View Full Version : [to-mi-sped]Cerco mobo per p4 + vga
Per muletto economico cerco occasione per Mobo p4 funzionante con mascherina, rete e vga integrata (o offritemi insieme una vga).
Ho già ram ddr 400, hd, case e il resto.
In alternativa accetto anche proposte per mobo amd solo se in bundle con processore e dissi. Anche qui con rete e vga integrata o offerta contestualmente.
Per cortesia evitate di offrire se il vostro prezzo spedito non mi conviene rispetto ad un acquisto nuovo iva esclusa (ho partita iva )
Grazie mille
maurbuss
21-08-2009, 06:10
Ho una qdi superb 4L. Micro atx
Chipset sis, lan e vga integrate.
Chiedo 20€ + s.s.
Ho una qdi superb 4L. Micro atx
Chipset sis, lan e vga integrate.
Chiedo 20€ + s.s.
Non la conosco per cortesia mi dai un link dove verificare?
grazie
maurbuss
21-08-2009, 11:39
Non la conosco per cortesia mi dai un link dove verificare?
grazie
Ecco qui (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4l.htm)
alphacygni
21-08-2009, 15:34
ma per p4 solo la mobo secca? perche' dovrei avere invece un piccolo bundle mobo + cpu... consgena a milano!
Andrit87
21-08-2009, 16:00
ciao, io posso offrirti una vga AGP 4x per un muletto, se trovi la sk. madre, perchè non dai un occhio al topic che ho in firma per la vga.
ciao:) fammi sapere o in pvt o nel topic
ma per p4 solo la mobo secca? perche' dovrei avere invece un piccolo bundle mobo + cpu... consgena a milano!
Mi interessa ti mando mp
grazie ti mando mp
Mr SaJaN
22-08-2009, 00:10
io ho una asus p4b e posso montarti un intel p4 (a 1,6ghz oppure a 1,7ghz, ho 2 processori compatibili, scegli tu) e una scheda video nvidia geforce4 mx 440...
il tutto a 35€ (trattabile ma non troppo) ss incluse spedito con paccocelere 3
EDIT: il dissipatore è incluso ;)
io ho una asus p4b e posso montarti un intel p4 (a 1,6ghz oppure a 1,7ghz, ho 2 processori compatibili, scegli tu) e una scheda video nvidia geforce4 mx 440...
il tutto a 35€ (trattabile ma non troppo) ss incluse spedito con paccocelere 3
EDIT: il dissipatore è incluso ;)
Mi pare (non va il sito Asus come al solito) che non prenda le DDR e non abbia la Lan integrata.
Se è così non mi interessa, grazie
inviato il pagamento
maurbuss
25-08-2009, 22:04
inviato il pagamento
Materiale inviato
Per muletto economico cerco occasione per Mobo p4 funzionante con mascherina, rete e vga integrata (o offritemi insieme una vga).
Ho già ram ddr 400, hd, case e il resto.
In alternativa accetto anche proposte per mobo amd solo se in bundle con processore e dissi. Anche qui con rete e vga integrata o offerta contestualmente.
Per cortesia evitate di offrire se il vostro prezzo spedito non mi conviene rispetto ad un acquisto nuovo iva esclusa (ho partita iva )
Grazie mille
ciao se cerchi una vga io ho una asus eah 4350 silent, ti interessa?
Materiale inviato
Ricevuta tutto ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.