PDA

View Full Version : [VR+Spedizioni]Acer Travelmate 5520 Mal funzionante

HHH is God
22-08-2009, 12:21
vendo come da titolo acer travelmate 5520 malfunzionante,il computer si presenta in buonissime condizioni estetiche, i problemi del computer sono:
fatica nel caricare il sistema operativo e a volte per l'appunto non viene caricato ed è lento in qualunque operazione...Inoltre spesso il lettore DVD non legge niente.
La batteria comunque anche senza cavo di alimentazione dura intorno ai 50-60 minuti a potenza massima di energia [SOLITAMENTE];
viene ovviamente fornito con cavo di alimentazione e scontrino anche se non è più in garanzia
il computer da quel che pare non avere un problema grave, mi han parlato della bios e roba simile ma non capendoci niente preferisco non spenderci soldi e tempo e venderlo cosi com'è.
Mal funzionante, quindi non si accettano repliche per malfunzionamenti o altro dato che ne siete a conoscenza che il pc ha problemi
ho provato a caricare windows 7 pensando che il problema potesse essere vista ma non ha risolto praticamente nulla, se volete posso lasciarlo...
la spedizione viene effettuato entro 2gg lavorativi dal pagamento effettuabile solo tramite postepay, o a mano in caso veniste a prendervelo
prezzo, vorrei realizzare intorno ai 180€-200€ ma se da regolamento dovesse essere troppo fatemelo sapere e o lo adeguo, o lo ritiro dalla vendita
fatemi sapere

Rospaccio
22-08-2009, 12:27
Coda, valuto...

HHH is God
22-08-2009, 12:29
non c'è codda fammi sapere te perchè in caso saresti il primo;)

ces53
22-08-2009, 13:00
vendo come da titolo acer travelmate 5520 malfunzionante,il computer si presenta in buonissime condizioni estetiche, i problemi del computer sono:
fatica nel caricare il sistema operativo e a volte per l'appunto non viene caricato ed è lento in qualunque operazione...Inoltre spesso il lettore DVD non legge niente.
La batteria comunque anche senza cavo di alimentazione dura intorno ai 50-60 minuti a potenza massima di energia [SOLITAMENTE];
viene ovviamente fornito con cavo di alimentazione e scontrino anche se non è più in garanzia
il computer da quel che pare non avere un problema grave, mi han parlato della bios e roba simile ma non capendoci niente preferisco non spenderci soldi e tempo e venderlo cosi com'è.
Mal funzionante, quindi non si accettano repliche per malfunzionamenti o altro dato che ne siete a conoscenza che il pc ha problemi
ho provato a caricare windows 7 pensando che il problema potesse essere vista ma non ha risolto praticamente nulla, se volete posso lasciarlo...
la spedizione viene effettuato entro 2gg lavorativi dal pagamento effettuabile solo tramite postepay, o a mano in caso veniste a prendervelo
prezzo, vorrei realizzare intorno ai 180€-200€ ma se da regolamento dovesse essere troppo fatemelo sapere e o lo adeguo, o lo ritiro dalla vendita
fatemi sapere

coda

HHH is God
22-08-2009, 13:06
in questo caso l utente rospaccio dovrebbe farmi sapere quanto prima;
ho anche fretta perchè non posso rimanere senza pc per molto e i soldi mi servono per prendere quello nuovo thx

Rospaccio
22-08-2009, 13:38
Capisco la tua esigenza, e proprio perchè la rispetto lascio a chi è in coda dopo di me, con l'augurio che tu possa definire immediatamente :)

HHH is God
23-08-2009, 11:33
ringrazio, quindi ora aspetto notizie da ces53:mc:

HHH is God
23-08-2009, 18:31
prezzo leggermente trattabile per chi conclude subito

HHH is God
28-08-2009, 01:06
non avendo avuto notizie per il momento up

ces53
28-08-2009, 11:23
non avendo avuto notizie per il momento up

mi pare che al telefono siamo stati chiari no?
inviami l'importo e dati in pvt

HHH is God
28-08-2009, 11:45
te li ho già lasciati i dati e come ti dissi al telefono non mi va di spedire prima di avere i soldi, avrò pochi post ma ciò non significa che sia un truffatore (anche perchè sinceramente 1° non ti avrei dato un numero di telefono e 2° di certo non andrei a rischiare denunce per 130-140€ no?) comunque i dati li hai nell ultimo pm che ti ho mandato, dimmi sempre in pm se hai intenzione di concludere e post (tutto) pagamento ti mando il pc ai dati che mi manderai

ces53
28-08-2009, 11:48
te li ho già lasciati i dati e come ti dissi al telefono non mi va di spedire prima di avere i soldi, avrò pochi post ma ciò non significa che sia un truffatore (anche perchè sinceramente 1° non ti avrei dato un numero di telefono e 2° di certo non andrei a rischiare denunce per 130-140€ no?) comunque i dati li hai nell ultimo pm che ti ho mandato, dimmi sempre in pm se hai intenzione di concludere e post (tutto) pagamento ti mando il pc ai dati che mi manderai

veramente ti avevo detto che ti ricaricavo 100 e il resto dopo, dilla come e'.

