PDA

View Full Version : Data uscita nuovo ipod touch

Az@el
21-08-2009, 16:04
Vorrei sapere se ci sono notizie riguardo la data di messa in commercio del nuovo ipod touch...dovrebbe uscire a settembre giusto?
Ho un buono da spendere presso applestore di 60€ che scade il 26 settembre spero di fare in tempo :rolleyes:

Edit: Opsss ho sbagliato sezione....moderatori :D

Jack™
21-08-2009, 18:22
Si, a quanto confermano rumors, dovrebbe uscire un iPod Touch con fotocamera.

Per Apple Settembre è sempre stato il mese della musica, quindi oltre alla nuova versione di iTunes e la funzione "Cocktail", "ci aspettiamo" anche un iPod Touch. ;)

Az@el
21-08-2009, 18:39
Si, a quanto confermano rumors, dovrebbe uscire un iPod Touch con fotocamera.

Per Apple Settembre è sempre stato il mese della musica, quindi oltre alla nuova versione di iTunes e la funzione "Cocktail", "ci aspettiamo" anche un iPod Touch. ;)

grazie speriamo si renda disponibile in appstore prima del 26.
Ho letto che se prendi un prodotto "vecchio" verso la data del lancio del nuovo modello, apple rallenta i tempi di consegna in modo da consegnare il nuovo. è vero?

Jack™
21-08-2009, 19:03
Sinceramente riguardo alla spedizione non saprei.
Per la data di uscita, se non sbaglio entro la prima settimana di Settembre dovrebbe uscire il nuovo iPod ;)

Az@el
21-08-2009, 19:09
Sinceramente riguardo alla spedizione non saprei.
Per la data di uscita, se non sbaglio entro la prima settimana di Settembre dovrebbe uscire il nuovo iPod ;)

speriamo bene così sfrutto il buono da 60€ che ho li da mesi....lo rimetterò subito in vendita nuovo a me basta il 3gs :sofico: