PDA

View Full Version : Primo trailer ufficiale di Guild Wars 2

Redazione di Hardware Upg
21-08-2009, 08:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-ufficiale-di-guild-wars-2_29855.html

NCsoft e Arena Net, a sorpresa, hanno reso disponibile al GamesCom il primo trailer ufficiale di Guild Wars 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
21-08-2009, 08:03
Da evitare come la peste... so di gente che non è più uscita di casa a causa del primo :D

keglevich
21-08-2009, 08:09
be considerando che per wow c'e' anche morto un tizio, meglio GW 2 xD

MariusWolf
21-08-2009, 08:24
:ave: GW per me è il miglior MMORPG che possa esistere!!!! Non ti priva della vita, è semplice, è localizzato in italiano e non ha canone!!

Hikaro
21-08-2009, 09:08
Il mondo instanziato sebbene per molti abbia presentato un limite nel primo GW a mio avviso invece preservava l'ambientazione epica e il taglio cinematografico soprattutto nelle quest principali. Per me è stato un grande titolo e sicuramente giocherò a GW2, anche xké alcune lacune del primo sembrano essere state colmate... io continuo a sperare ^^

supersalam
21-08-2009, 09:10
Mio all'uscita. Il primo me lo sono perso.

willer86
21-08-2009, 09:11
mio in preorder XD

grogdunn
21-08-2009, 09:19
mio quando uscirà... l'uno è bello ma non apprezzo molto le "zone" e poi non è necessario rimanerci incollato per ore... un giretto in PvE e via :D (almeno io faccio così) poi vabbè ci sono i matti che ci perdono tutto il giorno...

Aenor
21-08-2009, 09:19
Tanto per quanti giochi possano uscire, il re rimane sempre lui. WoW.

Ps. c'è morto uno? non la sapevo questa! :eek:

Bull's eye
21-08-2009, 09:21
l'mmorpg che mi ha fatto giocare per più tempo con circa... ottimo il fatto di dover pagare solo la scatola, altrimenti spendendo anche 10€ al mese non ci avrei giocato tanto...

Per quanto riguarda il mondo non instanziato non so non mi convince del tutto, le missioni principali avevano un taglio quasi da rpg offline proprio per il fatto che non potevi avere influenza dall'esterno, oppure le zone di farm come uw o la tomba degli antichi re da fare in solo... non so come le riproporranno considerando che qualsiasi giocatore ora può venire a scocciare... La cosa migliore da fare secondo me è rimanere alcune aree istanziate ed altre no

reddizwar
21-08-2009, 10:34
evvai ! era ora, speriamo di non dover aspettare ancora troppo :D

Horizont
21-08-2009, 10:49
VAI GW2 VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
altro che aion...a pagamento.
vogliamo gw2...!!!gogogogo

ReaToMe
21-08-2009, 11:35
Dateci una letta:

http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild_Wars_2

Dice che per le quest non cambia nulla. Continueranno a vivere in instanziato.

Comunque un Asura Elementalista, un Charr Necro e un Norn Guerriero non me li toglie nessuno...

gerasimone
21-08-2009, 11:37
spettacolo! :-D
ad avere tempo per giocarci però...... dovevo nascere ricco caz!

SwatMaster
21-08-2009, 12:57
Mio all'uscita. Il primo me lo sono perso.

E non sai cosa ti sei perso! :D
Io ho 3500+ ore in 48 mesi, il primo l'ho amato e continuo ad amarlo, anche se ogni tanto mi prendo delle pause di alcuni mesi. Il secondo sarà di sicuro mio, e probabilmente farò pure la pazzia di prendere la Collector's Edition. :D

Tanto per quanti giochi possano uscire, il re rimane sempre lui. WoW.

Ps. c'è morto uno? non la sapevo questa! :eek:

Guarda, dal sito principale puoi scaricarti il trial di 10 ore/14 giorni. Provalo. Non ha nulla da invidiare a WoW.

Dateci una letta:

http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild_Wars_2

Dice che per le quest non cambia nulla. Continueranno a vivere in instanziato.

Comunque un Asura Elementalista, un Charr Necro e un Norn Guerriero non me li toglie nessuno...

...Un Sylvari ranger, un umano mesmer ed un nano da giardino. lol :asd:

Dr.Zell
21-08-2009, 13:30
Ragazzi una delucidazione in merito, la funzione della gilda in GW è solo quella di aggregazione? Mi spiego meglio: arrivo da mesi passati su WoW, sono quasi uscito dal tunnel e sto provando a disintossicarmi del tutto...la gidla serve in WoW principalmente per i raid da 10 o 25...ma in GW o in GW2 esistono? ho giocato poco al primo e non mi sembra...quindi chiedo, la gilda ha uno scopo particolare in GW?

