttare via soldi in un locale :boh:

Mah, a mi piace anche uscire, vedere posti nuovi, quindi, come detto sopra, 10€ li butto volentieri per una serata :D

Byez

Giant Lizard
22-08-2009, 16:18
Al Magnolia, ma come ho detto non è stato granchè. C'era una ragazza carina in compagnia di una sua amica, abbiamo scambiato quattro parole con loro e ci hanno consigliato i posti che ho scritto nel primo post.

cioè voi siete riusciti ad attaccar bottone con una ragazza carina + sua amica...solo per chiedere in quali altri posti ve ne potevate andare? :mbe:

male, male... :O

Che diamine c'entra un videogioco ora?

Spendo anche io parecchio in videogiochi, ma per uscire una serata con gli amici e stare un po' in mezzo alla gente 10€ li spendo più che volentieri.

I videogiochi c'entrano sempre, sono il sale e il pepe della vita :cool: e poi serviva fare un paragone: se con 10€ mi posso comprare un videogioco, posso spenderne 6 solo un per un bicchiere di qualche intruglio che non sempre è buono? Risposta: NO.

Opinione personale, chiaramente :D

La serata gay al borgo è domenica, tutte le altre sere è una discoteca classica.

Unico problema, l'ultima volta che ci sono stato, penso un venerdì a luglio, ho contato almeno cinque risse :stordita:

le risse non mi dan fastidio, finché non si usano le armi :O a mani nude dare o ricevere qualche cazzotto può essere anche divertente :asd:

GByTe87
22-08-2009, 16:22
I videogiochi c'entrano sempre, sono il sale e il pepe della vita :cool: e poi serviva fare un paragone: se con 10€ mi posso comprare un videogioco, posso spenderne 6 solo un per un bicchiere di qualche intruglio che non sempre è buono? Risposta: NO.

le cose possono coesistere, non penso che nessuno vada in fallimento per una cinquantina di € al mese...

Opinione personale, chiaramente :D

Chiaro :D

le risse non mi dan fastidio, finché non si usano le armi :O a mani nude dare o ricevere qualche cazzotto può essere anche divertente :asd:

Davvero? Interessante, ti dovrei far conoscere la tipa che settimana scorsa, in una discoteca di Sharm mi ha tirato due pugni allo stomaco senza preavviso, probabilmente scambiandomi per qualcun altro :asd:

Giant Lizard
22-08-2009, 16:48
le cose possono coesistere, non penso che nessuno vada in fallimento per una cinquantina di € al mese...

parla per te. Per uno studente 50€ al mese sono oro colato :asd:

e poi se una cosa la trovo divertente la voglio fare con regolarità...anche tutte le sere. Non posso spendere ogni sera 6/7 € solo per bermi un bicchiere di qualcosa.

-kurgan-
22-08-2009, 17:47
Se mi parli della gente...inteso come "conoscere altre persone", potrei essere d'accordo se fosse veramente così. Ma dato che per locali milanesi ci sono passato abbastanza e non mi è mai capitato niente del genere, non vedo motivi per buttare via soldi in un locale :boh:

se tu non sei capace di conoscere la gente nei locali, non è detto che la cosa valga pure per gli altri ;)

Giant Lizard
22-08-2009, 18:07
se tu non sei capace di conoscere la gente nei locali, non è detto che la cosa valga pure per gli altri ;)

ah ci vuole una capacità quindi? :wtf: e io che ho sempre pensato che le conoscenze sono casuali :D

bè allora dimmi come si fa, che son curioso :O

per inciso, non è mai successo a me e non ho mai visto nessuno a cui fosse successo in tutti questi anni.

Mi ricorda quella leggenda metropolitana: "non stare chiuso in casa! Esci e conosci persone!"...certo perché è pieno di gente che fa conoscenza per strada :rotfl:

-kurgan-
22-08-2009, 18:12
ah ci vuole una capacità quindi? :wtf: e io che ho sempre pensato che le conoscenze sono casuali :D

bè allora dimmi come si fa, che son curioso :O

per inciso, non è mai successo a me e non ho mai visto nessuno a cui fosse successo in tutti questi anni.

