PDA

View Full Version : Ma sul sito della Lega impazza il gioco "Rimbalza il clandestino"

:.Blizzard.:
21-08-2009, 15:36
Mentre l'ennesima strage di migranti in mare suscita sdegno e sgomento, su Facebook gli internauti leghisti si divertono a far sparire con un clic le barche con gli immigrati a bordo. Vince chi riesce a rimandare indietro più extracomunitari. Ogni volta che un barcone viene respinto, si viene avvisati con il suono di una campanellina. Si chiama "Rimbalza il clandestino", ed è un'applicazione sviluppata all'inizio di questa estate e disponibile sulla pagina ufficiale su Facebook della Lega Nord. Da qui può essere condivisa e pubblicizzata su ogni profilo.

Ad amministrare la pagina del Carroccio è il figlio di Umberto Bossi, Renzo, classe 1988, affiancato nell'opera da Fabio Betti, un altro leghista doc. Proveniente dal movimento dei giovani padani, Betti è legato da un'amicizia non solo virtuale a Renzo, ed è stato spesso definito come l'"uomo facebook" del Carroccio. E' lui a pubblicare link, notizie e ad aggiornare la bacheca. E, all'inizio di giugno, si è presentato come l'ideatore di "Rimbalza il clandestino". "Abbiamo deciso di puntare molto sull'interattività e sulla Rete - aveva spiegato, introducendo l'applicazione interattiva - cercando di coinvolgere, scherzosamente, i giovani, e di sensibilizzarli su quello che, in reatà, è un fenomeno reale che affligge le nostre coste". E chissà se, insieme all'amico Renzo, immaginava che la realtà di questi giorni avrebbe potuto drammaticamente superare l'obiettivo del suo giochino virtuale.

L'applicazione, che ha anche una pagina di fan, è introdotta da poche righe di spiegazione: "L'obiettivo di questo gioco è mantenere il controllo dei clandestini che arrivano in Italia". Su una schermata viene raffigurata la nostra penisola, insieme a delle boe e dei salvagenti. Ovviamente nessuno riceverà mai alcun salvagente, perché l'unico scopo del giocatore è quello di far sparire la barca apparsa all'improvviso, cliccandoci sopra con il mouse, da una fino a cinque volte. I punti che si ricevono per ogni imbarcazione colpita dipendono dalle sue dimensioni: uno per quelle più piccole, fino ad un massimo di cinque. Gli sbarchi avvengono lungo tutte le coste, anche quelle della Liguria. Una barra, in alto, tiene traccia delle imbarcazioni rimandate indietro: "Se la barra sarà al massimo - spiegano le istruzioni - vorrà dire che avrai dimostrato la tua bravura e potrai passare al prossimo livello". Più si va avanti, e più i "nemici" da respingere si moltiplicano. Perde chi non riesce a far sparire abbastanza barconi. In questo caso si riceve il classico messaggio di "game over", accompagnato da un invito a ritentare la fortuna: "Prova ancora. Vedrai che la prossima volta riuscirai a dimostrare di essere un vero leghista".

Altro gioco che si inserisce nella campagna leghista dell'estate per coinvolgere i giovani internauti nelle sue iniziative virtuali è "Converti il comunista": lo scopo è quello di trasformare il "triste e logoro comunista in un felice leghista". Perché la conversione sia portata a termine, bisogna "illuminare" il comunista con il Sole delle Alpi, il simbolo racchiuso nel contrassegno della Lega Nord. Nel fare ciò, si dovrà fare attenzione ai pomodori che Veltroni e Franceschini tireranno contro la persona da convertire.

(21 agosto 2009) Tutti gli articoli di politica

No, non dobbiamo ritenerci moralmente e intellettualmente superiori.

:Puke:

cocis
21-08-2009, 15:41
è fatto dal futuro economista :asd:

ConteZero
21-08-2009, 15:43
E poi ci stupiamo che all'estero ci trattano peggio degli appestati.

sander4
21-08-2009, 15:48
Che schifo :Puke:

p.s ti pareva che non c'entrava lo scroccone :asd:

Freeskis
21-08-2009, 15:50
eh già ma è colpa dei sinistri che se la prendono con la lega :)
non capiscono il loro genio :O

TecnologY
21-08-2009, 15:51
In america cosa fanno ai clandestini? Li mettono su un gioco, un "applicazione per PC immagino

E poi non mi risulta che sia legale entrare in un paese irregolarmente dunque non vedo il problema, è come se la lega fosse a favore di chi condanna i ladri.
Forse è un concetto troppo difficile da capire, è per questo che avete aperto il deecimilionesimo 3d sui clandestini, gli altri 9999 milioni non sono serviti a nulla..... dai svelti apritene già un altro, questo ormai è già inutile

21-08-2009, 15:52
A questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensano Proteus e gli altri ... non saprei proprio cos'altro dire se non che se fossi stato un elettore della lega a quest'ora mi starei vergognando da morire.

mixkey
21-08-2009, 15:53
edit

ConteZero
21-08-2009, 15:57
In america cosa fanno ai clandestini? Li mettono su un gioco, un "applicazione per PC immagino

Col canada non ci sono controlli, col messico si, ma comunque d'immigrati clandestini dal sud ne hanno a bizzeffe, cosa che è peggiorata dallo jus soli.

E poi non mi risulta che sia legale entrare in un paese irregolarmente dunque non vedo il problema, è come se la lega fosse a favore di chi condanna i ladri.

Ah, perché il gioco parla degli immigrati IRREGOLARI.
E se una persona viene qui a chiedere asilo politico (garantito dalla costituzione) ?

Forse è un concetto troppo difficile da capire, è per questo che avete aperto il deecimilionesimo 3d sui clandestini, gli altri 9999 milioni non sono serviti a nulla..... dai svelti apritene già un altro, questo ormai è già inutile

poporopooopopopoopo

dreadknight
21-08-2009, 15:57
che vergogna...

comunque se siete iscritti a facebook, potete segnalare l'applicazione in modo che venga bloccata (si spera)

EDIT: qui il link (http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/)

21-08-2009, 15:58

Alè.

Se avevamo il dubbio sul fatto che qualcuno avrebbe difeso anche questa schifezza ... ce lo siamo già tolti.

Freeskis
21-08-2009, 16:02
Alè.

Se avevamo il dubbio sul fatto che qualcuno avrebbe difeso anche questa schifezza ... ce lo siamo già tolti.

dubbio ? :asd: che si può pretendere dai leghisti ? :asd:

dreadknight
21-08-2009, 16:02

Forse è per te difficile capire che giochi idioti come quelli poi provocano tragedie come queste:

Lampedusa, ricerche in corso
Cei: «Offesa all'umanità»
Pattugliamenti nel Canale di Sicilia dopo il racconto di uno dei 5 eritrei soccorsi: «73 morti in mare»

AGRIGENTO - Sono in corso le ricerche nel Canale di Sicilia per rilevare la presenza di eventuali corpi. Il pattugliamento è stato disposto dalla procura di Agrigento dopo il racconto dei cinque eritrei soccorsi giovedì mattina a sud di Lampedusa: uno degli immigrati ha affermato che 73 compagni di viaggio sarebbero morti durante la traversata. Gli investigatori raccoglieranno le dichiarazioni anche degli altri quattro superstiti, una donna, un minore e altri due uomini. Il procedimento aperto dai magistrati della città dei templi è contro ignoti e riguarda, allo stato, l'ipotesi di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

RELAZIONE - Il prefetto di Agrigento, Umberto Postiglione, ha inviato intanto una relazione al ministero dell'Interno. «Fa parte delle normali procedure che vengono attivate ogni qual volta si verifica uno sbarco - spiega. - La segnalazione è arrivata da Malta al Gruppo aeronavale della Guardia di Finanza di Messina che l'ha subito girata a Lampedusa. Immediatamente sono uscite le motovedette che hanno soccorso i cinque, che sono stati subito portati al molo Favaloro e sottoposti al triage sanitario. Sulla barca - ha detto ancora il prefetto - i finanzieri non hanno trovato tracce di altre persone. Poi hanno raccontato della traversata durata tre settimane e della morte degli altri compagni e di questo si sta occupando l'autorità giudiziaria». Nella relazione si legge che «nessuna richiesta di soccorso, al gommone che trasportava i 5 eritrei, è pervenuta alle autorità italiane prima di quella che ha consentito l'intervento del pattugliatore della Guardia di Finanza, né l'imbarcazione è stata mai avvistata dai numerosi servizi di pattugliamento che quotidianamente si svolgono nell'area».

7 CORPI AVVISTATI - Intanto le Forze armate di Malta smentiscono la notizia secondo cui quattro corpi di migranti sono stati recuperati dal mare dai soldati maltesi: contattati dal sito del quotidiano "Times of Malta", un portavoce dell'esercito ha dichiarato che non 4 ma 7 corpi sono stati avvistati in mare fra martedì e oggi, ma nessuno è stato recuperato. Le autorità maltesi hanno però confermato che il gommone con gli immigrati eritrei «è stato localizzato da una motovedetta maltese dopo che era stato avvistato da un aereo militare della missione Frontex di stanza a Malta», aggiungendo che «è stata data l'assistenza necessaria secondo gli obblighi internazionali di Malta». «I militari maltesi - puntualizza la stessa fonte - non hanno influenzato la selezione della destinazione. La presenza del natante è stata segnalata poi alle autorità italiane». Uno dei cinque profughi eritrei aveva rivelato: «È stata una motovedetta a fornirci il carburante e a intimarci di proseguire per Lampedusa. Ci hanno dato anche cinque salvagente; uno di loro ha acceso il motore, perché non avevamo la forza per farlo, e ci ha indicato la rotta. Poi si sono allontanati senza aiutarci, malgrado le nostre condizioni».

CEI - Sulla vicenda interviene la Cei. «La strage in mare è una grave offesa all'umanità» afferma monsignor Bruno Schettino, Presidente della Commissione episcopale per le migrazioni e arcivescovo di Capua. Si percepisce, ha detto monsignor Schettino «un senso di povertà dell'umanità, non c'è attenzione verso l'altro, verso gente che è in fuga dalla guerra, dalla miseria, dalla povertà in cerca di serenità e di pace». «È una morte assurda - aggiunge - donne e bambini innocenti gettati in mare, è il senso dell'uomo che decade, urge l'impegno dei cristiani di attivarsi concretamente verso coloro che soffrono, il problema è umano prima che politico».

AVVENIRE - Duro anche il commento delll'Avvenire. Il quotidiano dei vescovi parla di «Occidente a occhi chiusi» che non vuole vedere i barconi di clandestini, così come durante il nazismo nessuno vedeva i treni pieni di ebrei diretti ai campi di concentramento. «Nessuna politica di controllo dell'immigrazione - si legge nell'editoriale in prima pagina - consente a una comunità internazionale di lasciare una barca carica di naufraghi al suo destino. E questa legge ordina: in mare si soccorre». A terra poi si guarderà a «diritto di asilo, accoglienza, respingimento». Ma prima «le vite si salvano». Invece «quel barcone vuoto» arrivato sulle coste di Lampedusa, dimostra che oggi si fa strada «un'altra legge. Non fermarsi, tirare dritto», la «nuova legge del non vedere». «Come in un'abitudine, in un'assuefazione. Quando, oggi, leggiamo delle deportazioni degli ebrei sotto il nazismo - scrive Marina Corradi - ci chiediamo: certo, le popolazioni non sapevano; ma quei convogli piombati, le voci, le grida, nelle stazioni di transito nessuno li vedeva e sentiva? Allora erano il totalitarismo e il terrore, a far chiudere gli occhi. Oggi no. Una quieta, rassegnata indifferenza, se non anche una infastidita avversione, sul Mediterraneo». «Così è stata violata una legge antica - conclude l'editoriale - che minaccia le nostre stesse radici. Le fondamenta. L'idea di cos'è un uomo, e di quanto infinitamente vale».

IL PD - Intanto Pier Luigi Bersani, candidato alla segreteria nazionale del Pd, afferma che «il governo ha la responsabilità di chiarire al più presto questa vicenda nei suoi aspetti interni ed internazionali. Se le testimonianze risulteranno confermate - conclude Bersani - dovremo vergognarcene tutti e qualcuno dovrà risponderne».

VIMINALE - Il ministero dell'Interno «fa presente, che nel periodo dal 1 giugno 2009 al 20 agosto 2009, le unità navali italiane (Marina Militare, Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza), su segnalazioni per avvistamento, sono state coinvolte in 13 interventi di soccorso che hanno interessato 420 persone. Dei tredici interventi 5 sono stati effettuati nelle acque antistanti la Sardegna e 8 in quelle della Sicilia.

da corriere.it

mixkey
21-08-2009, 16:06
edit

dave4mame
21-08-2009, 16:15
In attesa del ban ribadisco che spero, sogno, bramo che un terribile terremoto sotterri tutta la Padania.
Ricordo che l'apologia di terremoto non e' un reato.

E poi e' solo un sogno, sognare e' lecito.

più che altro un terremoto non è un reato :D

mi sa che dovrai impegnarti di più.

perchè tra "riammazza jfk", "fai esplodere il kamikaze", "secca il palestinese" ne avresti di speranzine da ottenere.

per curiosità.
ma sto giochino è apparso sul sito della lega (come appare da titolo) o su una pagina di facebook?

_Magellano_
21-08-2009, 16:15
Mi riferisco a mixkey ma non quoto nel caso voglia modificare.
Cioè tu quindi puoi sperare che della gente che non ti cerca minimamente muoia terremotata,mentre gente che si vede arrivare i clandestini a casa propria non può manifestarne disagio e frustrazione? be come logica non fa una piega. :asd:
Giusto per non generalizzare eh...distruggiamo tutto il nord a prescindere.
ps. sai cosa significa apologia? da come usi il termine pare di no.

Riguardo all'oggetto del 3d francamente resto un po spazientito,mi sento come uno al quale viene il latte alle ginocchia a vedere certe cose.
Il non capire che fenomeni come l'immigrazione vanno trattati seriamente e non con puerili giochetti o battutine specialmente ora che il numero fra questi di quanti ne sono morti è salito ancora.
Che volete che dica,non ne sono stupito minimamente,ne sono costernato ecco direi è la parola più appropriata.

dreadknight
21-08-2009, 16:17
più che altro un terremoto non è un reato :D

mi sa che dovrai impegnarti di più.

perchè tra "riammazza jfk", "fai esplodere il kamikaze", "secca il palestinese" ne avresti di speranzine da ottenere.

per curiosità.
ma sto giochino è apparso sul sito della lega (come appare da titolo) o su una pagina di facebook?

