PDA

View Full Version : Nessuno stupra più?

bio n3t
22-08-2009, 01:02
Ma il pacchetto sicurezza allora ha eliminato gli stupri dato che non se ne parla più nei TG?!?!?! :rolleyes:
Sembra che abbia funzionato quindi!!! W il governo Berlusconi!!!

(per chi non ha capito: è da leggere in chiave ironica ;) )

MARCA
22-08-2009, 01:14
Per chi non sapesse cercare le pagine dei giornali:

Roma, scia di stupri da Capodanno a Ferragosto
21 agosto 2009 (http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/08/21/AMjR10qC-capodanno_ferragosto_stupri.shtml)

Stupro di Ferragosto, gli interrogatori
slittano ancora. Si attende test Dna
ROMA (19 agosto) (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=70163&sez=HOME_ROMA)

a Roccabianca, nel Parmense
Evita stupro con un morso ai genitali
12 luglio 2009 (http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_12/evita_stupro_morso_genitali_parma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml)

Arcinazzo, stuprata studentessa 16enne conosciuta a una sagra: arrestato ragazzo
21 agosto 2009 (http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_21/arcinazzo_stupro_studentessa-1601688993102.shtml?fr=box_primopiano)

Violentata a sedici anni ad una sagra vicino Roma: arrestato un giovane romeno
Roma, 21 ago (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3677737841)

Stupro di gruppo sulla spiaggia
Domani l'interrogatorio dei tre giovani
16 agosto (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-8/domani-inte/domani-inte.html)

indelebile
22-08-2009, 06:38
ne parlano ancora solo che non è più colpa del governo o sindaco di csx......è un caso....

alex783
22-08-2009, 08:00
Ma il pacchetto sicurezza allora ha eliminato gli stupri dato che non se ne parla più nei TG?!?!?! :rolleyes:

Veramente se ne continua a parlare con la stessa frequenza di prima, ma che TG vedi tu? :confused:

In ogni caso gli ultimi episodi non sono legati ad un problema di sicurezza, ma di stupidità o ingenuità delle vittime. Questi non si possono contrastare in alcun modo, purtroppo.

:.Blizzard.:
22-08-2009, 08:43
Veramente se ne continua a parlare con la stessa frequenza di prima, ma che TG vedi tu? :confused:

In ogni caso gli ultimi episodi non sono legati ad un problema di sicurezza, ma di stupidità o ingenuità delle vittime. Questi non si possono contrastare in alcun modo, purtroppo.

Beh oddio ... mi ricordo il periodo antecedente al pacchetto sicurezza che veramente c'erano qualcosa come 3 stupri a settimana sui TG.

SaettaC
22-08-2009, 09:24

Quoto decisamente. :mbe: :mbe:

!@ndre@!
22-08-2009, 09:29

Ehm..forse ti converrebbe prestare più attenzione a quello che guardi perchè a me sembra che succedano come prima...se poi è solo per scatenare flame allora...:read:

MadJackal
22-08-2009, 09:41

Non è che non ne parlano più.
E' che non c'è più un'opposizione che passa il tempo a dare la colpa al governo incapace e comunista e che per questo è in loop sui TG mediaset. ;)

bio n3t
22-08-2009, 09:50
Bhe dai... non mi dite che se ne parla come quando dovevano approvare il pacchetto sicurezza, in quel periodo gli stupri di extracomunitari rappresentavano una buona parte delle notizie. Ora a parte quella ragazzina di 17 anni, mi pare violentata a ferragosto, oppure quel maniaco a Roma, io sinceramente ne sento pochi rispetto a prima...

@MARCA: sto parlando dei TG non di internet o dei giornali, dato che la TV è seguita dalla quasi totalità degli italiani.

bio n3t
22-08-2009, 09:51
Beh oddio ... mi ricordo il periodo antecedente al pacchetto sicurezza che veramente c'erano qualcosa come 3 stupri a settimana sui TG.

erano 3 stupri al giorno altro che a settimana :D

ConteZero
22-08-2009, 09:53
In effetti gli stupri sono scomparsi... dai telegiornali.
Esattamente come sono scomparse (o sono state ampiamente ridimensionate) tutte le notizie di cronaca nera.

