View Full Version : Monitors LCD 24 pollici : il migliore al miglior prezzo?
skillo_90
22-08-2009, 12:32
sono usciti moltissimi modelli di monitor ultimamente.. io cerco un 24 pollici, cosa consigliate?
defender
22-08-2009, 13:03
Ciao, io dopo un paio di settimane di ricerche ho scelto un monitor di LG, il W2453V, (primo LG che prendo dopo anni di fedeltà samsung) e l'ho acquistato due giorni fa.
Mi trovo veramente bene, 24'', 16/9 fullHD, 2ms (greytogrey), 3 ingressi (vga-dvi-hdmi) ed un uscita per stereo per l'audio derivato dall'ingresso hdmi.
Considera che arrivo da un 20'' samsung, il 205BW per essere precisi, e devo dire che la differenza è abissale; L'ho provato con un PC (dvi) e con la ps3 (hdmi) e ne sono pienamente soddisfatto, pur essendo un monitor con un pannello TN mi pare meglio di quelli di altre marche.
skillo_90
22-08-2009, 13:35
Ciao, io dopo un paio di settimane di ricerche ho scelto un monitor di LG, il W2453V, (primo LG che prendo dopo anni di fedeltà samsung) e l'ho acquistato due giorni fa.
Mi trovo veramente bene, 24'', 16/9 fullHD, 2ms (greytogrey), 3 ingressi (vga-dvi-hdmi) ed un uscita per stereo per l'audio derivato dall'ingresso hdmi.
Considera che arrivo da un 20'' samsung, il 205BW per essere precisi, e devo dire che la differenza è abissale; L'ho provato con un PC (dvi) e con la ps3 (hdmi) e ne sono pienamente soddisfatto, pur essendo un monitor con un pannello TN mi pare meglio di quelli di altre marche.
quanto l'hai pagato? :)
skillo_90
23-08-2009, 13:25
up
volevo prendere anche io il monitor lg w2453v ci dici quanto l hai pagato e dove lo hai comprato? ;)
skillo_90
23-08-2009, 13:36
volevo prendere anche io il monitor lg w2453v ci dici quanto l hai pagato e dove lo hai comprato? ;)
lo puoi trovare dai 220 euri in su
Domanda ma il samsung t240 è migliore?
defender
23-08-2009, 14:25
Online come è stato detto prima lo trovi dai 220€ in su, in un negozio fisico (io l'ho comprato in una nota catena "ottimista") lo trovi a 269€.
Non saprei dire se è meglio del T240, non ho mai potuto provare quel modello di samsung, ma considerato che questo LG è piu' recente e che sono piu' o meno nella stessa fascia di prezzo/qualità direi che come minimo sono equivalenti; dopo aver provato il W2453v e da quanto letto su recensioni di entrambe i monitor, questo LG mi pare (mia personale opinione, considerate anche le rispettive caratteristiche) essere in generale leggermente migliore del samsung.
scusa quale sarebbe la nota catena "ottimista" :confused: non mi viene... mi mandi pm grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.