è un'applicazione di facebook, non credo che la lega si abbassi a tanto :stordita:

mixkey
21-08-2009, 16:18
Cioè tu quindi puoi sperare che della gente che non ti cerca minimamente muoia terremotata,mentre gente che si vede arrivare i clandestini a casa propria non può manifestarne disagio e frustrazione? be come logica non fa una piega. :asd:
Giusto per non generalizzare eh...distruggiamo tutto il nord a prescindere.
ps. sai cosa significa apologia? da come usi il termine pare di no.

Uso il termine in maniera estensiva.

mixkey
21-08-2009, 16:19

edit

21-08-2009, 16:23
Mixkey dai edita che non mi sembra proprio il caso.

mixkey
21-08-2009, 16:26
Mixkey dai edita che non mi sembra proprio il caso.

Tardi, mi hanno gia quotato e poi mi sono segnalato.

HolidayEquipe™
21-08-2009, 16:48
la sua era una provocazione...ovviamente non spera mica in un sisma in padania...
perche' allora se banniamo lui...che si e' lasciato scappare uno sfogo...beh allora...coglioni noi che non ci incateniamo al parlamento fino a quando non buttano fuori certa gente...
e con questo non lo voglio giustificare...ma capisco gli scatti d'ira...siamo gente grande e gli errori li capiamo da soli.

Killer Application
21-08-2009, 16:54
hanno sospeso gente che diceva "speriamo nel vesuvio", questo non mi sembra molto diverso.

E pregare il vesuvio non è reato.

mixkey
21-08-2009, 16:56
la sua era una provocazione...ovviamente non spera mica in un sisma in padania...
perche' allora se banniamo lui...che si e' lasciato scappare uno sfogo...beh allora...coglioni noi che non ci incateniamo al parlamento fino a quando non buttano fuori certa gente...
e con questo non lo voglio giustificare...ma capisco gli scatti d'ira...siamo gente grande e gli errori li capiamo da soli.

Ho esagerato e sono pronto a pagarne le conseguenze. Tanto se non mi bannano oggi lo faranno un'altra volta dato che di fronte ad uno che vuole uccidere una persona indifesa la mia rabbia monta fino a spaccare il televisore ed il PC. Non e' una rabbia estemporanea ma un disprezzo assoluto che posso esprimere solo con frasi provocatorie dato che sarei tra le vittime dei terremoti che auspico.

HolidayEquipe™
21-08-2009, 16:59
Ho esagerato e sono pronto a pagarne le conseguenze. Tanto se non mi bannano oggi lo faranno un'altra volta dato che di fronte ad uno che vuole uccidere una persona indifesa la mia rabbia monta fino a spaccare il televisore ed il PC. Non e' una rabbia estemporanea ma un disprezzo assoluto che posso esprimere solo con frasi provocatorie dato che sarei tra le vittime dei terremoti che auspico.

il tuo sfogo lo posso capire...io forse ho piu' pazienza di te...ma credimi, ci vuole gran fegato a leggere certi commenti leghisti...
soprattutto quando fanno a noi del sud scuola di legalità...da che pulpito...

mixkey
21-08-2009, 17:00
il tuo sfogo lo posso capire...io forse ho piu' pazienza di te...ma credimi, ci vuole gran fegato a leggere certi commenti leghisti...
soprattutto quando fanno a noi del sud scuola di legalità...da che pulpito...

Io ho il bar di leghisti sotto casa, non puoi capire.
La pazienza non e' infinita e come se ne accorgono iprovocatori accorrono e restano impuniti.

zerothehero
21-08-2009, 18:27
Com'è che si gioca?

LUVІ
21-08-2009, 18:30
che vergogna...

comunque se siete iscritti a facebook, potete segnalare l'applicazione in modo che venga bloccata (si spera)

EDIT: qui il link (http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/)

Segnalo subito.
Questa gente NON E' NORMALE.

frankytop
21-08-2009, 18:32
Mmmmh...adesso vado sul sito e provo a giocare anch'io.:)

dreadknight
21-08-2009, 18:35

bravo, buon divertimento

frankytop
21-08-2009, 18:38
bravo, buon divertimento

Grazie.:)

Freeskis
21-08-2009, 18:39

http://img39.imageshack.us/img39/7239/78500177.jpg

zerothehero
21-08-2009, 18:42
Non è facilissimo, quando ci sono 5 -6 sbarchi di clandestini me ne sfugge sempre qualcuno. :fagiano:

svarionman
21-08-2009, 18:48
Non è facilissimo, quando ci sono 5 -6 sbarchi di clandestini me ne sfugge sempre qualcuno. :fagiano:

Prova con la soluzione finale.

zerothehero
21-08-2009, 18:49

A parte che è un gioco, in secondo luogo i clandestini sono respinti e non uccisi, sempre nel gioco.
O devo confessarmi per le uccisioni fatte sparando nei vg?
Ne dubito. :fagiano:

zerothehero
21-08-2009, 18:52
Prova con la soluzione finale.

La soluzione finale prevedeva la deportazione forzata ad est e lo sterminio dei nemici del reich
Il gioco in flash oggetto del thread è un gioco sui respingimenti, non sull'uccisione dei clandestini.
Se poi vi danno fastidio i respingimenti veri e/o virtuali francamente la cosa non mi tange. :fagiano:

pierodj
21-08-2009, 18:54
poi aprono i thread chiedendo perché ci stanno sul cazzo i leghisti :Puke:

Stormblast
21-08-2009, 19:10
bah, l'ho provato. non mi è parso niente di così sconcertante.... :boh:

mariorossise
21-08-2009, 21:35
Segnalo subito.
Questa gente NON E' NORMALE.

detto da un comunista di stampo staliniano come te è un complimento

guardati un pò prima di puntare il dito contro gli altri

LUVІ
21-08-2009, 22:16

Ma da dove cazzo spunti per sparare ste follie?

p4dr1n0
21-08-2009, 22:36
ma io dico, muore tanta brava gente oggigiorno...e non aggiungo altro..

marchigiano
21-08-2009, 23:53
è fatto dal futuro economista :asd:

o programmatore? :mbe: un genio sto ragazzo... poliedrico :D

ma dov'è il gioco che non lo trovo?

marchigiano
21-08-2009, 23:55
http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/?_fb_fromhash=10c4e50179ddcbf6e6a5fde5d4d2b193

eccolo

fransys
22-08-2009, 03:57

Ma lo sai cosa dici? Staliniano? Certo che la lega in questi anni ne ha generato di prodotti del sonno della ragione.

Dream_River
22-08-2009, 09:22
Visto che nel gioco i clandestini sono semplicemente respinti, penso che la cosa non vada aldilà del pessimo gusto

Girando per Internet si trova anche di peggio

Scalor
22-08-2009, 13:08
E poi ci stupiamo che all'estero ci trattano peggio degli appestati.

veramente non mi sento trattato come appestato quando vado all'estero ! :confused:

Visto che nel gioco i clandestini sono semplicemente respinti, penso che la cosa non vada aldilà del pessimo gusto

Girando per Internet si trova anche di peggio

basta andare su qualche sito americano per trovare un infinità di giochi sul laden molto peggio di respingi il clandestino.

