PDA

View Full Version : pc bloccato

livnard
21-08-2009, 17:00
oggi avevo scaricato softice e hex allora per completare l installazione ho dovuto riavviare win vista (avevo eliminato sempre oggi molti programmi che non usavo più) allora il pc si è riavviato, e quando è arrivato alla schermata dove si deve inserire la password la tastiera non scrive e il mouse non si muove...allora l'ho riavviato molte volte normalmente e non è partito poi ho provato a riavviarlo 2-3 volte sia in modalita provvisoria , in modalita provvisoria con rete e in modalità provvisoria con prompt dei comandi...allora sono andato su ripristina il computer e ho fatto fare lo scandisk e tutte le cose che c'erano tranne il ripristino configurazione di sistema, allora l'ho riavviato per l' ennesima volta e ho fatto ripristina il computer dall ultimo avvio riuscito e neanche e andatoho provato per un ora e mezza ma niente , non è partito....
ci sono alte alternative alla formattazione visto che non mi hanno dato il dvd di win vista nello scatolo del pc.....e non ho nemmeno fatto una copia di backup?grazie ....al migliore e piu veloce do 10 punti.....

Khronos
22-08-2009, 09:29
1)non sei su yahoo answers.
2)quindi puoi scrivere in maniera più umana.
3)c'è un motivo per cui tu non abbia fatto la copia di backup?
4) il sistema così come l'hai descritto non parte, devi formattare.
recupera i tuoi dati copiandoli da un'altra parte usando un cd live (lista in firma), dopodichè.... dimmi, è un portatile?

ps. segnalato.
ciao