ark80
21-08-2009, 18:22
Salve, il mio buon caro alimentatore è saltato, lasciandomi a piedi proprio a 2 mesi dalla tesi, è stato molto simpatico.. Ora visto appunto l'imminenza della tesi e visto che la tesi è in architettura, e visto che ho preventivato un buon 500-600 euro per stampare il tutto, vorrei non spender troppo per l'alimentatore.. Quello vecchio era un hiper 420w, che a suo tempo reputavan buonino.. Avrei in mente di sostituirlo con un corsair cx440w.. sono andato sul sito consigliato per verificare quanto consumasse il mio pc, http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php e quell'alimentatore,almeno teoricamente, riesce a sopperire al fabbisogno energetico del pc.. Però vorrei avere un consiglio anche da voi. Il pc è quanto segue:
athlon64 x2 4200+ (prima versione, quella che consuma di più credo)
nvidia 7800gtx
2gb ddr
asus a8n-sli premium
2 hard disk
masterizzatore
scheda di rete
Il pc dovrà stare acceso per parecchio tempo.. A renderizzare..
vorrei ordinarlo il prima possibile.. Ben accetto in privato consigli su dove comprarlo, io ho guardato bow, dato che tanti son chiusi in sto periodo, compreso tiburcc, essedi, etc
athlon64 x2 4200+ (prima versione, quella che consuma di più credo)
nvidia 7800gtx
2gb ddr
asus a8n-sli premium
2 hard disk
masterizzatore
scheda di rete
Il pc dovrà stare acceso per parecchio tempo.. A renderizzare..
vorrei ordinarlo il prima possibile.. Ben accetto in privato consigli su dove comprarlo, io ho guardato bow, dato che tanti son chiusi in sto periodo, compreso tiburcc, essedi, etc