View Full Version : L'ali mac rotto!!!:(
Salve ragazzi!! ieri sera mentre ero collegato con il mio macbook, ho visto che il led della presa dell'alimentatore se spenta:((((
Allora dopo un pò di prove ho visto che praticamente si è rotto l'ali:doh:
Sapete se per caso anche l'ali lo sostituiscono in garanzia?
Il mio ha meno di 8 mesi e nn mi va di spendere 89€ per un alimentatore.
Nella mia citta nn c'è nessun applestore, pensate possa essere una scocciature per l'eventuale sostituzione?
Grazie per le risposte.
Merovingio
22-08-2009, 08:40
Salve ragazzi!! ieri sera mentre ero collegato con il mio macbook, ho visto che il led della presa dell'alimentatore se spenta:((((
Allora dopo un pò di prove ho visto che praticamente si è rotto l'ali:doh:
Sapete se per caso anche l'ali lo sostituiscono in garanzia?
Il mio ha meno di 8 mesi e nn mi va di spendere 89€ per un alimentatore.
Nella mia citta nn c'è nessun applestore, pensate possa essere una scocciature per l'eventuale sostituzione?
Grazie per le risposte.
Chiama l'assistenza te ne spediscono uno nuovo se il portatile è in garanzia.Dovrai rispedire l'ali rotto e ti congeleranno 89€ sulla carta di credito finchè non avrai restituito l'ali malfunzionante, l'assistente ti spiegherà dettagliatamente come fare ;)
Chiama l'assistenza te ne spediscono uno nuovo se il portatile è in garanzia.Dovrai rispedire l'ali rotto e ti congeleranno 89€ sulla carta di credito finchè non avrai restituito l'ali malfunzionante, l'assistente ti spiegherà dettagliatamente come fare ;)
Cosa!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia della fiducia!!
Perchè nn possono fare come fanno tutti?
Mi spediscono quello nuovo e si riprendono il vecchio.
E chi nn ha la carta di credito o conto corrente bancario?
Queste cose mi fanno tanto incazzare che mi vien voglia di venderlo!!!!!!!:muro:
patanfrana
22-08-2009, 08:58
Scusa, ti rimandano un Ali nuovo senza farti passare da centri assistenza vari con conseguenti lungaggini, te lo mandano subito per non lasciarti "a piedi" troppo tempo, e tu ti inc*zzi pure? :mbe:
Ovvio che almeno una garanzia economica devono averla, ma vivere nel 2009 senza una carta di credito (almeno ricaricabile) o un c.c., mi sembra abbastanza fuori dal mondo, e non puoi pretendere che una ditta come Apple si adatti..
Mah, mai contenti.. :doh:
Scusa, ti rimandano un Ali nuovo senza farti passare da centri assistenza vari con conseguenti lungaggini, te lo mandano subito per non lasciarti "a piedi" troppo tempo, e tu ti inc*zzi pure? :mbe:
Ovvio che almeno una garanzia economica devono averla, ma vivere nel 2009 senza una carta di credito (almeno ricaricabile) o un c.c., mi sembra abbastanza fuori dal mondo, e non puoi pretendere che una ditta come Apple si adatti..
Mah, mai contenti.. :doh:
Beh!! forse tu parli perchè nn sei mai stato truffato..........
A me l'anno scorso hanno scaricato la carta di credito dp un pagamento online!!
E adesso senza vivo meglio!!
Cmq faro una post pay per loro.
Sapete per caso dirmi se deve essere spedito in italia o all'estero? o se lo prende direttamente il corriere che mi consegna il nuovo?
patanfrana
22-08-2009, 09:47
Mi spiace ti abbiano truffato, ma se ti rubano la bici cosa fai, vivi per sempre senza bici?
Una carta di credito (appunto, meglio ricaricabile) è ormai quasi indispensabile per fare acquisti, bisogna soltanto stare molto attenti ai soggetti con cui si tratta (anche PayPal qualcosina aiuta in questi casi): trattare col negozietto di informatica di Pozzuoli o il soggetto X su eBay, non è come farlo con una grande multinazionale come Apple, che di questi scherzi stai tranquillo non te ne fa ;)
A memoria l'ali va mandato in Olanda, ma a spese di Apple: ti mandano loro il corriere, su appuntamento, e con la scatola già pronta (come per gli iPhone), quindi il fastidio è davvero minimo..
mettere in dubbio che apple ti spillo 89 euro mi sembra un po il colmo :O
mettere in dubbio che apple ti spillo 89 euro mi sembra un po il colmo :O
Ma quella volta nn era stata l'azienda dove avevo fatto acquisti che mi aveva spillato soldi!!!!
ma al trove!!!
Ma quella volta nn era stata l'azienda dove avevo fatto acquisti che mi aveva spillato soldi!!!!
ma al trove!!!
appunto... mi sembra alquanto probabile che apple freghi utenti in questo modo. Anzi è lei a dover chiedere garanzie, altrimenti sai quanti se ne aprofitterebbero?
Cmq spero vado tutto bene, lunedi telefono al n verde e vediamo il dafrarsi:)
Vi tengo aggiornati.
Grazie del supporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.