PDA

View Full Version : Req. info GTR-Evolution

mirkonorroz
21-08-2009, 10:34
Non sono riuscito a trovare il thread ufficiale per race07 (eppure avrei giurato ci fosse :confused: ) di cui GTR-Evo e' un'espansione, da quello che ho capito, quindi posto qui.
Poiche' sta per uscire in edicola, sono indeciso se prenderlo o no, avendo gia' GTR2 (LFS e RFACTOR). Leggendo l'ennesimo thread GTR2 vs GTR-EVO mi sono fatto una mia opinione che non dico, in quanto non voglio creare altri confronti, qui e adesso). In pratica sarei disposto a prenderlo, vista l'offerta solamente se:
1. Mi confermate che si puo' sterzare anche con il mouse (provai la demo di race07 molto tempo fa e non mi ricordo piu'): ho anche il volante, ma a volte, per girare per rilassarmi uso il mouse.
2. Viene installato STEAM obbligatoriamente?

Mi bastano due risposte secche (si/no) :D
Grazie
Ciao.

MarioMas
21-08-2009, 17:25
1.si si puo sterzare anche con il muose,
2.no puoi anche installare solo la versione offline

mirkonorroz
21-08-2009, 17:28
Ok. Alla luce di:
1.questo (http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=34119)
2.questo (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44136)

....

EDIT:
OOPS
Ok grazie per la risposta pero' mi confermi che la versione offline non accede a internet?

MarioMas
21-08-2009, 19:32
non accedi tranquillo :P

il_joe
24-08-2009, 14:43
giā che se ne parla...
ho GTR Evo da un'annetto, tutto ok. installata sia versione offline che online da STEAM.
bon, l'altro giorno STEAM mi fa l'aggiornamento alla versione 1.2.0.8 della versione on-line...... sembra tutto ok, il gioco gira, io guido...
l'indomani, riapro GTR Evo e alla partenza mi chiede di creare un profilo... :confused: un nuovo profilo? ma quello che usavo fino a ieri???? :muro: praticamente cancellato... non esiste pių il file .PLR del mio user...
bon, ne creo un'altro... il giorno seguente, riapro GTR Evo e ancora non mi trova lo user, nč il mio primo (che usavo da mesi) nč quello creato il giorno prima... in pratica, non salva pių il file PLR e ogni volta devo ricrearne uno nuovo.......
a qcuno di voi succede?????? sapete darmi un aiuto?