View Full Version : [Napoli + S.S.] Cerco vari componenti e periferiche.
Come da titolo cerco diversi componenti e periferiche.
*** Stampante a getto d'inchiostro economica:
Cercasi stampante a getto d'inchiostro con facile reperibilità di cartucce a colori compatibili. Mi serve solo per stampare copertine dei cd, quindi, niente di qualitativamente eccelso e costoso. Preferenza colore nero.
*** Giochi PC usati:
Mass Effect audio ITALIANO.
Crysis.
Qualsiasi gioco piacevole da giocare in Multiplayer online.
*** Ventole da 12mm silenziosissime
Preferenza, ovviamente, per Noctua.
*** Hard Disk per Storage
Cerco Hard Disk capiente per storage. Richiedo screen HDTune.
Precedenza (e PREFERENZA) al ritiro a mano.
Scrivetemi il prodotto e non il link ad un Thread.
Solo prodotti usati con buoni prezzi. Non cerco prodotti a 5 euro in meno di quelli nuovi.
Ryujimihira
21-08-2009, 17:34
guarda se ti interessa qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982797
Solo prodotti usati con buoni prezzi. Non cerco prodotti a 5 euro in meno di quelli nuovi.
Ahem... guarda su.
In ogni caso, fammi sapere il modello preciso della ventola da 12 Cooler Master.
Ryujimihira
21-08-2009, 17:44
Ahem... guarda su.
scusami, scrivo dal netbook e sto senza mouse, mi riesce un pò difficile scrivere tutti i particolari
te li elenco allora:
come stampante ho una s200, con cartucce ancora piene + serbatoi per le ricariche (15 euro)
come giochi pc online ho Final Fantasy XI starter pack, con 1 mese gratuito, mai usato (4 euro)
come ventola da 12 ho una coolermaster da 800 rpm, assolutamente inudibile (5 euro)
per le condizioni e foto dei prodotti ti tocca comunque andare nel mio topic(ROFTL :D )
disponibile lo scambio a mano a salerno
FFXI e la stampante non mi interessano.
Aspetto notizie solo x la ventola.
cristianobon70
21-08-2009, 18:11
2 Noctua e 2 Xencarbon in firma insieme ad altro
Mr SaJaN
21-08-2009, 19:29
un mio amico mi sembra che venda crysis a 12€ spedito... se vuoi mi faccio dare una conferma e entro domani ti so dire... ovviamente il gioco è originale, con custodia, libretto e tutto in italiano ;)
EDIT: hd quanto capiente??
hard disk capiente intendo almeno 320gb ... 500... 1tb...
per crysis fammi sapere.
Come da titolo cerco diversi componenti e periferiche.
*** Stampante a getto d'inchiostro economica:
Cercasi stampante a getto d'inchiostro con facile reperibilità di cartucce a colori compatibili. Mi serve solo per stampare copertine dei cd, quindi, niente di qualitativamente eccelso e costoso. Preferenza colore nero.
*** Giochi PC usati:
Mass Effect audio ITALIANO.
Crysis.
Qualsiasi gioco piacevole da giocare in Multiplayer online.
*** Ventole da 12mm silenziosissime
Preferenza, ovviamente, per Noctua.
*** Hard Disk per Storage
Cerco Hard Disk capiente per storage. Richiedo screen HDTune.
ciao io ho una hp deskjet ti interessa? Semmai possiamo fare uno scambio a mano perchè io sono di napoli
hp deskjet potrebbe interessarmi. dipende il modello (ed il prezzo, chiaramente)
hp deskjet potrebbe interessarmi. dipende il modello (ed il prezzo, chiaramente)
ciao allora il modello è questo hp deskjet 3650. Il prezzo è di 10€ scambio a mano se la vieni a prendere dalle mie parti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.