View Full Version : [Roma+sp] WD Raptor 10.000 giri 150Gb
Vendo da smembramento PC Western Digital Raptor WD1500ADFD (00NLR4) 10.000 Sata perfetto, no cluster danneggiati circa 1 anno di sartuario lavoro.
80€ + 10€ s.s.
Priorità
1) Contanti (o Paypal) a mano a Roma
2) fuori Roma (20-30km max)
3) al mio prezzo
4) Bonifico e sped.
A voi
CODE:
1) SkyWaLKer 15
Dopo 24 ore di mancata risposta in caso di altri utenti interessati passerò la coda.
nick8640
22-08-2009, 11:14
coda, possibile ss incluse?
coda prezzo trattabile?
Aspetto risposta da Nick ma per ora il prezzo è quello...
Confermi la coda?
scusa se faccio il sapientone ma il modello da te postato non è sata2 ma solo sata
scusa se faccio il sapientone ma il modello da te postato non è sata2 ma solo sata
Mah forse avrò scritto male ma ho letto molti listini di shop odierni che lo riportano come Sata2...:confused:
Comunque fa nulla tanto a più di 110Mb/s non legge/scrive quindi bastano anche i 150 teorici del Sata1 :D
PS: Pardon il Sata2 è il velociraptor mea culpa però la sigla era giusta WD1500ADFD ora correggo il primo post, grazie per la puntualizzazione.
Si confermo la coda.. fammi sapere se arriva il mio turno.. cosi vedo se concludere
Si confermo la coda.. fammi sapere se arriva il mio turno.. cosi vedo se concludere
Ok aspetto le canoniche 24 ore di cortesia poi passo a te ;)
si ma è giusto per correttezza nei confronti di chi legge e comunque quando ti servono notizie del genere vai sul sito del produttore direttamente oppure basta che guardi un po meglio la prossima volta come ho fatto io
http://www.shoppydoo.it/prezzo-hard_disk-western_digital_raptor_wd1500adfd__150_gb.html
non riesco proprio a capire quale listini tu possa aver letto
boh
azz.. ma nn hai postepay? io avrei pagato cn quella..
si ma è giusto per correttezza nei confronti di chi legge e comunque quando ti servono notizie del genere vai sul sito del produttore direttamente oppure basta che guardi un po meglio la prossima volta come ho fatto io
http://www.shoppydoo.it/prezzo-hard_disk-western_digital_raptor_wd1500adfd__150_gb.html
non riesco proprio a capire quale listini tu possa aver letto
boh
Scusa che problema hai?
Ho detto che hai ragione ed ho corretto, vabè non sono andato al produttore ma avrò anche i miei negozi di fiducia, tra l'altro su un dato che è quasi irrilevante come quello che hai citato in un disco non proprio di ultima uscita; non riesco a capire dove sta questa scorrettezza verso gli altri di cui mi incolpi......mah roba da matti! :doh:
azz.. ma nn hai postepay? io avrei pagato cn quella..
Purtroppo non ce l'ho però puoi Bonifico o Paypal, se vuoi lasciare NP fammi sapere :)
UP
Chi era in coda mi faccia sapere entro stasera altrimenti considero lasciata!
io lascio per motivi legati al pagamento (nn hai postepay).. up per te e buona vendita
io lascio per motivi legati al pagamento (nn hai postepay).. up per te e buona vendita
Ok grazie, coda libera e prezzo abbassato a 80 ;)
In coda a 60 consegna a mano. :)
ViSiOn86
25-08-2009, 13:21
in coda se è possibile a 75 incluse s.s., fammi sapere al mio turno tramite pm.:)
Edit: lascio
coda, 70€ a mano
hai casella pm piena
coda, 70€ a mano
hai casella pm piena
Liberata!
SkyWaLKer 15
27-08-2009, 06:46
coda a mano x 70 euro...
potresti dirmi la sigla precisa WD1500ADFD-00NLR?
coda a mano x 70 euro...
potresti dirmi la sigla precisa WD1500ADFD-00NLR?
WD1500ADFD-00NLR4
:)
SkyWaLKer 15
27-08-2009, 15:06
WD1500ADFD-00NLR4
:)
ok io sono pronto a conlcudere
ok io sono pronto a conlcudere
Hai PVT
SkyWaLKer 15
28-08-2009, 23:22
Confermo l' acquisto, hard disk in condizioni pari al nuovo.
Venditore Consigliato, persona onesta e soprattutto gentile e molto disponibile.
Ciao e grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.