cricri82
21-08-2009, 17:54
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino visto che oramai sono giorni che non faccio altro che perdere tempo per riuscire a far funzionare la mia scheda come si deve!!
La mia configurazione:
SCHEDA MADRE : A8R32 mvp Deluxe
PROCESSORE: AMD 3800+ x2
RAM : 2GB Twin Mos dual channel
SCHEDA VIDEO : 295 gtx Zotac
I giochi( Unreal tournament 3, Assassin Creed, WOW,Prototype, Crysis) non sono FLUIDI ,scattano, anke mettendo al minimo tutte le impostazioni della scheda video Tipo anti alaising risoluzione texture e tutto il resto !!! ultima versione dei driver installata ho provato di tutto sono passato anke da un sistema a 64 bit a uno a 32 bit !!! upgrade bios!!!! stravolto tutti isetteggi ma nessun risultato soddisfacente!!
A dimenticavo I risultati non cambiano anke se abbasso risoluzione a 1600 x 1200 invece di 1920x1080
Il problema ?? aiuto Spero che qualkuno mi sappia aiutare!! a presto
La mia configurazione:
SCHEDA MADRE : A8R32 mvp Deluxe
PROCESSORE: AMD 3800+ x2
RAM : 2GB Twin Mos dual channel
SCHEDA VIDEO : 295 gtx Zotac
I giochi( Unreal tournament 3, Assassin Creed, WOW,Prototype, Crysis) non sono FLUIDI ,scattano, anke mettendo al minimo tutte le impostazioni della scheda video Tipo anti alaising risoluzione texture e tutto il resto !!! ultima versione dei driver installata ho provato di tutto sono passato anke da un sistema a 64 bit a uno a 32 bit !!! upgrade bios!!!! stravolto tutti isetteggi ma nessun risultato soddisfacente!!
A dimenticavo I risultati non cambiano anke se abbasso risoluzione a 1600 x 1200 invece di 1920x1080
Il problema ?? aiuto Spero che qualkuno mi sappia aiutare!! a presto