è un gioco becero, brutto ma è pur sempre un gioco innnocente ! che non fa male a nessuno !

perchè invece coloro che protestano non accolgono un clandestino in casa ?

ricordiamoci che lo stato del vaticano ha il reato di clandestinità ! che fanno predicano bene e razzolano male ?

prendiamo i clandestini e li mettiamo a fare gli assistenti dei parroci uno per ogni chiesa e risolviamo un po di problemi ! :D un po li mettiamo a dormire dentro a s.pietro a roma, il papa apre le... casse del vaticano e tira fuori un po di soldi per i primi aiuti..... ecc ecc.

fabio80
22-08-2009, 13:11
e sarebbe becero respindere i clandestini? di becero c'è solo chi ha lasciato che si creasse una situazione insostenibile grazie al lassismo e al volemose bene che c'è posto per tutti. che piaccia o meno ai sinistri, tutte le nazioni del mondo fanno controlli alle frontiere. solo l'italia non può? ma figuriamoci.

-kurgan-
22-08-2009, 13:14
poi aprono i thread chiedendo perché ci stanno sul cazzo i leghisti :Puke:

:asd:

mariorossise
22-08-2009, 13:22
Ma da dove cazzo spunti per sparare ste follie?

che paroloni :p

mixkey
22-08-2009, 13:23
veramente non mi sento trattato come appestato quando vado all'estero ! :confused:

basta andare su qualche sito americano per trovare un infinità di giochi sul laden molto peggio di respingi il clandestino.

è un gioco becero, brutto ma è pur sempre un gioco innnocente ! che non fa male a nessuno !

perchè invece coloro che protestano non accolgono un clandestino in casa ?

ricordiamoci che lo stato del vaticano ha il reato di clandestinità ! che fanno predicano bene e razzolano male ?

prendiamo i clandestini e li mettiamo a fare gli assistenti dei parroci uno per ogni chiesa e risolviamo un po di problemi ! :D un po li mettiamo a dormire dentro a s.pietro a roma, il papa apre le... casse del vaticano e tira fuori un po di soldi per i primi aiuti..... ecc ecc.

I clandestini hanno chiesto ospitalita' a casa tua?
Quello che penso e' in firma.

fabio80
22-08-2009, 13:25

casa mia è quella che mando avanti con le tasse che mi alleggeriscono lo stipendio mensilmente, ergo sì, costoro vengono a bussare anche alle mie tasche quindi fuori dalle palle per quel che mi riguarda

marchigiano
22-08-2009, 13:27

quindi non hai problemi per chi occupa indebitamente suolo pubblico

e il suolo pubblico non è di proprietà dello stato ma di tutta l'umanità.... ora vado a piantare un tenda nel giardino della casa bianca... sono sicuro che la sicurezza mi lascerà fare :D

_Magellano_
22-08-2009, 13:34
Mixkey mi fa piacere che alla fine hai avuto il buon gusto di editare quell'obrobrio. :)

mixkey
22-08-2009, 13:37
casa mia è quella che mando avanti con le tasse che mi alleggeriscono lo stipendio mensilmente, ergo sì, costoro vengono a bussare anche alle mie tasche quindi fuori dalle palle per quel che mi riguarda

Nelle mie tasche ci rovistano gli evasori che girano con i SUV grazie ai soldi che mi hanno rapinato, pertanto fuori dalle scatole ci manderei loro.

fabio80
22-08-2009, 13:39
Nelle mie tasche ci rovistano gli evasori che girano con i SUV grazie ai soldi che mi hanno rapinato, pertanto fuori dalle scatole ci manderei loro.

questione di priorità, io comincio dai clandestini.

mixkey
22-08-2009, 13:39
Mixkey mi fa piacere che alla fine hai avuto il buon gusto di editare quell'obrobrio. :)

Doveroso ma quando sento la cattiveria allo stato puro rischio non solo il ban ma anche le botte dato che nella vita reale non esito a gettarmi nel mezzo (non sono messo male pero').

mixkey
22-08-2009, 13:41
questione di priorità, io comincio dai clandestini.

Punti di vista, io comincio dagli evasori e loro simpatizzanti.

marchigiano
22-08-2009, 13:42

discorso superficiale, l'evasione danneggia la redistribuzione del reddito ma non toglie niente al prodotto nazionale (a meno che non si esporta all'estero)

il suv comprato con l'evasione da comunque lavoro a meccanici gommisti elettrauti autolavaggi assicurazioni ecc...

fabio80
22-08-2009, 13:47
discorso superficiale, l'evasione danneggia la redistribuzione del reddito ma non toglie niente al prodotto nazionale (a meno che non si esporta all'estero)

il suv comprato con l'evasione da comunque lavoro a meccanici gommisti elettrauti autolavaggi assicurazioni ecc...

il suv comprato con l'evasione non contribuisce alla microcriminalità che crea un danno enrome, monetariamente non quantificabile. altro che volemose bene.

mixkey
22-08-2009, 13:48

Al mio paese ci sono quattro "giovani" di 35 anni che non accettano nessun tipo di lavoro pesante (e non sanno fare altro). Un impresario mio amico dice che gli extracomunitari lavorano bene.
Per quanto mi riguarda incoraggero' ad assumerli (tutto legalmente si intende) e lascio leghisti e similia a ruzzolarsi nella bava che schiumano per la rabbia di sapere che esiste gente come me.

mixkey
22-08-2009, 13:51
il suv comprato con l'evasione non contribuisce alla microcriminalità che crea un danno enrome, monetariamente non quantificabile. altro che volemose bene.

Certamente, io c'ero negli anni 70 quando rapinavano una banca ogni due ore, tutti i giorni ammazzavano qualcuno e ogni due giorni rapivano qualcuno per chiederne il riscatto. Quelli sono i bei tempi quando non c'erano gli stranieri.

fabio80
22-08-2009, 13:51
Per quanto mi riguarda incoraggero' ad assumerli (tutto legalmente si intende) e lascio leghisti e similia a ruzzolarsi nella bava che schiumano per la rabbia di sapere che esiste gente come me.

ti sopravvaluti, ti dai troppa importanza, ai leghisti della gente come te fotte na sega, tanto il mondo sta girando verso la giusta direzione.

a propsito, il leghista non ha niente in contrario contro l'immigrato regolare che lavora bene, perlomeno al 99% dei leghisti. ma ovviamente fa comodo gettar merda pur di tirare acqua al proprio mulino che per fortuna sta rimanendo a secco.

saluti

fabio80
22-08-2009, 13:53
Certamente, io c'ero negli anni 70 quando rapinavano una banca ogni due ore, tutti i giorni ammazzavano qualcuno e ogni due giorni rapivano qualcuno per chiederne il riscatto. Quelli sono i bei tempi quando non c'erano gli stranieri.

deduco che quindi non si può pretendere di milgiorare le proprie condizioni, visto che gli anni 70 erano così allora accettiamo la degenerazione attuale tanto si stava peggio e possiamo tolleralro. ma che bei discorsi bravo.

mixkey
22-08-2009, 13:54
ti sopravvaluti, ti dai troppa importanza, ai leghisti della gente come te fotte na sega, tanto il mondo sta girando verso la giusta direzione.

a propsito, il leghista non ha niente in contrario contro l'immigrato regolare che lavora bene, perlomeno al 99% dei leghisti. ma ovviamente fa comodo gettar merda pur di tirare acqua al proprio mulino che per fortuna sta rimanendo a secco.

saluti

Lo dicevano anche nel 67 che il mondo ormai girava in una maniera. Lo dicevano anche nel 39 che il mondo girava in una certa maniera.
Poi e' andata diversamente.

mixkey
22-08-2009, 13:55
deduco che quindi non si può pretendere di milgiorare le proprie condizioni, visto che gli anni 70 erano così allora accettiamo la degenerazione attuale tanto si stava peggio e possiamo tolleralro. ma che bei discorsi bravo.

