PDA

View Full Version : [MI e HINTERLAND] VENDO NDS LITE VERDE del 25-07-09 + ACCESSORI


gtv3000
22-08-2009, 06:24
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo un NINTENDO DS LITE VERDE che ho acquistato il 25 luglio 2009

Oggetti/Accessori a corredo della console:

Scatola con tutti i manuali e scontrino fiscale, secondo pennino e alimentatore
Cartuccia R4 SDHC con Microsd da 4GB e adattatore USB per copiare musica e homebrew dal PC
Custodia rossa proteggi console in plastica rinforzata, molto bella esteticamente e all' interno per la sua funzionalità

Immagine presa da internet:

http://www.pokemonbrothers.com/public/cutenews/data/upimages/DSLiteverde-or.jpg

Tutto ovviamente è in perfette condizioni, zero bad pixel e neanche 1 mese fa ho pagato il blocco 183€.

Vendo tutto a 120€ spedizione inclusa pacco celere 3

Regole:

- code di 24h, le rispetto ma do precedenza allo scamio a mano
- evitate commenti OT e sono disponibile per qualsiasi informazione, meglio in PVT
- postate solo se seriamente interessati, chiunque abbia acuistato da me in questo forum sa come conservo gli oggetti

GTV:)

Demon81
22-08-2009, 16:23
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo un NINTENDO DS LITE VERDE che ho acquistato il 25 luglio 2009

Oggetti/Accessori a corredo della console:

Scatola con tutti i manuali e scontrino fiscale, secondo pennino e alimentatore
Cartuccia R4 SDHC con Microsd da 4GB e adattatore USB per copiare musica e homebrew dal PC
Custodia rossa proteggi console in plastica rinforzata, molto bella esteticamente e all' interno per la sua funzionalità

Immagine presa da internet:

http://www.pokemonbrothers.com/public/cutenews/data/upimages/DSLiteverde-or.jpg

Tutto ovviamente è in perfette condizioni, zero bad pixel e neanche 1 mese fa ho pagato il blocco 183€.

Vendo tutto a 120€ spedizione inclusa pacco celere 3

Regole:

- code di 24h, le rispetto ma do precedenza allo scamio a mano
- evitate commenti OT e sono disponibile per qualsiasi informazione, meglio in PVT
- postate solo se seriamente interessati, chiunque abbia acuistato da me in questo forum sa come conservo gli oggetti

GTV:)

Coda!!

gtv3000
22-08-2009, 19:55
Ciao, ti ho risposto in PVT alla tua domanda, sei il primo della coda:)

Demon81
22-08-2009, 20:40
Ciao, ti ho risposto in PVT alla tua domanda, sei il primo della coda:)

Risposto al pvt pronto a cocludere:)

gtv3000
22-08-2009, 22:29
Ciao ok anche da parte mia per concludere, ti ho mandato il mio cell in pvt e ho risposto alla tua richiesta per l'assicurata

GTV;)

gtv3000
23-08-2009, 06:05
Trattativa conclusa con Demon81, in attesa pagamento tramite ricarica postepay e della mia spedizione in pacco celere + assicurazione.


GTV;)

gtv3000
24-08-2009, 09:16
Accredito Postepay effettuato da Demon81, merce spedita tramite paccocelere3 assicurato e comunicato codice tracciabilità via sms e messaggio privato


GTV;)