PS : Anche le informazioni di stampo economico sono ridotte all'osso... però sappiamo esattamente che cacchio fanno tutte le starlette che se non ne parlasse il TIGGI'diremmo "chi?" quando le nominano.

SaettaC
22-08-2009, 09:57
Mah, se lo dite voi...

Secondo me gli stupri, come qualunque altra cosa, sono soggette ad un andamento di tipo statistico (quindi periodi con maggiore frequenza e periodi con minore frequenza), e un andamento di tipo "sensazionalistico" (quindi quando ci sono molti stupri, si tende ad enfatizzare il fenomeno, e il contrario quando non ce ne sono, visto che fanno molta "meno notizia").

La spiegazione secondo me è questa.

Poi, oh, se volete flammiamo per forza, eh... :asd:

ConteZero
22-08-2009, 10:02
Mah, se lo dite voi...

Secondo me gli stupri, come qualunque altra cosa, sono soggette ad un andamento di tipo statistico (quindi periodi con maggiore frequenza e periodi con minore frequenza), e un andamento di tipo "sensazionalistico" (quindi quando ci sono molti stupri, si tende ad enfatizzare il fenomeno, e il contrario quando non ce ne sono, visto che fanno molta "meno notizia").

Stranamente i picchi (per stupri, omicidi, rapine in villa e degrado in genere) sono tutti in concomitanza con le elezioni :asd:

MARCA
22-08-2009, 10:10
@MARCA: sto parlando dei TG non di internet o dei giornali, dato che la TV è seguita dalla quasi totalità degli italiani.

Che ci vuoi fare,
io non seguo la TV da molto tempo...e internet per quello che so raggiunge ormai 80% della popolazione...

bio n3t
22-08-2009, 10:26
Mah, se lo dite voi...

scusa ma chi ha detto che voglio flammare? il mio è stato solo un modo ironico di far notare che di stupri non se ne parla come prima tutto qui.

Che ci vuoi fare,
io non seguo la TV da molto tempo...e internet per quello che so raggiunge ormai 80% della popolazione...

si ma chi di questo 80% si informa su cosa realmente accade? di certo non quelli che hanno una certa età tipo i miei genitori (intorno ai 50 anni) anche se ci sono le eccezioni. però la maggior parte si informa in TV e non si può negarlo. o sbaglio?

Locutus
22-08-2009, 11:42

Una volta arrestato il "coordinatore" sono calati vertiginosamente.
(e questa non è in chiave ironica).

MadJackal
22-08-2009, 11:53
Mah, se lo dite voi...

Guarda, l'andamento statistico degli stupri secondo me è un grande falso. Di denunce di stupro ce ne sono a decine tutte le settimane, quelle riportate dai (tele)giornali sono solo una minima parte.
Posso concordare che ci siano dei picchi in occasione delle feste (la gente è più scema per mille motivi diversi), ma parlare di "andamento"...

Sul sensazionalistico concordo, invece. Ma non ne parlano perchè ce ne sono tanti, ne parlano perchè fanno notizia e non hanno la Noemi di turno di cui parlare. Di conseguenza, ritengono che lo stupro possa rendere di più in fatto di share.

.xenon.
22-08-2009, 12:26
ne parlano ancora solo che non è più colpa del governo o sindaco di csx......è un caso....

no, ti correggo, ora non è "un caso".
ora sono le donne ad essere delle tro... alcolizzate, quindi se la cercano...

_Magellano_
22-08-2009, 12:34
Per gli inutili flame ci sono i vari 3d su "papi" ed uno fresco fresco sulla lega,perchè non usate quelli? :rolleyes:
Riguardo agli stupri chiaro che sotto elezioni certe cose vengono super rappresentate mentre ora no,idem per i precari chi ne sente piu parlare al tg ora?

migna
22-08-2009, 15:59
la seconda notizia di studioaperto e del TG5 (rete4 non so) era su uno strupro....

gente che parla a vanvera...