Dr.Zell
21-08-2009, 13:32
EDIT: oltre al pvp intendo, anzi sottointendo.... ^^

krogy80
21-08-2009, 14:14
Ragazzi una delucidazione in merito, la funzione della gilda in GW è solo quella di aggregazione? Mi spiego meglio: arrivo da mesi passati su WoW, sono quasi uscito dal tunnel e sto provando a disintossicarmi del tutto...la gidla serve in WoW principalmente per i raid da 10 o 25...ma in GW o in GW2 esistono? ho giocato poco al primo e non mi sembra...quindi chiedo, la gilda ha uno scopo particolare in GW?

no, non ci sono equivalenti ai raid da 25/40 di WoW, i party sono al max di 8 personaggi.
le gilde sono per lo piú orientate al pvp.

Dr.Zell
21-08-2009, 14:24
in GW i party sono di 8 giocatori max. in generale tutto l'aspetto PVE puó essere completato in solitaria (con le build giuste).
le gilde sono essenzialmente per partecipare al pvp (Guild vs Guild), oltre che all'ovvio aspetto sociale di cui parli.

Grazie, è un particolare non da poco :)

Aenor
21-08-2009, 14:53
Mi spiego meglio: arrivo da mesi passati su WoW, sono quasi uscito dal tunnel e sto provando a disintossicarmi del tutto...

MA porca ...:confused:

Redvex
21-08-2009, 15:25
Io ho 43 mesi di gioco e adoro il ranger quindi mi sa che mi tocca il sylvari.
Peccato io aspettavo un charr ranger tupo Pyre Tiroferoce.
Ah chissà che bonus verrà riservato ai giocatore di guild wars tramite la sala della memoria a cui ho dedicato un bel po di armor titoli minipet e armi tormentate

SwatMaster
21-08-2009, 17:45

La gilda serve sia per l'aggregazione delle persone, così che possano tenersi in contatto meglio e ritrovarsi in un logo comune (la sede), per il GvG, per l'AB e per formare un'alleanza con le altre gilde. L'alleanza serve a sua volta per aggregazione e sharing dei punti Luxon/Kurzick, i quali permettono di controllare degli avamposti ed accedere al mercante che vende le cose sottocosto.
Poi ovvio che tra gildiani e alleati ci si aiuta, si organizzano eventi, PvP, PvE, ecc...
La gilda è importante, in soldoni.

Io adesso sono in una gilda americana, facente parte di un'allenza americana schierata con i Luxon. Controlliamo Bai Paasu. :D

wolverine
21-08-2009, 21:11
Dopo 4 anni di GW.. speriamo bene. ;)

Mercuri0
21-08-2009, 22:56
Da evitare come la peste... so di gente che non è più uscita di casa a causa del primo :D
Yup... sebbene GW sia adattassimo al gioco casuale (decisamente più di WOW, che è fatto per tenerti incollato al monitor), se ci si fa prendere la mano con le relazioni sociali virtuali non se ne esce più.

Per me basta MMORPG: giocherò GW2 solo se consentirà il gioco casual con una storia che finisce come GW1. E poi di tanto in tanto via di scazzotata in arena per stendere i nervi (senza riunioni tattiche, cazzi & mazzi per le guerre tra gilde...)

In più, a me il mondo instanziato piaceva assai, e spero che almeno per le parti serie rimanga tale anche in GW2. E anche il level cap a 20!!! Spero che in GW2 non ne tradiscano lo spirito.

Mercuri0
21-08-2009, 23:04
Oh porc... girovagando per approfondire pare che Jeff Strain abbia lasciato NCsoft (e quindi Arenanet)
http://www.massively.com/2009/08/11/breaking-arenanet-co-founder-leaves-ncsoft/

Il tipo, per chi non lo sapesse, è il cofondatore di Arenanet, e prima lead-designer di World of Warcraft, e programmatore di Starcraft (mi sembra si occupasse del bilanciamento) e Diablo.

(cazz che pedigree... non c'è da meravigliarsi se GW è riuscito bene)

Avevo letto pure sui interventi interessantissimi... come fan di GW sono in lutto.

Evil_Sephiroth
24-08-2009, 12:17
GW non è un MMORPG, GW2 lo sarà invece, il primo manca della componente fondamentale per essere un MMORPG ovverosia il massive, che con le aree private non esiste.

GW è catalogato come CORPG

majowski86
25-08-2009, 08:53
Mio all'uscita.. Ho tutte le espansioni del primo e non mi faccio mancare questo. Il problema sarà trovare il tempo per giocarci..
Ottimo il fatto che rimanga senza canone. Mi chiedo solo che fine farà il vecchio GW, lo lasceranno fino a quando avrà gente o lo manderanno a morire a qualche anno dall'uscita di GW 2?

P.S.: Per chi dieva che WOW è meglio sincermamente non mi trovo daccordo. Ho provato WOW ma GW mi ha preso parecchio di piu, tanto che WOW dopo qualche giorno l'ho abbandonato. Ovviamente parlo di un mio parere personale :)