View Full Version : XFX 260 GTX BE
ciao a tutti, attualmente possiedo una zotac 8800 gts. secondo voi mi conviene acqustare una XFX 260 GTX BE a 120 euro o è inutile? in tal caso la mia scheda video la rivenderei a 40 euro avando un già probabile acquirente. che ne dite?
grazie =)
milanok82
22-08-2009, 07:26
Io ti consiglio di andare su altre marche per questo motivo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896949
kinotto88
22-08-2009, 10:54
Io ti consiglio di andare su altre marche per questo motivo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896949
quoto :(
aspetto il calo dei prezzi delle vga e prendi una 4870,o se puoi una 4890...
aspetto il calo dei prezzi delle vga e prendi una 4870,o se puoi una 4890...
....oppure aspetta le nuove uscite ;)
....oppure aspetta le nuove uscite ;)
intendevo questo,aspetta le nuove uscite e il conseguente calo dei prezzi e prende una 4870 a un prezzo stracciato ;)
Sono le black edition ad aver dato dei problemi e non la Xfx come marca..
Comunque se hai un 19" puoi tirare avanti con la tua 8800 gts in attesa delle nuove schede..
p.s quanta memoria ha la tua scheda?
Sono le black edition ad aver dato dei problemi e non la Xfx come marca..
Comunque se hai un 19" puoi tirare avanti con la tua 8800 gts in attesa delle nuove schede..
p.s quanta memoria ha la tua scheda?
320
ok 40€ mi sembrano onesti ma io proverei a chiedere qualcosina in più...
ok 40€ mi sembrano onesti ma io proverei a chiedere qualcosina in più...
mh capito... ma 120 euro è buono come prezzo invece?
120 per la gtx 260 be? davvero nn la prendere che da problemi
halduemilauno
22-08-2009, 14:23
ciao a tutti, attualmente possiedo una zotac 8800 gts. secondo voi mi conviene acqustare una XFX 260 GTX BE a 120 euro o è inutile? in tal caso la mia scheda video la rivenderei a 40 euro avando un già probabile acquirente. che ne dite?
grazie =)
ottima scelta e ottimo prezzo.
;)
si il prezzo se è nuova è davvero buono ma il problema è che ne sono uscite troppe difettose..non rischiare
si il prezzo se è nuova è davvero buono ma il problema è che ne sono uscite troppe difettose..non rischiare
ok la lascio va...aspettero le nuove uscite mi sa per il calo prezzi =)
ok la lascio va...aspettero le nuove uscite mi sa per il calo prezzi =)
le "indiscrezioni" prevedono l'uscita delle nuove vga per il 15 settembre...da li in poi i prezzi caleranno
buono nn manca molto allora...
buono nn manca molto allora...
si almeno sembra cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.