dovremmo SPERARE che diminuiscano e invece siamo qui a farci su discussioni politiche...tristezza

bio n3t
22-08-2009, 18:38
ancora con sti flame.... :O :O non ho nessuna intenzione di accendere inutili flames.
avere dubbi su ciò che ci mostrano e scriverlo su un forum non mi sembra un flame... poi se lo vedete come tale bho il problema è vostro :confused:

tornando all'argomento: oltre all'audience... siamo sicuri che non lo abbiano fatto per far passare il pacchetto sicurezza? meno intercettazioni... più soldati per le strade... continuo a ripetere che fino a poco tempo fa il TG5 (per fare un esempio), era completamente incentrato su notizie di stupri... si parlava di 5 o 6 stupri di extra-comunitari ogni giorno... dal mio punto di vista ne parlano poco perchè vogliono dare la sensazione alla gente che siano diminuiti col pacchetto sicurezza, ma non scomparsi del tutto dato che sarebbe impossibile.

bio n3t
22-08-2009, 18:49
la seconda notizia di studioaperto e del TG5 (rete4 non so) era su uno strupro....

gente che parla a vanvera...

dovremmo SPERARE che diminuiscano e invece siamo qui a farci su discussioni politiche...tristezza

ma ho mai detto: EVVIVA HANNO STUPRATO UN'ALTRA RAGAZZA!! (?)
non mi sembra. il fatto è che si è strumentalizzato il problema per altri motivi ed è su questo che io vorrei discutere. non facciamo sempre sti discorsi tipo: eh dovresti portare rispetto per chi subisce una violenza... oppure: dovresti rispettare la gente che è morta... ogni volta che c'è qualche dubbio su fatti in cui gente ci ha rimesso la pelle sempre a tirare fuori ste frasi... :O
se volete parliamo di quanto siano brutti e cattivi gli stupratori e di quanto ci dispiacia che donne vengano stuprate... ecc. ma sono tutte ovvietà.
ti pare che a me non faccia piacere se diminuiscono gli stupri?

e comunque come ho già detto prima non se ne parla più come qualche tempo fa... dove le notizie di stupri erano la gran parte delle notizie.

12pippopluto34
22-08-2009, 23:02
no, ti correggo, ora non è "un caso".
ora sono le donne ad essere delle tro... alcolizzate, quindi se la cercano...

Tu ce l'hai una ragazza, una figlia, una sorella o una madre?

Titanium555
22-08-2009, 23:11
si ma a parte la strumentalizazzione della cosa che è compatibile vista la situazione in itali, ma io dico possibile che 16enni si ubriachino a pezza di piedi...come si dice da noi.....e poi si imboschino con il prima che gli capiti.....che poi sia italiano o rumeno cosa cambia......che lo linciano.......la povertà celebrale si spreca in questi casi......non per giustificare l'avvenimento perchè non deve essere giustificato.......però.....diamoci una moderata.......e che cavolo.....

Titanium555
22-08-2009, 23:14

si ma perchè devi addossare la colpa sempre da un lato.......è vero è uno stupratore.....magari......ma tè a 16 anni che ti alcolizzi a ruota libera....poi te ne vai come se niente fosse con il primo che incontri.....dai............la stupidità ha un limite anche........i tuoi amici/che che facevano stavano li a guardare e i genitori?................ma per favore.........ciccio toccame ca te tocco......inutile lamentarsi dopo il mondo è stato sempre così...... scusa all'inizio sembravi consenziente o meno.....puoi cambiare idea ok......ma pensaci prima allora.....se poi vuoi fare bella figura falla quando stai sobria........è logico che poi se ne approfittino.......dove stai nel giardino dell'eden ?!.......

MadJackal
23-08-2009, 08:44

Si, ma mia madre è la prima a dire che essere femmina non ti autorizza a fare tutto ed a non essere mai colpevole o sempre giustificata.

Se ti riempi di alcool fino a non capire più nulla e ti violentano io ritengo il violentatore feccia umana. Ma tu sei e rimani una stupida.
C'è poco da girarci intorno.

Se ti violentano in branco quando eri in giro con il tuo ragazzo è tutta un'altra storia.

eoropall
23-08-2009, 09:29
Si, ma mia madre è la prima a dire che essere femmina non ti autorizza a fare tutto ed a non essere mai colpevole o sempre giustificata.

