PDA

View Full Version : Problema HDD WD Element Desktop 1TB

Sehpiroth92
21-08-2009, 02:38
ciao intanto mi scuso se sbaglio sezione ma non ne ho trovata una piu adatta comq ecco il mio problema: allora oggi ho acquistato un HDD WD da 1TB entusiasta lo monto sul pc inizialmente me lo legge perfettamente poi ho dovuto staccare il cavo usb e da allora Window( io ho Window Seven) prova a installare il dispositivo ma mi dice ke Window Update non trova il Driver, bhe nella confezione non c'è nessun Cd e il manuale dice ke il pc lo rileva automaticamete, ho provato a cercare i driver sul sito Della Western Digital ma mi sembra ke non ci siano qualcuno Sa aiutarmi? grazie mille

Jena1970
21-08-2009, 08:13
Effettivamente per hd usb non ci sono driver specifici della casa madre dell'hd ma i driver sono quelli nativi di windows (Almeno così è su Xp).
Prova a collegarlo e ad entrare nel corrispettivo di Windows 7 del apnnello di controllo di xp e nella configurazione hardware cerca la sezione degli hd. dovresti trovare il drive hd usb e cercare di vedere se in quella scheda il driver è ok.
Parlo però con la mia esperienza diretta in xp. Su w7 non saprei.

Sehpiroth92
21-08-2009, 10:30
ciao grazie della risposta.. allora io il dispositivo lo vedo in gestione Hardwere solo ke winzoz lo vede come dispositivo sconiosciuto..