cmq
spedizione pacco celere 3 a me va bene, manda totale

p.s.
sul forum ultimamente la gente sparisce per 70 euro nonostante dia nome , cognome e telefoni vari.-

HHH is God
28-08-2009, 12:20
si, ma non mi va di 100 subito e il resto poi mi spiace, mi pareva d'averlo fatto capire che non mi convinceva come cosa, non che non mi fido però ho avuto brutte esperienze con ste cose in passato, se a te va bene lo stesso dimmelo che concludiamo

ces53
28-08-2009, 12:30
ti ho detto di dirmi il totale
spedizione pacco celere

dammi i dati tuoi
anche

fiducia per fiducia
nome cognome e indirizzo
attendo

ces53
28-08-2009, 20:27
pagamento effettuato come da tua richiesta.-

ces53
03-09-2009, 12:39
gentilmente posso avere notizie in merito alla transazione?

se hai spedito, quando hai spedito e con chi?
grazie

ces53
04-09-2009, 16:17

ti ho ricaricato in data 28 u.s.
alla data di oggi, dopo 8 giorni, non so ancora nulla in merito alla spedizione!!!

allora?

ceres66
04-09-2009, 16:38
l'ultimo suo login è stato il : Ultima azione: 29-08-2009 23:40

finchè non si collega di nuovo non possiamo sapere se ha spedito... al tel non risponde ?

ces53
04-09-2009, 16:55
al tel mi ha risposto una volta prima che lo pagassi
ora telefono e c'e' sempre la segreteria

premetto che aveva gia' detto che lo usa poco

mah
grazie per essere intervenuto, terro' informati i mod

ces53
04-09-2009, 23:44
l'ultimo suo login è stato il : Ultima azione: 29-08-2009 23:40

finchè non si collega di nuovo non possiamo sapere se ha spedito... al tel non risponde ?

l'utente mi ha inviato pvt, si scusa per un disguido

puo' capitare
terro' informato sull'evolversi
grazie

HHH is God
05-09-2009, 12:27
spedito stamane con metodo di spedizione più rapido di quello concordato per scusarmi del disguido, purtroppo avevo lasciato da spedire perchè dovevo andare 5 gg in vacanza e non è stato fatto, ho provveduto io stesso in mattinata

ces53
07-09-2009, 10:51
ciao
ho tracciato il numero di sped
risulta spedito e in transito a roma, boh?

sicuro l'hai spedito a me?

e pure siamo distanti solo 150 km, forse meno

HHH is God
07-09-2009, 11:18
certo che l ho spedito a te!! a ferrara!!! non so che cacchio ci faccia a roma...aspettiamo oggi pome che non ti arrivi in mattinata; dopo chiamo le poste e sento

ces53
07-09-2009, 11:20
certo che l ho spedito a te!! a ferrara!!! non so che cacchio ci faccia a roma...aspettiamo oggi pome che non ti arrivi in mattinata; dopo chiamo le poste e sento

dA me di solito il corriere sda passa alle 9,30 -10 e stamane non e' passato
quindi non arriva piu' oggi, almeno da me

che strano che sia a roma
bohhhhhhhhhhhhhhh

HHH is God
07-09-2009, 11:30
in ogni caso aspetto dopo le 12.30, poi telefono perchè come cosa è strana

ces53
07-09-2009, 11:32
tu hai visto che e' a roma vero?

HHH is God
07-09-2009, 11:36
no, sinceramente non ho guardato perchè di solito il pacco celere 1 arrivando dopo un giorno non lo guardo, se non arriva in un giorno allora lo guardo, però se tu mi dici che è a roma vuol dire che qualcosa non va, quindi dopo controllo e chiamo

ces53
12-09-2009, 13:20
io sono ancora qui che aspetto

specifico
il pacco e' arrivato

ma portatile totalmente differente

e non corrispondente alla descrizione
anche come indicava l'utente in merito al malfunzionamento.

ces53
15-09-2009, 09:26

ti rammento cosa hai scritto.
il tel che hai dato e' sempre spento, hai promesso di chiamarmi e non lo hai fatto
per il resto che hai scritto , ti stai rivelando tale!!!

Avevi fretta di concludere perche' servivano soldi per comprarti un altro mentre delle esigenze degli altri te ne freghi!!!!

ceres66
15-09-2009, 22:23
aspettiamo il prossimo collegamento del venditore, non si collega da 6gg circa, continua a chiamarlo al tel, prima o poi risponderà.

ceres66
22-11-2009, 09:53
aspettiamo il prossimo collegamento del venditore, non si collega da 6gg circa, continua a chiamarlo al tel, prima o poi risponderà.

visto che ormai non ti colleghi più è inutile continuare a lasciarti l'account attivo, ovviamente se ti sei clonato e viene "scoperto" sarai bannato all'istante senza ulteriori motivazioni.