Se ti riempi di alcool fino a non capire più nulla e ti violentano io ritengo il violentatore feccia umana. Ma tu sei e rimani una stupida.

Se ti violentano in branco quando eri in giro con il tuo ragazzo è tutta un'altra storia.

Sul concetto di "feccia umana" suggerisco di dare prima un'occhiata ai risultati di questo thread-sondaggio.. Penso sia abbastanza eloquente "culturalmente parlando"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028449

L'Italia "metti la minigonna ergo sei una sudicia troia e te la sei andata a cercare" si conferma un paesino medioevale del cazzo appena sfiorato dalla civiltà..

Non ho parole per definire certi diffusi atteggiamenti (di merda) sulla "questione morale" esposta in quel thread; intendo che non mi facciano rischiare una sospensione o peggio per cui mi limiterò a riportare il mio intervento..

Salve, volevo dare un contributo a questo interessante sondaggio sulla "moralità" dell'approfittarsi di una ragazza ubriaca..

Beh, vi dico subito che la (soggettiva) "morale" non c'entra un cazzo..

VIOLENZA SESSUALE. Così è punita in Europa e USA (scheda)

Queste, in sintesi, le pene previste in alcuni Paesi europei e negli Stati Uniti per i reati di stupro e violenza sessuale.

GRAN BRETAGNA - Lo stupro, definito da una legge riformata nel 2004 in Inghilterra e Galles come ''rapporto sessuale vaginale o anale in assenza di consenso'', è punito con un minimo di 5 anni di reclusione, fino all'ergastolo se ci sono aggravanti. L'accusato puo' difendersi affermando di aver ''ragionevolmente creduto'' che la vittima fosse consenziente al rapporto, ma con la riforma, questa difesa non è possibile se la persona che subisce la violenza è ubriaca, drogata, è stata sequestrata, o se teme violenza. Secondo la legge inglese, è possibile che una donna violenti un uomo, ma verrà processata per il reato 'aggressione tramite penetrazione' (che si applica quando non c'è penetrazione con il pene ma con oggetti) e non per stupro. In Scozia, per stupro si intende solo un rapporto sessuale vaginale, la sodomia forzata è ''aggressione aggravata''. La castrazione chimica è data dal 2008 nel Regno Unito come opzione volontaria - farmaci che riducono il livello di testosterone - per coloro che sono stati condannati per reati sessuali contro minori.
FRANCIA - In Francia lo stupro è considerato un crimine contro la persona ed è punito con 15 anni di reclusione. La condanna può essere però più grave se ci sono alcune aggravanti. E' punito con 20 anni di reclusione lo stupro su minorenni (meno di 15 anni), lo stupro di gruppo o quando il movente è l'orientamento sessuale della vittima. E' di 20 anni anche se la sua conseguenza è una mutilazione o l'invalidita' della vittima e se lo stupro avviene sotto la minaccia di un'arma. La reclusione sale a 30 anni in caso di morte della vittima. Nel 2007 il presidente Nicolas Sarkozy aveva annunciato un provvedimento per inasprire le condanne per i crimini sessuali, parlando anche del ricorso volontario dei pedofili alla ''castrazione chimica''. Tra le misure votate poi nel 2008, la possibile reclusione a vita dei pedofili considerati ancora pericolosi quando hanno finito di scontare la pena prevista.
GERMANIA - Il Codice penale tedesco prevede per lo stupro una pena minima di due anni di reclusione. La pena massima è l'ergastolo, che in Germania prevede un minimo di 15 anni di prigione prima che il condannato possa chiedere la libertà. Una volta scontata la pena, non è detto però che il condannato ottenga la piena libertà. Infatti, nei casi di recidività o di pericolo per la comunità, il tribunale puo' imporre altre misure, come la cura dei soggetti presso cliniche specializzate. In questo caso, la legge è molto rigida, poichè prevede il carcere qualora i soggetti non dovessero seguire appieno le indicazioni dei medici. La castrazione chimica in Germania è possibile, ma si pratica solo su base volontaria.
STATI UNITI - La severità delle sentenze contro i colpevoli di stupro negli Usa varia a seconda delle circostanze del caso. Uno studio effettuato dal ministero della giustizia statunitense ha calcolato in 11,8 anni di carcere la sentenza media contro i criminali accusati di stupro. Ma il periodo di tempo medio trascorso in prigione per questi condannati, tenendo conto dei vari sconti e della buona condotta, è di 5,4 anni. Alcuni stati consentono una riduzione della pena per i responsabili di gravi crimini sessuali se il condannato accetta volontariamente di sottoporsi alla 'castrazione chimica', che prevede l'uso di sostanze che annullano il desiderio sessuale.

