View Full Version : [TA] scambio sony vaio VGN-C2Z/B 13"
eventualmente venderesti? a che prezzo?
no solo scambio mi disp
grazie cmq per l'interessamento
Horizont
23-08-2009, 11:11
io ci provo...se sei interessato al mio 12" asus fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28453114#post28453114
però purtroppo il tuo sony non mi serve, se avessi un netbook sarebbe il top
il netbook lo tengo ma non ho soldi, ecco perchè cerco scambi, al momento non ho manco 50 euro
nucarote
25-08-2009, 09:41
Se mi comunichi prezzo e passi per Salerno potrei essere interessato.
Se mi comunichi prezzo e passi per Salerno potrei essere interessato.
ho esplicitamente scritto più volte che scambio e non vendo :muro:
nucarote
25-08-2009, 10:35
Scusa. up per te. ;)
Scusa. up per te. ;)
vabbè non ti preoccupare, nel caso cambio idea ti faccio sapere
uppete, vendo anche, se volete fate proposte in pvt
rino1982
15-09-2009, 16:44
Acer 5920g in garanzia??
rino1982
15-09-2009, 17:54
No...sono di Enna (Sicilia).
Ciao
troppo lontano, la spedizione alle isole costa troppo e ci vuole troppo tempo, mi disp
rino1982
15-09-2009, 18:18
Bha...quello che dici tu va bene per le isole minori. Per spedire in Sicilia ci vuole lo stesso tempo e stesso importo che spedire a Milano. PaccoCelere1= 24 ore, PaccoCelere3= 72 ore, qualunque corriere 24 ore.
Cmq UP per te.
Ciao
scambio con sony vaio con scheda grafica intel, con portatili che non abbiano ne proc amd ne scheda video ATI
GammaRayBurst
18-09-2009, 11:10
Scambieresti con Samsung Q1?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047274
no mi disp ho scritto che scambio con un notebook
modificato primo post con prezzo di vendita
uppete nessuno interessato a questo gioiellino?
ciao io sono interessata :)
mi confermi garanzia e sistema operativo?
il prezzo è trattabile?
Grazie!
interessato, scambieresti con netbook packard bell 11,6 pollici usato pochissimo e immacolato + mio conguaglio ?
oppure ti interesserebbe un asus g1 15,4 con processore c2d 2.0ghz, 2gb di ram e scheda video geforce 7700 con 512 mb dedicati ?
altro che potresti considerare è il pc fisso in firma.
quali sono le condizione attuali del tuo notebook ? hai foto ?
sto aspettando notizie da un altro utente, itp55
cmq il portatile non è in garanzia, posso dare come garanzia la mia, lavoro in un centro assistenza per telefonia e computer, quindi se succede qualcosa lo riparo io gratuitamente
per il prezzo ti posso levare al massimo la 10 euro, perchè ci ho lavorato su, ho cambiato la pasta termica a gpu e cpu mettendone una più performante, ho cambiato il sistema di dissipazione con uno nuovo e più silenzioso e che funziona meglio e fatto un igenizzazione completa.
sto aspettando notizie da un altro utente, itp55
cmq il portatile non è in garanzia, posso dare come garanzia la mia, lavoro in un centro assistenza per telefonia e computer, quindi se succede qualcosa lo riparo io gratuitamente
per il prezzo ti posso levare al massimo la 10 euro, perchè ci ho lavorato su, ho cambiato la pasta termica a gpu e cpu mettendone una più performante, ho cambiato il sistema di dissipazione con uno nuovo e più silenzioso e che funziona meglio e fatto un igenizzazione completa.
ok facci sapere quando tocca a noi;)
che processore hai montato ? quale era di default ?
non ho cambiato cpu ma la pasta termica, ho messo la prolimatech PK-1 nano alluminium sia su gpu che cpu
itp55 si è ritirato, bmagnus se sei ancora interessata è il tuo turno in coda
bmagnus si è ritirato dalla coda, triccio per i tuoi notebook ho controllato meglio e purtroppo non sn adatti al mio scopo =(
dmn spedisco a itp55 si può chiudere
dmn spedisco a itp55 si può chiudere
Aspettiamo ancora un po'......
;)
-
imesh si è auto-cancellato (chissà perchè......:D ) ma sempre 30 euro mi deve :read:
avviso i Mod per avere info e perchè non lo facciano reiscrivere con altro nik : è anche una questione di principio
-
imesh si è auto-cancellato (chissà perchè......:D ) ma sempre 30 euro mi deve :read:
avviso i Mod per avere info e perchè non lo facciano reiscrivere con altro nik : è anche una questione di principio
-
Nessuno si può "cancellare" dal forum, se è in questo stato è perchè ha chiesto espressamente agli Admin di cancellare l'account, ergo non c'è più traccia di questo utente nel forum, per qualsiasi info devi provare a chiedere direttamente a loro, tramite l'email :
[email protected]
Nessuno si può "cancellare" dal forum, se è in questo stato è perchè ha chiesto espressamente agli Admin di cancellare l'account, ergo non c'è più traccia di questo utente nel forum, per qualsiasi info devi provare a chiedere direttamente a loro, tramite l'email :
[email protected]
Lo scopo è stato raggiunto e l'ex utente mi ha contattato in mail
Grazie
-
Lo scopo è stato raggiunto e l'ex utente mi ha contattato in mail
Grazie
-
Perfetto, dato che lo scopo è stato raggiunto e che ormai non è più un utente di questo forum, chiudo il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.