PDA

View Full Version : Ricacare stampante Hp 6310 e cartuccie hp336 e 343

meditk
21-08-2009, 08:52
Salve, ho un stampante hp6310 che usa cartucce hp 336 e 343. Dopo aver visto che vendono cartucce rigenerate in diversi siti ed inchiostri ho comprato gli inchiostri di queste cartucce. Ho provato a riempire la cartuccia 336 che stava finendo ma dopo pochi mesi (e poche stampe) la stampante da il messaggio di “ cartuccia originale hp esaurita” e la cartuccia non stampa più. Ho cercato in rete e ho provato diverse soluzioni: 1) ho fatto un full reset della stampante 2) ho provato ad inserire in sequenza 3 cartucce diverse (in tal caso la stampante tenesse in memoria le ultime due cartucce inserite) 3) ho provato a nascondere alcuni contatti (ma i contatti presentati in rete sono diversi da quelli presenti sulla mia cartuccia!) 4) ho seguito tutte le soluzioni proposte dai siti che vendono inchiostri. Tutto senza risolvere!

Ora io vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato il problema con questa stampante e queste cartucce e se ha trovato il modo esatto per ricaricare le cartucce ed eventuali trucchi da seguire per raggiungere il miglior risultato.

Grazie a quanti vorranno collaborare