migna
23-08-2009, 10:08
ma ho mai detto: EVVIVA HANNO STUPRATO UN'ALTRA RAGAZZA!! (?)
non mi sembra. il fatto è che si è strumentalizzato il problema per altri motivi ed è su questo che io vorrei discutere. non facciamo sempre sti discorsi tipo: eh dovresti portare rispetto per chi subisce una violenza... oppure: dovresti rispettare la gente che è morta... ogni volta che c'è qualche dubbio su fatti in cui gente ci ha rimesso la pelle sempre a tirare fuori ste frasi... :O
se volete parliamo di quanto siano brutti e cattivi gli stupratori e di quanto ci dispiacia che donne vengano stuprate... ecc. ma sono tutte ovvietà.
ti pare che a me non faccia piacere se diminuiscono gli stupri?

e comunque come ho già detto prima non se ne parla più come qualche tempo fa... dove le notizie di stupri erano la gran parte delle notizie.

il mio messaggio nasceva da un "nessuno strupa più" che non ha senso di essere scritto visto che proprio ieri due importanti TG mediaset ne han parlato in prima pagina. è stata proprio la premessa ad essere sbagliata..il 3ad non aveva senso di esistere, messo così!

sul fatto che non se ne parli più come tempo fa...impossibile pensare che sia perchè siano effettivamente diminuiti visti i provvedimenti (che ci son stati) presi per cercare di mettere un freno a queste barbarie? meglio orientarsi alla cultura del sospetto vero?quindi seocndo il tuo ragionamento gli stupri non diminuiranno MAI, qualsiasi cosa si faccia...se non ne parlano più com prima è solo perchè vogliono nasconderli!

bene bene...mi chiedo come tu faccia a vivere tranquillo, allora ;)

.xenon.
23-08-2009, 10:19
no.
e te ce l'hai un po' di senso dell'ironia?

noto solamente che durante il governo prodi la notizia era sempre:
"romeno cattivo stupra ragazza casa e chiesa"
oggi che c'è silvio, la notizia è sempre:
"ragazza ubriaca si inventa stupro da parte di romeno"

bio n3t
23-08-2009, 12:07
il mio messaggio nasceva da un "nessuno strupa più" che non ha senso di essere scritto visto che proprio ieri due importanti TG mediaset ne han parlato in prima pagina. è stata proprio la premessa ad essere sbagliata..il 3ad non aveva senso di esistere, messo così!

sul fatto che non se ne parli più come tempo fa...impossibile pensare che sia perchè siano effettivamente diminuiti visti i provvedimenti (che ci son stati) presi per cercare di mettere un freno a queste barbarie? meglio orientarsi alla cultura del sospetto vero?quindi seocndo il tuo ragionamento gli stupri non diminuiranno MAI, qualsiasi cosa si faccia...se non ne parlano più com prima è solo perchè vogliono nasconderli!

bene bene...mi chiedo come tu faccia a vivere tranquillo, allora ;)

ma cosa c'entra il titolo ora... dai non attaccarti a ste cose :O
sei proprio pignolo eh! :D
non dico che non possano essere diminuiti ci mancherebbe... ma se si fa un rapporto di quanti stupri venivano trattati nelle notizie dei TG (parlo del TG5 perchè guardo solo quello) e quanti ora.. bhe sembra proprio che prima erano nell'ordine di 6 o 7 al giorno... ora se va bene ce n'è 1 ogni 3 giorni... avere dubbi è d'obbligo soprattutto perchè di provvedimenti a contrastare veramente gli stupri non ce ne sono stati (l'esercito a cosa serve? se vogliono trovano lo stesso un posto lontano da tutti, di certo non si mettono a violentare in mezzo alla città)