Mi ricorda quella leggenda metropolitana: "non stare chiuso in casa! Esci e conosci persone!"...certo perché è pieno di gente che fa conoscenza per strada :rotfl:

ah boh, io non so come faccio ma spesso finisco per conoscere una marea di gente senza volerlo.. mi piace far due chiacchere, basta non trattare gli estranei come rompicoglioni. Per le ragazze uguale, basta non isolarsi come rain man :D

Giant Lizard
22-08-2009, 18:19
ah boh, io non so come faccio ma spesso finisco per conoscere una marea di gente senza volerlo.. mi piace far due chiacchere, basta non trattare gli estranei come rompicoglioni. Per le ragazze uguale, basta non isolarsi come rain man :D

fai qualche esempio no? In questo campo c'è sempre da imparare :O

-kurgan-
22-08-2009, 18:26
fai qualche esempio no? In questo campo c'è sempre da imparare :O

per carità, mi hai preso per marty mcfly che spiega le cose a george? :asd:

vuoi il bigino del social engineering? :D

Giant Lizard
22-08-2009, 18:33
per carità, mi hai preso per marty mcfly che spiega le cose a george? :asd:

vuoi il bigino del social engineering? :D

se funzionasse, sì, pagherei per averlo :D

..::CRI::..
22-08-2009, 18:42

Navigli, Sempione, Brera....

Non amo quelle zone ma è pieno di locali.

Comunque forse questo sito può fare al caso tuo: http://milano.tonight.eu/

Maverick18
22-08-2009, 18:53
cioè voi siete riusciti ad attaccar bottone con una ragazza carina + sua amica...solo per chiedere in quali altri posti ve ne potevate andare? :mbe:

male, male... :O

Avevamo sentito che era fidanzata e comunque la mia filosofia è unire l'utile al dilettevole, non so se mi spiego ;)

Ho aggiunto ai preferiti i siti da voi consigliati, pian piano me li guardo tutti.

Giant Lizard
22-08-2009, 19:55
Avevamo sentito che era fidanzata e comunque la mia filosofia è unire l'utile al dilettevole, non so se mi spiego ;)

sagace :Perfido:

beato te :cry:

theJanitor
23-08-2009, 07:39
Beh, una pizza dubito che valga 6/7€, e così per ogni cosa :D

7/8 euro per un cocktail sono una follia anche accettando il già folle rincaro tipico che si ha andando per locali

23-08-2009, 09:39
7/8 euro per un cocktail sono una follia anche accettando il già folle rincaro tipico che si ha andando per locali

Ci sono locali (quelli talmente "fiki" che non hanno neanche la lista...) dove con 7 € prendi una coca-cola in bottiglietta.

Maverick18
23-08-2009, 11:21
Ci sono locali (quelli talmente "fiki" che non hanno neanche la lista...) dove con 7 € prendi una coca-cola in bottiglietta.

:eek:
Qui stanno impazzendo....

theJanitor
23-08-2009, 12:40

fin quando trovano gli idioti che pagano una cifra simile.......

Window Vista
23-08-2009, 12:50

Al Malindi tutti i cocktail 7€ le birre 5€ e infine la coca-cola media 5€ piccola 3.50 :(

balint
23-08-2009, 13:06

Piuttosto resto a casa a nerdare :asd:

23-08-2009, 14:30

fin quando trovano gli idioti che pagano una cifra simile.......

Quoto, ci sono finito una volta perchè una mia amica se n'è uscita con: "ragazzi, conosco un locale veramente molto bello... possiamo andare lì..."

Ho chiesto la lista al cameriere (che sembrava più un buttafuori) e mi ha risposto "sono io la lista".

Secondo me lo fanno apposta perchè hanno prezzi assurdi (onde evitare che i clienti scappino prima di ordinare, cosa effettivamente fatta anni fa :asd: ): coca-cola 7€, analcolico alla frutta 8€... (i cocktails non mi ricordo)

Piuttosto resto a casa a nerdare :asd:

Idem, non ci casco più :asd:

Quetzal
23-08-2009, 19:01

Conosco molto bene corso Buenos Aires, avendo abitato 25 anni in una sua traversa.... e ti dico che quella è una via dello shopping, non una via da locali.
A memoria, gli unici locali sono:
-un night ultracostoso frequentato da calciatori e piloti di F1 (forse non c'è nemmeno più, nel caso è nella stessa galleria dove c'è la Feltrinelli)
- il Teatrino (spettacoli sexy)
- Lili le Tigresse (sexy bar, un drink cosata il doppio di un posto normale perchè la cameriera è discinta)
- Discoteca American Disaster (forse ha cambiato il nome), via Boscovich, numeri pari. Quando abitavo lì, ci vedevo entrare e uscire SOLO sudamericani.

E basta... non mi viene in mente un pub decente, tantomeno discoteche o locali simili.
Brera, Navigli o la zona Sempione offrono molto di più.

Quetzal
23-08-2009, 19:04

Borgo del tempo perso ? Si vede sei capitolino, se fossi milanese quel locale lo avresti già sentito nominare un bel po di volte. Segnatamente, in cronaca nera per le frequenti risse.

GByTe87
23-08-2009, 19:05
Borgo del tempo perso ? Si vede sei capitolino, se fossi milanese quel locale lo avresti già sentito nominare un bel po di volte. Segnatamente, in cronaca nera per le frequenti risse.