Dico che se un rumeno violenta una ragazza lo linciano, se lo fanno quattro figli di papa' italiani dicono che se lo e' inventato lei.

fabio80
22-08-2009, 13:55
Lo dicevano anche nel 67 che il mondo ormai girava in una maniera. Lo dicevano anche nel 39 che il mondo girava in una certa maniera.
Poi e' andata diversamente.

i fatti sono che 10 anni fa non si poteva dire niente contro lo straniero o si era razzista, adesso c'è gente che chiaramente si schiera contro l'immigrazione selvaggia e quelli che gridano contro sono rmasti in pochi e sempre più ignorati. fattene una ragione, l'italiano medio ne ha piene le palle.

mixkey
22-08-2009, 13:57
i fatti sono che 10 anni fa non si poteva dire niente contro lo straniero o si era razzista, adesso c'è gente che chiaramente si schiera contro l'immigrazione selvaggia e quelli che gridano contro sono rmasti in pochi e sempre più ignorati. fattene una ragione, l'italiano medio ne ha piene le palle.

Meglio solo che male accompagnati, chi e' l'italiano medio? A me non hanno mai chiesto niente.
Mio nonno lo hanno bastonato i fascisti ma poi si e' rifatto. Non ho paura!

-kurgan-
22-08-2009, 13:58
a propsito, il leghista non ha niente in contrario contro l'immigrato regolare che lavora bene, perlomeno al 99% dei leghisti.

se lo dici tu.. io invece vedo che prima ce l'avevano con i "terroni", ora con i "negri".. vedremo chi saranno i prossimi. Chiaramente sui forum mica lo dicono eh, tipo quel tizio di forza nuova che scriveva qui e diceva che loro erano tutti bravi ragazzi :)

HolidayEquipe™
22-08-2009, 13:58

beh allora se fate sti discorsi...stiamo alla frutta...
diciamo direttamente viva la mafia che da' lavoro alle imprese di pompe funebri...
a tutto c'e' un limite...

marchigiano
22-08-2009, 14:11

non capisco che vuoi dire

Al mio paese ci sono quattro "giovani" di 35 anni che non accettano nessun tipo di lavoro pesante (e non sanno fare altro). Un impresario mio amico dice che gli extracomunitari lavorano bene.

fai bene

beh allora se fate sti discorsi...stiamo alla frutta...
diciamo direttamente viva la mafia che da' lavoro alle imprese di pompe funebri...
a tutto c'e' un limite...

la mafia accentra la ricchezza in poche persone togliendola alla massa. la piccola evasione lascia la ricchezza nella massa, il guaio è che non la redistribuisce bene e avvantaggia alcuni rispetto ad altri. per questo sono il primo a dire che l'evasione va combattuta, ma il risultato non sarà più soldi per tutti (i soldi saranno sempre quelli) ma soldi meglio redistribuiti (se le leggi statali sono giuste)

factanonverba
22-08-2009, 17:51
Bel gioco, peccato che dura poco... :cry:

Scalor
22-08-2009, 19:31
e sarebbe becero respindere i clandestini? di becero c'è solo chi ha lasciato che si creasse una situazione insostenibile grazie al lassismo e al volemose bene che c'è posto per tutti. che piaccia o meno ai sinistri, tutte le nazioni del mondo fanno controlli alle frontiere. solo l'italia non può? ma figuriamoci.

non ho detto che è becero respingere i clandestini, " il gioco " è becero ! :read:

i clendestini vanno rispediti a casa loro con le buone o con le cattive !

casa mia è quella che ho comprato, ma in piccolissima % anche il suolo pubblico è anche mio, come lo è la cosa pubblica per tutti gli altri italiani !
non so voi ma io per andare a lavorare passo come minimo 5 o 6 lavavetri che i piazzano in messo alla strada, in prossimità degli incroci con bottiglia di acqua di fosso e straccio sporco, e PRETENDONO che tu gli dia 1€ altrimenti insultano, tirano calci all'auto , e se vedono una donna sola al volante provate a notare sono piu insisstenti , e presumo che siano clandestini perchè quando passano le fdo o i vigili c'è il fuggi fuggi generale, attraversano anche in mezzo alla strada tanto che bisogna stare attenti a non tirarli sotto .

o si aprono nei rispettivi paesi di origine degli uffici nelle ambasciate italiane che fanno da ufficio di collocamento e rilasciano documenti o visti per rifugiati, se c'è un effettiva richiesta da parte di aziende italiane di manodopera, e queste si accollano parte del vitto alloggio, oppure dal problema non se ne viene fuori, pensare che tutti i mentecatti dell'africa arrivino qui è in idea folle ! l'aiuto a queste persone deve avvenire nel loro paese ! non è per cattiveria che non vogliamo aiutare questi disperti, semplicemente non è un problema italiano ma dei rispettivi governi .

ricordiamocelo bene, gli immigrati esportano moneta, soldi, un tasso di immigrati , purtroppo nel lungo periodo crea un flusso di denaro che se ne va nei rispettivi paesi di origine, soldi che guadagnati in italia se ne vanno e non vengono ri-spesi qui a fare girare l'economia italiana, questo è un aspetto che molti non considerano, ma fatte 2 righe di conti e proiezioni future...... c'è da preoccuparsi ! :muro:

mixkey
23-08-2009, 09:20
Ha bastonato quelli che avevano bastonato lui oppure si è "rifatto" sfogandosi su qualcun'altro più abbordabile ?.

P.S. Neppure io ho paura ed aggiungo che se non mi fanno paura i fascisti non me ne fanno nemmeno i comunisti e cio nonostante io viva proprio ai confini del loro triangolo della morte e sia stato uno di loro fino al 1969.

Non era nemmeno comunista, frequentava un circolo che lo era perche' nel paese ce ne erano due e in uno dei due doveva andare.
Non ho assassini in famiglia, dette bastonate a chi, in branco, lo aveva bastonato.

23-08-2009, 09:25

saluti

:rotfl:

Ma perfavore ... questa potevi risparmiartela.

factanonverba
23-08-2009, 10:11

Ma perfavore ... questa potevi risparmiartela.

La verità ti fa male lo so. :cool:

23-08-2009, 10:25
Forse si e forse no perchè corrisponde al vero. Certamente, invece, avresti fatto meglio tu a risparmiare un post tanto sciocco, contenente un'insinuazione falsa e provocatorio.