Titanium555
23-08-2009, 14:45
ma cosa c'entra il titolo ora... dai non attaccarti a ste cose :O
sei proprio pignolo eh! :D
non dico che non possano essere diminuiti ci mancherebbe... ma se si fa un rapporto di quanti stupri venivano trattati nelle notizie dei TG (parlo del TG5 perchè guardo solo quello) e quanti ora.. bhe sembra proprio che prima erano nell'ordine di 6 o 7 al giorno... ora se va bene ce n'è 1 ogni 3 giorni... avere dubbi è d'obbligo soprattutto perchè di provvedimenti a contrastare veramente gli stupri non ce ne sono stati (l'esercito a cosa serve? se vogliono trovano lo stesso un posto lontano da tutti, di certo non si mettono a violentare in mezzo alla città)

scusa ma che discorsi sono 1-3 o 5-7 solo perchè non te ne parlano non vuol dire che non avvengono, e tutto da vedere, anzi io credo che quest'anno ce ne sia stati molti di più che prima, dovuto agli allegerimenti delle pene e di tutte le scorciatoie e condoni che questo governo ha fatto.......e logico che se tu alleggerisci le pene metti in condizioni ottimali per delinquere......

cocis
23-08-2009, 15:33
dopo la mafia berlusconi ha sconfitto anche gli stupri.. :O

Titanium555
23-08-2009, 17:03
dopo la mafia berlusconi ha sconfitto anche gli stupri.. :O

lui si che è un eroe, un paladino della giustizia ed equità sociale :D .....:doh:

12pippopluto34
24-08-2009, 08:32

Tutti siamo stati adolescenti ed, in quanto tali, abbiamo fatto anche grosse cazzate a suo tempo.

E' comunque dovere di ogni genitore saper ascoltare il proprio figlio e cercare di indirizzarlo al meglio secondo un esempio positivo.

Che poi in giro ci siano addirittura delle minorenni che non capiscono 'na mazza e si cacciano nei guai, questo e' pacifico, ma il fallimento e' in primis delle famiglie che non riescono a comuncare loro il giusto esempio da seguire (cosa assai difficile, lo ammetto!)

Resta comunque il fatto che una donna, ancorche' di facili costumi, deve poter essere libera di scegliere come disporre del proprio corpo, non contravvenendo ad alcuna legge s'intende!

E' dovere di noi MASCHI ADULTI saper frenare i "bassi istinti" ormonali e non saltare addosso alle malcapitate, educando su questo binario i nostri FIGLI MASCHI!
Siamo UOMINI o BELVE???

(Peraltro AFAIK lo stupro in natura non esiste, dato che quasi sempre gli animali si accoppiano a seguito del periodo di fertilita' del sesso femminile).

Uno stupro e' sempre uno stupro, non importano le modalita'; la violenza sulle donne, di qualunque ordine e grado, e' e restera' sempre uno dei peggiori crimini.
Punto.

12pippopluto34
24-08-2009, 08:34
no.
e te ce l'hai un po' di senso dell'ironia?

T'ho frainteso, pardon!

noto solamente che durante il governo prodi la notizia era sempre:
"romeno cattivo stupra ragazza casa e chiesa"
oggi che c'è silvio, la notizia è sempre:
"ragazza ubriaca si inventa stupro da parte di romeno"
:mano:

12pippopluto34
24-08-2009, 08:58
si ma perchè devi addossare la colpa sempre da un lato.......è vero è uno stupratore.....magari......

Questo mi basta!
Uno che stupra una donna, per di piu' minorenne, e' un vigliacco, oltre che uno dei peggiori criminali!
Non merita pieta'!

ma tè a 16 anni che ti alcolizzi a ruota libera....poi te ne vai come se niente fosse con il primo che incontri.....dai............la stupidità ha un limite

Essere stupidi o incoscienti non e' un reato, finche' non causa danno ad altri.

anche........i tuoi amici/che che facevano stavano li a guardare

Questo farebbe veramente schifo; se cosi' fosse sarebbe bene che la malcapitata cambi giro di amicizie in fretta!

e i genitori?