Allora non sono l'unico che pensa che sia rissoso :asd:

In effetti, qualche mese fa, forse un anno c'è stata tanto di rissa con fucilate all'uscita...

Futura12
23-08-2009, 22:53
Allora non sono l'unico che pensa che sia rissoso :asd:

In effetti, qualche mese fa, forse un anno c'è stata tanto di rissa con fucilate all'uscita...

che posti mediocri,li ho sempre evitati anche qui a Roma ce ne sono di simili...pura feccia.

Per il resto ma si che si può attaccare bottone in un locale,non è mica cosi difficile:sofico: ....per i prezzi sono elevati e vero,ma scometto che poi alla fine tutti lo vanno a pagare il loro cocktail o birra media 6€.....
Io lo faccio e non me ne vergogno...se esco e voglio bere,bevo se costa...pazienza se non volevo spendere restavo a casa. Certo poi c'è un limite a tutto,svariate volte me ne sono andato di fronte a prezzi assurdi e fuori dal normale.

GByTe87
23-08-2009, 22:59
che posti mediocri,li ho sempre evitati anche qui a Roma ce ne sono di simili...pura feccia.

Beh, il posto è bello, ha uno degli estivi più belli (l'altro è il Fellini) tra i locali milanesi :D

Purtroppo, ogni tanto entra anche feccia :rolleyes:

Per il resto ma si che si può attaccare bottone in un locale,non è mica cosi difficile:sofico: ....per i prezzi sono elevati e vero,ma scometto che poi alla fine tutti lo vanno a pagare il loro cocktail o birra media 6€.....
Io lo faccio e non me ne vergogno...se esco e voglio bere,bevo se costa...pazienza se non volevo spendere restavo a casa. Certo poi c'è un limite a tutto,svariate volte me ne sono andato di fronte a prezzi assurdi e fuori dal normale.

Quoto su tutto :cool:

recoil
23-08-2009, 23:41
al Borgo sono stato una volta sola e mi è bastato
il nome è giusto "tempo perso" :asd:

penso che l'autore del thread voglia farsi un giro di passera watching e in quel caso direi nell'ordine corso Como, Navigli, Sempione e Brera

a livello di economicità direi i navigli tra questi posti, perché l'happy hour a 6 euro riesci a farlo da qualche parte. è il posto più lungo per la passeggiata, quindi vedi più bernarda in giro. come qualità direi corso Como invece ma anche Sempione e Brera solo che giri di meno. lì è più da discoteca

dico la mia sul discorso aperitivo visto che è stato tirato in ballo.

se uno vuole farsi un aperitivo normale può benissimo riuscirci senza spendere 7 euro. a me è capitato anche in centro, tipo Buenos Aires. parlo dell'aperitivo "giusto" che è bicchiere di vino e giusto 2 patatine, non l'happy hour.
a Milano va molto di moda, ma non ne sono un grande fan... l'aperitivo serio si fa sorseggiando un vino buono (che so, un Franciacorta...) in compagnia, non stando in fila al bancone per prendere la pasta fredda e le patate in insalata. hai poco tempo per parlare e non mangi benissimo, salvo eccezioni
secondo me meglio una pizza, spendi meno e ti soddisfa di più

il bello del centro più che quei cazzo di happy hour è girare. almeno in estate è meglio fare così... ti pigli da bere in quei chioschetti a forma di limone e ti godi la passeggiata e la visione delle donzelle in outfit estivo.

d'inverno ha più senso spararsi un happy hour al coperto ma se stai in un locale una zona vale l'altra, l'importante è il posto

recoil
23-08-2009, 23:47
Conosco molto bene corso Buenos Aires, avendo abitato 25 anni in una sua traversa.... e ti dico che quella è una via dello shopping, non una via da locali.

Buenos Aires (più che altro porta venezia) però è zona di ristoranti, io la frequento da anni e c'è parecchia varietà.
chiaramente quando finisce lo shopping diminuisce tremendamente il numero di persone in giro, mi è capitato sovente di essere praticamente da solo (auto escluse) tornando a casa sul tardi

per quanto riguarda i locali da aperitivo c'è "Frank" in viale V.Veneto che ha un buon tasso di bernarda ai tavoli (direi dai 25 ai 35) poi ci sono un paio di locali non male in zona Bacone e piazza Lavater sempre per aperitivi
niente di paragonabile ai navigli, ma si fa serata tranquillamente da quelle parti. le discoteche sono più verso Piola tipo il yellow submarine

-kurgan-
24-08-2009, 00:00
va detto che in una traversa di buenos aires (via casati) c'è l'atomic bar, che è un'isola felice per quella zona.