PDA

View Full Version : Lascio la sezione... non ce la faccio più...

factanonverba
21-08-2009, 09:30
Gentili utenti della sezione di Storia, politica e attualità di hwupgrade, vi informo che con vostro grande piacere, lascio la sezione, mi limiterò a leggere e forse in rari casi interverrò. Sono ancora giovane e non ho tempo da perdere dietro a parolai, che non vogliono discutere in modo costruttivo. Ogni cosa che non sia la loro, è automaticamente merda. Parlo dei militanti et similia, ci sono anche persone in gamba qui.

Sicuramente non sarò una grave mancanza per voi, ma avete dimostrato tutta la vostra faziosità e il non rispetto delle opinioni altrui, seppur per voi sbagliate. Vi comportate allo stesso modo di quella persona che tanto odiate e criticate. ;)

E' bello vivere di principi, finchè non vi scontrerete con la realtà. Ma finchè starete qui sul forum starete al sicuro e potrete continuare a vivere nel vostro mondo fiabesco.

Nessun rancore, alla fine dalla mia breve permanenza qui ho imparato cose nuove ecc.

Saluti. :)

LUVІ
21-08-2009, 09:35
Ma come?!!? Ti eri iscritto apposta!!! :cry:

http://forum.telefonino.net/images_fotodb/estiqaatsi46846_8.jpg

Ci mancherai :cry: Soprattutto ci mancherà il tuo "sguardo alla realtà", che illuminava le menti di noi poveri rinchiusi nel grande fratello forumistico, senza alcuna idea di quanto il mondo sia brutto e cattivo li fuori.

factanonverba
21-08-2009, 09:36
Ma come?!!? Ti eri iscritto apposta!!! :cry:

http://forum.telefonino.net/images_fotodb/estiqaatsi46846_8.jpg

Ci mancherai :cry:

:asd:

Se ti fa piacere comunque tu sei una delle persone OK. :D

LUVІ
21-08-2009, 09:37
:asd:

Se ti fa piacere comunque tu sei una delle persone OK. :D

Mah... non credo proprio di essere OK :mad: :D

factanonverba
21-08-2009, 09:38
Mah... non credo proprio di essere OK :mad: :D

Alla fine sei solo comunista, si guarisce prima o dopo... :asd:

Per la stupidità non c'è cura putroppo...

MadJackal
21-08-2009, 09:39
Sicuramente non sarò una grave mancanza per voi, ma avete dimostrato tutta la vostra faziosità e il non rispetto delle opinioni altrui, seppur per voi sbagliate. Vi comportate allo stesso modo di quella persona che tanto odiate e criticate. ;)

E' bello vivere di principi, finchè non vi scontrerete con la realtà. Ma finchè starete qui sul forum starete al sicuro e potrete continuare a vivere nel vostro mondo fiabesco.

Nessun rancore, ma parlare di rispetto delle idee altrui e poi implicitamente offendere le idee altrui è un pò... irrispettoso? :rolleyes:

Saluti :)

FabioGreggio
21-08-2009, 09:43
Alla fine sei solo comunista, si guarisce prima o dopo... :asd:

Per la stupidità non c'è cura putroppo...

questo in relazione al fatto che chi non la pensa come te è praticamenmte pirla?

fg

nomeutente
21-08-2009, 09:44
Intanto chiudo, poi valuto.