Bene, immagino che i neri cui Borghezio disinfettava i sedili erano sicuramente irregolari, così come gli omosessuali o i musulmani.

Abbiate almeno la decenza di non prenderci in giro con le vostre sparate.

http://www.youtube.com/watch?v=8Pl3-VgrAiw&NR=1

gigio2005
23-08-2009, 10:29
muoiono centinaia di esseri umani che nessuno si incula e il meglio che riuscite a dire e':

fuori dalle palle
chissenefrega
eh ma i comunisti...

VERGOGNATEVI!

Setzuko
23-08-2009, 10:38
Certo, perchè immagino che pulire i sedili col Cif debelli la tubercolosi, no? Ehhh Borghezio è troppo avanti :O

Ma per cortesia!

fabio80
23-08-2009, 10:53
Bene, immagino che i neri cui Borghezio disinfettava i sedili erano sicuramente irregolari, così come gli omosessuali o i musulmani.

Abbiate almeno la decenza di non prenderci in giro con le vostre sparate.

http://www.youtube.com/watch?v=8Pl3-VgrAiw&NR=1

ho detto molti e non tutti, borghezio forse è una di quelli di cui facevo il distinguo?

ma non pretendo che una persona di sinistra ci arrivi, capisco che sia troppo complicato andare oltre la propaganda sul cosa e come deve essere considerata la lega, per cui continua pure a ridere e scrivere minchiate

Setzuko
23-08-2009, 10:57
La "cortesia" di evitare interpretazioni strumentali dovresti sentire il dovere di prestarla tu.

P.S. Eri presente al fatto ?. Se si raccontalo senza farti influenzare dalle tue convinzioni, se no dillo apertamente che ti appoggi al tamtam del sentito dire, godendo della solita "affidabilità zero".

Ah aspetta, quindi funziona così: dato che non ero presente non posso commentare, giusto?

Ah beh certo, mi sembra ovvio :O

Dream_River
23-08-2009, 11:02
ma non pretendo che una persona di sinistra ci arrivi, capisco che sia troppo complicato andare oltre la propaganda sul cosa e come deve essere considerata la lega, per cui continua pure a ridere e scrivere minchiate

Direi che l'ha dimostrato innumerevoli volte e in maniera del tutto spontanea la lega quale sia la sua essenza

Farci della propaganda sopra sarebbe superfluo

mixkey
23-08-2009, 11:04
Io non ho assistito alla "disinfezione" dei sedili operata da Borghezio e non so come si sia svolta. Comunque sappi che, pur in modo sbracato e di pessimo gusto, il gesto di Borghezio evidenzia un problema che molti fingono, da brave servette del sistema tutte intente a nascondere la polvere sotto il tappeto, di non vedere ma che esiste e si manifesta nella ricomparsa di malattie, portare seco proprio dagli immigrati, ormai, in europa ndr, debellate come la tubercolosi e non solo.

P.S. Se hai dubbi fatti un giretto nei reparti dedicati alle malattie infettive degli ospedali, vedrai che sorpresa. Inoltre mettiti nei panni di certe persone, io ne conosco un paio, che dovendo stare a contatto con immigrati nordafricani si sono ritrovati infettati dalla tbc con tutto quanto, fastidi costi ecasini per tutti i famigliari e per chi è stato a contatto con loro, ne consegue.

La tubercolosi non e' mai stata debellata in Italia. Era arrivata ai minici storici negli anni 70 (quando si ammalarono mio zio e sua moglie) ma la dissennata chiusura dei dispensari e dei sanatori ha fatto si che la TBC avesse una ripresa con molti casi non diagnosticati e non denunciati.
L'immigrazione ha ulteriolmente aumentato il numero di casi sia perche' giungono ammalati sia perche' la TBC si sviluppa in ambienti malsani e sovraffollati.

fabio80
23-08-2009, 11:06
Direi che l'ha dimostrato innumerevoli volte e in maniera del tutto spontanea la lega quale sia la sua essenza

Farci della propaganda sopra sarebbe superfluo

direi che vengono enfatizzate e di molto le sparate di certi elementi che più che portare onore alla causa non fanno che dare adito a certi scribacchini prezzolati e talaltri cerebrocandeggiati dal partito di calcare la mano e diffondere un'immagine che, seppure presente, non è quella preponderante ma ripeto, non ho interesse alcuno a persuadere nè covincere nè discutere di tale agomento.

cdimauro
23-08-2009, 11:08
Ah aspetta, quindi funziona così: dato che non ero presente non posso commentare, giusto?

Ah beh certo, mi sembra ovvio :O

Lapalissiano. Perché tu non sai che quando dio plasmava Adamo, Proteus stava a guardare. :read:

E poi ha pure il dono dell'ubiquità: ecco perché parla ed è l'unico titolato a parlare di tutto. :O

Setzuko
23-08-2009, 11:10
Lapalissiano. Perché tu non sai che quando dio plasmava Adamo, Proteus stava a guardare. :read:

E poi ha pure il dono dell'ubiquità: ecco perché parla ed è l'unico titolato a parlare di tutto. :O

:sbonk: idolo!

Oh, ma ci crede veramente in quello che scrive? :rotfl:

cdimauro
23-08-2009, 11:13
Tze. Donna di poca fede! :O

23-08-2009, 11:19
ho detto molti e non tutti, borghezio forse è una di quelli di cui facevo il distinguo?

Caspita, mi spiace aver beccato proprio quell'1% della tua stima :asd:

Scommetto che anche loro (e tutti quelli che applaudono) rientrano in questa percentuale:

http://www.youtube.com/watch?v=M1ymMKY7UTI

http://www.youtube.com/watch?v=k4JI8x4mWSU

Siete peggio di Berlusconi. A forza di raccontare palle ci credete anche voi.

Io la propaganda populista forcaiola la lascio ai leghisti.
Per le minchiate mi limito a leggere quelle degli altri.

fabio80
23-08-2009, 11:35
io di minchiate non leggo nemmeno quelle altrui, per inciso le tue non fanno nemmeno ridere quindi continua pure a scrivere come ti pare che verrai sistematicamente ignorato come si conviene a tutti gli individui come te :)

23-08-2009, 11:52
io di minchiate non leggo nemmeno quelle altrui, per inciso le tue non fanno nemmeno ridere quindi continua pure a scrivere come ti pare che verrai sistematicamente ignorato come si conviene a tutti gli individui come te :)

Mi limito a risponderti e a farti notare che quello che dici non è vero riportandoti fatti. Te ti limiti a tacciare gli altri di sparare minchiate con il tuo solito fare pseudo arrogante sfiorando spesso il grottesco.

Mi spiace che tu te la prenda così. Tuttavia dormirò sogni tranquilli anche se mi ignori. Grazie dell'informazione.

Per il resto, la realtà è sotto gli occhi di tutti e le sparate imbarazzanti della lega che ogni giorno dobbiamo sorbirci ne sono una riprova.

Setzuko
23-08-2009, 11:52

A me Blizzard ha fatto ridere :O

23-08-2009, 12:05

Grazie cara :O :O :O :fagiano:

pierodj
23-08-2009, 12:07
Certo, perchè immagino che pulire i sedili col Cif debelli la tubercolosi, no? Ehhh Borghezio è troppo avanti :O

Ma per cortesia!

irriconoscente, ha impedito che la popolazione italiana venisse decimata dalle gravissime malattie importate dagli immigrati! :O

Setzuko
23-08-2009, 12:09
irriconoscente, ha impedito che la popolazione italiana venisse decimata dalle gravissime malattie importate dagli immigrati! :O

Si ma ha sbagliato prodotto, doveva usare l'Amuchina non il Cif :O

fabio80
23-08-2009, 12:13

ti dirò, aspettavo la pioggia e fa più caldo di ieri, ho le palle girate quindi rido ben poco anche per le cose divertenti

e srvolo sul cimatizzatore guasto

Setzuko
23-08-2009, 12:15
ti dirò, aspettavo la pioggia e fa più caldo di ieri, ho le palle girate quindi rido ben poco anche per le cose divertenti

Oh suvvia, sono stanca di vedere la gente che non riesce a vivere senza climatizzatore.
Abbiate un pò di spirito di adattamento, è estate e fa caldo, è sempre stato così.

:O

mixkey
23-08-2009, 12:16

Gia, perche' ieri tutte le previsioni in TV prevedevano pioggia mentre nessuno dei siti specializzati online la prevedeva?
Ho caldo lo stesso ma non fidandomi della tv e seguendo i siti online non mi sono illuso.
Fine OT

_Magellano_
23-08-2009, 12:16
Nessuno vieta a chichessia di esser solidali. L'importante è che sappia che non può ne deve imporre il suo agire agli altri e deve farsene carico in proprio, che per far entrare qualcuno in quella che è la casa comune di tutti noi occorre il consenso esplicito di tutti i coinvolti dalle conseguenze e che può sempre recarsi la ove dimorano i bisognosi per aiutarli.
Ma come ti permetti proteus,noi siamo per la libertà!:rolleyes:
La libertà di scegliere cosa è giusto per noi e per te,e se tu non sei d'accordo allora non meriti di essere libero. :O
Daltronde per fare una battutina in una famiglia sappiamo sempre chi vuole il cane e poi invece chi deve portarlo a spasso e pagare il veterinario. :asd:
Non che gli immigrati siano "cani" prima che qualcuno arrivi a fare lo sveglio,ma solo per rendere l'idea che quando un qualcuno porta delle situazioni nuove,deve essere volontà di tutti affrontare quelle situazioni.

Detto da uno che è favorevole all'immigrazione in questo momento m che essendo liberale riconosce agli altri il diritto ad un opinione diversa.

fabio80
23-08-2009, 12:29
Oh suvvia, sono stanca di vedere la gente che non riesce a vivere senza climatizzatore.
Abbiate un pò di spirito di adattamento, è estate e fa caldo, è sempre stato così.

se vivi in ufficio sei acclimatato a una temperatura che on trovi poi in altre parti e soffri il doppio :muro:

fabio80
23-08-2009, 12:30
Gia, perche' ieri tutte le previsioni in TV prevedevano pioggia mentre nessuno dei siti specializzati online la prevedeva?
Ho caldo lo stesso ma non fidandomi della tv e seguendo i siti online non mi sono illuso.
Fine OT

credo sia stata l'unica volta che mi sono fidato del tg e non di forecastfox :muro:

Setzuko
23-08-2009, 15:44
No, se non eri presente non puoi sapere esattamente come si siano svolti i fatti perchè te li hanno raccontati rotolisti interessati a gonfiare l'episodio. Mi meraviglia, mica poi tanto da gente che coinsidera affidabile o meno un rotolo a seconda che pubblichi notizie favorevoli o meno alla propria fazioncina, che una persona della tua intelligenza non ci sia arrivata.

P.S. Invece di rotoflare prova a pensare, è certamente più faticoso ma ti garantisco che risulta assai più produttivo.:Perfido: :Perfido: :Perfido:

A a a...è qui che casca l'asino :D

Io non mi sento rappresentata da alcuna "fazioncina", sicuramente mi sento più di sinistra che di destra (e vorrei ben vedere), ma non valuto i partiti ma le singole persone.

Punto primo.

Punto secondo, io quando mi informo leggo TUTTO, leggo quello che scrive sia una parte che l'altra, se posso cerco informazioni riportate da gente "neutra" (articoli, video) e poi mi faccio una mia idea.
Perdonami, ma vedendo fino ad ora, quello di cui son stati capaci gli esponenti della lega, sarei più propensa a pensare determinate cose piuttosto che altre...del resto, loro stessi ogni giorno danno conferma di quel che sono.

:rolleyes:

Riguardo al "pensare", hai proprio toppato con la sottoscritta, quello che invece spesso scrive per sport, senza mettere il cervello su ON ...mi pare proprio qualcun'altro :Perfido:

Per concludere, immagino che tu debba essere stato presente in quasi tutti gli avvenimenti che riguardano la politca e l'attualità, visto che in ogni dove sei presente con i tuoi post. Ma dimmi, hai anche il tempo di vivere una vita?

Per inciso, è una provocazione, lungi da me offendere qualcuno ;)

Setzuko
23-08-2009, 16:01
Si è fatto male ?. Io amo assai i somarelli e preferirei la perdita di un branco di inutili bipedi umanoidi.:D :D

No, io non sono stato presente e se lo fossi stato lo avrei dichiarato senza mezzi termini Proprio perchè non ero presente commento quei fatti con la massima cautela, ben conscio del vezzo italiota, del quale vai facendo grande sfoggio, del distorcere strumentalmente i fatti, persino quelli cui si partecipa tutti assieme come questa discussione.:Perfido: :Perfido:

Comunque da questo momento verrai ignorato*, io non ho tempo ne voglia di continuare a discutere con chi fa ricorso continuo al tentare irrisioni perchè non ha argomenti da mettere sul tavolo.

P.S. Ovviamente il tutto nel più supremo sprezzo del ridicolo.:doh: :doh:, anche trascurando il fatto che l'intero thread si fonda su di una menzogna perchè il giochino non è sul sito leghista ma su, dichiarato da altri perchè io non lo frequento, facebook.:read:

Perdonami, ma leggendoti non riesco a fare altro che ridere.

Vieni a parlare a me di non avere argomentazioni, quando i tuoi post non sono altro che poemi pieni di paroloni ricercati, di cui magari non conosci neanche il significato (provocazione n 2, tranquillo :O ), quando in sostanza non stai dicendo praticamente nulla?

Il bue che da del cornuto all'asino (eh si, a quanto pare gli asini quest'anno vanno un casino :O )

Dai, ignorami che è meglio :)

*Ah, va che sono una tenera donzella :flower:

fabio80
23-08-2009, 16:03
*Ah, va che sono una tenera donzella :flower:

sì tenera, vabbè :sofico:

Setzuko
23-08-2009, 16:07
sì tenera, vabbè :sofico:

Tenerissima :flower:

akfhalfhadsòkadjasdasd
23-08-2009, 16:51
No, non dobbiamo ritenerci moralmente e intellettualmente superiori.

:Puke:Semplicemente non sentirti rappresentato da questi.