Sicuramente non sono onnipresenti!
Comunque, ancorche' non abbiano educato correttamente la loro figlia, questo non comporta che un MASCHIO sia libero di stuprarla per PUNIRLA!

Solo lo Stato e la famiglia, in base alle leggi vigenti, possono punire la scorretta condotta di quella ragazzina.
Gli stupratori e tu no!

................ma per favore.........ciccio toccame ca te tocco......inutile lamentarsi dopo il mondo è stato sempre così...... scusa all'inizio sembravi consenziente o meno.....puoi cambiare idea ok......ma pensaci prima allora.....se poi vuoi fare bella figura falla quando stai sobria........è logico che poi se ne approfittino.......dove stai nel giardino dell'eden ?!.......

Lei puo' fare la gatta morta quanto le pare, ma se tu sei maggiorenne, lei puo' denunciarti quando vuole, dimostrando che hai abusato di lei!

1) Giu' le ZAMPE dai minori, anche se consenzienti!

2) Se una femmina dice NO e' NO, anche se e' NUDA e a gambe aperte!

3) Lasciamo prender loro l'inziativa, c'e' piu' gusto! (...oltre che meno fatica!)
:oink:

12pippopluto34
24-08-2009, 10:04
lui si che è un eroe, un paladino della giustizia ed equità sociale :D .....:doh:

Anzi, ora che "menomale che c'e' silvio!":

Rumeni, raus!
Ognuno si stupra le donne sue a casa sua!

Le I-ta-lia-ne agli I-ta-lia-ni, fuori e-bre-i e a-fri-ca-ni!
:muro:

Basta vedere un certo "garantismo" destrorso nel caso dello stupro di Capodanno o di quello di Ferragosto!

bio n3t
24-08-2009, 10:17
scusa ma che discorsi sono 1-3 o 5-7 solo perchè non te ne parlano non vuol dire che non avvengono, e tutto da vedere, anzi io credo che quest'anno ce ne sia stati molti di più che prima, dovuto agli allegerimenti delle pene e di tutte le scorciatoie e condoni che questo governo ha fatto.......e logico che se tu alleggerisci le pene metti in condizioni ottimali per delinquere......

appunto e che ho detto io? :confused: :D
loro vogliono dare quel senso di insicurezza alla gente, così che poi si possa fare passare qualsiasi tipo di legge come il pacchetto sicurezza. a me fa incazzare il fatto che di stupri ce ne sono sempre, ma è stata enfatizzata di molto la cosa solo per fare passare il pacchetto sicurezza, con l'unico scopo di eliminare le intercettazioni. poi è vero che gli stupri possono avere dei cicli di maggior o minor frequenza, però guarda caso se ne è parlato moltissimo solo prima di fare approvare questo pacchetto.

Titanium555
24-08-2009, 12:16
appunto e che ho detto io? :confused: :D
loro vogliono dare quel senso di insicurezza alla gente, così che poi si possa fare passare qualsiasi tipo di legge come il pacchetto sicurezza. a me fa incazzare il fatto che di stupri ce ne sono sempre, ma è stata enfatizzata di molto la cosa solo per fare passare il pacchetto sicurezza, con l'unico scopo di eliminare le intercettazioni. poi è vero che gli stupri possono avere dei cicli di maggior o minor frequenza, però guarda caso se ne è parlato moltissimo solo prima di fare approvare questo pacchetto.

quoto
leggendo il pacchetto sicurezza noterai che gli unici inasprimenti delle pene e delle multe sono esclusivamente per la libera informazione, con l'aggravante di intasare i giudici con reati di stupidità, tipo quello di clandestinità, e di FATTO aiutare tutti i reati più gravi tipo quello di mafia, omicidi, stupri compresi vedi il caso intercettazioni, guarda è un abominio questa legge pur di salvarsi il culo ammazzerebbe anche i suoi figli, è degradante avere a che fare con quella persona......

bio n3t
24-08-2009, 13:07
quoto
leggendo il pacchetto sicurezza noterai che gli unici inasprimenti delle pene e delle multe sono esclusivamente per la libera informazione, con l'aggravante di intasare i giudici con reati di stupidità, tipo quello di clandestinità, e di FATTO aiutare tutti i reati più gravi tipo quello di mafia, omicidi, stupri compresi vedi il caso intercettazioni, guarda è un abominio questa legge pur di salvarsi il culo ammazzerebbe anche i suoi figli, è degradante avere a che fare con quella persona......

quoto! ;)
ora mi è anche venuto in mente che quando c'era Prodi col problema spazzatura a Napoli, i TG parlavano solo di quello. Mi ricordo che dopo l'elezione di Berlusconi, proprio da quel momento al TG5 l'argomento non è stato più toccato e solo dopo qualche settimana se ne è nuovamente parlato annunciando i miracolosi provvedimenti che avrebbe preso il governo per risolvere il problema. Qualcun'altro di voi l'ha notato?

Titanium555
24-08-2009, 15:53
quoto! ;)
ora mi è anche venuto in mente che quando c'era Prodi col problema spazzatura a Napoli, i TG parlavano solo di quello. Mi ricordo che dopo l'elezione di Berlusconi, proprio da quel momento al TG5 l'argomento non è stato più toccato e solo dopo qualche settimana se ne è nuovamente parlato annunciando i miracolosi provvedimenti che avrebbe preso il governo per risolvere il problema. Qualcun'altro di voi l'ha notato?

hai voglia che lo si è notato fosse solo quello......ce ne stanno tanti esempi la cronaca nera in generale è l'altro argomento trattato non ha caso dai telegiornali appena citati........diciamo che non è una novità..........

dr-omega
24-08-2009, 16:15
Stranamente i picchi (per stupri, omicidi, rapine in villa e degrado in genere) sono tutti in concomitanza con le elezioni :asd:

Ovvio, guarda a quanti italiani la mettono in c..o senza che gli venga richiesto!:stordita:

12pippopluto34
24-08-2009, 18:29
Ovvio, guarda a quanti italiani la mettono in c..o!:stordita:
:ave: :ave: :ave:

Titanium555
24-08-2009, 19:41
Ovvio, guarda a quanti italiani la mettono in c..o senza che gli venga richiesto!:stordita:

heheheh è vero.....la sodomia continua ancora però.....:muro:

eraser
24-08-2009, 20:18
Tentato stupro tendopoli: un fermo
L'uomo, 35 anni, stava per tornare in Romania

(ANSA) - L'AQUILA, 23 AGO - Fermato uno sfollato romeno di 35 anni, residente nella tendopoli di San Sisto, ricercato per un tentativo di violenza sessuale. Oltre che per minacce e lesioni personali. Il fatto risale alla notte tra il 20 e il 21 agosto. Secondo le accuse l'uomo, ubriaco ed armato di coltello, avrebbe tentato di violentare una ragazza dell'Aquila, anche lei ospite della tendopoli. L'uomo aveva gia' preso contatti con alcuni connazionali per tornare in Romania.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-08-23_123398627.html

giannola
24-08-2009, 20:28

evvai questa mi mancava...:muro:

giannola
24-08-2009, 20:30
aggiungo...
Padova: donna 77enne denuncia stupro

I carabinieri di Padova stanno indagando su una violenza sessuale denunciata da una signora di 77 anni residente nella cintura urbana. L'anziana ha raccontato di essere stata aggredita in casa da un uomo con il viso nascosto da un passamontagna che l'ha scaraventata a terra e ha cominciato ad abusarne sessualmente. Alcune leggere escoriazioni sul corpo dell'anziana, che è stata medicata al Pronto soccorso, sarebbero compatibili con la lotta che avrebbe ingaggiato con il suo aggressore.

Lunedì 24 agosto 2009 20.48

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/141008

PS a questo punto chiedo ai mod di rinominarlo "official thread - stupri"

Titanium555
24-08-2009, 23:24
aggiungo...

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/141008

PS a questo punto chiedo ai mod di rinominarlo "official thread - stupri"

però ne hanno coraggio a stuprare le 77enni..........

bio n3t
24-08-2009, 23:44

non capisco perchè continuate a riportare notizie di stupri... mi sa che qualcuno non ha capito cosa intendo dire... :mad: