PDA

View Full Version : pareri su shop online

Diobrando_21
21-08-2009, 09:23
scusate ragazzi un mio amico vorrebbe cambiare scheda video e forse anche qualche altro componente...voleva acquistare sul sito di Bow...io già gli ho dato un mio parere ma siccome è mal fidato :D , potreste esprimere anche voi un giudizio in merito...grazie a tutti della cortesia ciao ;)

MatteoBambuz
21-08-2009, 11:01
scusate ragazzi un mio amico vorrebbe cambiare scheda video e forse anche qualche altro componente...voleva acquistare sul sito di Bow...io già gli ho dato un mio parere ma siccome è mal fidato :D , potreste esprimere anche voi un giudizio in merito...grazie a tutti della cortesia ciao ;)

Ciao io ti consiglio di acquistare su e-key o Pixmania, io con questi due shop online mi son trovato benissimo

carlonike
21-08-2009, 12:01
io ho comprato parecchio da bow. una sola volta il prodotto era difettoso e me l'hanno cambiato gratis senza pagare le spese di spedizione. ciao.

Davide_2323
23-08-2009, 15:38
bow o monclick (quest'ultimo davvero pauroso, ordino la sera e la mattina del giorno dopo il corriere mi porta il pacco!!!)

monkis
23-08-2009, 15:45
io abito vicino alla bow di solito se mi serve qualcosa vado sempre a prendere li le cose, però io ordino e vado a ritirarle io, problemi di merce mai avuti

Grey 7
23-08-2009, 15:50
ottimo negozio, solo che secondo me non ha prezzi molto concorrenziali. La roba si puo trovare a molto meno.

monkis
23-08-2009, 15:56
ottimo negozio, solo che secondo me non ha prezzi molto concorrenziali. La roba si puo trovare a molto meno.

si in effetti...
voi avete qualche esperienza con prokoo? ha ottimi prezzi avevo intenzione di comprare qualcosa li più avanti.

Diobrando_21
23-08-2009, 16:01
questo era il commento che aspettavo...nn avevo nessun dubbio sulla qualità dei prodotti e del servizio...però anche secondo me il punto debole sono proprio i prezzi, infatti tranne le cpu tutto il resto l'ho trovato a meno, facendo una breve ricerca...grazie a tutti ;)

Diobrando_21
23-08-2009, 16:29
si in effetti...
voi avete qualche esperienza con prokoo? ha ottimi prezzi avevo intenzione di comprare qualcosa li più avanti.

vai tranquillo ;)

since
23-08-2009, 19:06
prokoo e eprice!

su bow costano troppo ;)

Diobrando_21
24-08-2009, 01:53
prokoo e eprice!

su bow costano troppo ;)

;)