Ciò che deve essere fermato è l'associazione clandestino -> stupratore, delinquente etc etc che viene suggerita ogni giorno alle menti dei ragazzini ed adolescenti. Mi spaventa a cosa porterà questo tra 10 anni :(

AntonioBO
23-08-2009, 17:04

:ot: Facile dirlo per le donne che rompono i maroni anche in ufficio perché con il climatizzatore hanno freddo.. e grazie sto.....bip..... vengono con abitini di 30 grammi, sandali e noi uomini a fare il bagno senza doccia......

LUVІ
23-08-2009, 17:11
Bene.
L'hanno chiuso.
Un po di monnezza online in meno in circolazione.
Ma il vero problema è chi sta monnezza la produce e chi la consuma.

LuVi

LUVІ
23-08-2009, 17:12
Siete peggio di Berlusconi. A forza di raccontare palle ci credete anche voi.

Quoto.
A furia di creare monnezza e consumare monnezza non si distingue più nulla.

zerothehero
23-08-2009, 19:04
Quindi anche gli omini facebook sono a favore dell'immigrazione clandestina oltre che alla censura pretesa dalla caviar gauche..buono a sapersi. :O

fabio80
23-08-2009, 19:09
Quindi anche gli omini facebook sono a favore dell'immigrazione clandestina oltre che alla censura pretesa dalla caviar gauche..buono a sapersi. :O

probabiolmente hanno le balle piene dei nostrano sinistri che si infervorano per ste cazzate e avran mandato milionidi email di protesta. sai che sono molesti :D

zerothehero
23-08-2009, 19:14
probabiolmente hanno le balle piene dei nostrano sinistri che si infervorano per ste cazzate e avran mandato milionidi email di protesta. sai che sono molesti :D

Manderò un' e-mail a feisbuk per chiedere la chiusura del social network per infestazione da sinistra al caviale. :O
O forse no, almeno si divertono su feisbuk visto che oramai sono in via di estinzione, dopo aver prodotto per anni disastri (ricordo ancora chi c'era chi li voleva portare in traghetto per sconfiggere gli scafisti :sbonk: ).

fabio80
23-08-2009, 19:38
Manderò un' e-mail a feisbuk per chiedere la chiusura del social network per infestazione da sinistra al caviale. :O
O forse no, almeno si divertono su feisbuk visto che oramai sono in via di estinzione, dopo aver prodotto per anni disastri (ricordo ancora chi c'era chi li voleva portare in traghetto per sconfiggere gli scafisti :sbonk: ).

ma lasciali perdere, tanto rompono il c$$o ma sono pochi ;)

_Magellano_
23-08-2009, 19:46
:rotfl: la cosa grave è che è verosimile.
Un po come disarmare i criminali togliendo il porto d'armi a chi abita in campagna,stessa logica dietro. :asd:

LUVІ
23-08-2009, 19:55
Semplicemente non sentirti rappresentato da questi.

Ciò che deve essere fermato è l'associazione clandestino -> stupratore, delinquente etc etc che viene suggerita ogni giorno alle menti dei ragazzini ed adolescenti. Mi spaventa a cosa porterà questo tra 10 anni :(

*

23-08-2009, 20:02
Semplicemente non sentirti rappresentato da questi.

Ormai non è più una semplice associazione, ma purtroppo un dato di fatto. Un clandestino è ormai un criminale. E gli effetti di questa subdola politica li vedremo a lungo termine.

akfhalfhadsòkadjasdasd
23-08-2009, 20:03
Eh già... è sicuramente meglio ripescare dei cadaveri in mare.

Quando ci siamo andati noi in africa clandestinamente e col mitra spianato il nonno leghista piccolo borghese non se lo ricorda. E ora starnazza come una oca impaurita quando l'anatroccolo nero tenta di entrare nel giardino. :rolleyes:

cdimauro
23-08-2009, 20:04
:ahahah: :ahahah:

Casomai avrei guardato volentieri mentre plasmava Eva, di Adamo, un concorrente neanche tanto sveglio il cui patrimonio genetico trovo assai diffuso e con il quale difficilmente mi posso sentire imparentato, mi sarebbe interessato meno di niente.:Perfido:

P.S. Astieniti dal praticare l'ironia ed il sarcasmo, occorrono attributi dei quali appari privo, poi finisci per esagerare scadendo nel ridicolo/volgarotto.:asd: :Perfido:
Altri utenti hanno apprezzato: tanto mi basta. :cool:

Poi stare qui a spiegare una battuta a un Matusalemme non è il massimo della vita, per cui te la risparmio. :Prrr:

mixkey
24-08-2009, 06:33
Fai una visitina al reparto dedicato al policlinico di Modena, guarda chi vi è ricoverato per la quasi totalità poi ne riparliamo.

Certo a zero assoluto non era scesa ma dalle condizioni attuali, in certi bar è inopportuno recarsi per ovvi motivi, a quelle che esistevano prima dell'immigrazione ne corre di strada.

E chi ha negato quanto dici! Ho solo voluto precisare che la tubercolosi non era mai stata debellata completamente.

Setzuko
24-08-2009, 08:39
Non ho nulla da perdonarti, è giusto che tu rida perchè leggendo quanto sforni non riesco a rispondere se non con, persino di dubbia ilarita a volte, battute.:D :ciapet: :Prrr:

Allora ...ridiamo insieme tenendoci la manina, come fanno i bravi bimbi? :flower:

:asd:

alphacygni
24-08-2009, 08:42
a propsito, il leghista non ha niente in contrario contro l'immigrato regolare che lavora bene, perlomeno al 99% dei leghisti.

http://www.festivalfireworks.net/images/firework9.jpg

cdimauro
24-08-2009, 08:45
Io, invece, non ho necessita di applausi per sentirmi appagato o nel giusto e ciò che dico/faccio non ha lo scopo di impressionare, favorevolmente o negativamente, chichessia.

Come puoi constatare io non dispongo di autostima da alimentare tramite l'approvazione di altri, non mi serve e neppure vorrei.
Certo certo. Allora sarà un altro che scrive al posto tuo quando favoleggia e si spertica in lodi alla propria persona per aver partecipato personalmente a qualunque impresa, ivi compresa la scrittura dei comandamenti nelle tavole della legge. :asd:
P.S. Pensa un poco come cambiano gli scenari secondo il punto di vista, stavo pensando che lo star qui a leggere battute scadenti, non è necessario che tu spieghi, che sono scarse lo capirebbe chiunque, e confezionate da un infante in cerca di far branco per sentirsi più solido non è certo il massimo della vita.:ciapet:
Ed ecco puntuale il P.S. (anzi, è strano che tu non abbia usato il classico "ndr.") in cui il "maestro di vita" infila fra le righe la classica offesa al proprio interlocutore. Ovviamente nella convizione di essere l'unico essere intelligente nella faccia della terra e che gli altri non si accorgano delle tue "finezze" da pseudointellettuale consumato.

E se non l'avessi ancora capito i moderatori chiudono un occhio non perché sono incapaci o negligenti, ma soltanto perché sei un sagoma del forum da compatire a causa dell'età che dà evidenti segni di senilità. Anche perché se dovessero sospenderti per ogni insulto che elargisci, passeresti più tempo in vacanza che a scrivere nel forum. :ciapet:

Ringraziali per la loro magnanimità. :O

nomeutente
24-08-2009, 08:50
lavori in corso