PDA

View Full Version : Sunbeam Rheobus - Dove lo posso trovare???

Matrix.CT
20-08-2009, 21:53
Come da titolo, sono alla ricerca del rheobus della sunbeam (link)
(http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/RHK/Rheobus.html)

Ho girato un pò dovunque alla ricerca di questo introvabile rheobus, ma senza risultato. Sapreste consigliarmi, o aiutarmi a trovare un posto dove poterlo acquistare? Magari in germania si trova...anzi sicuramente, il problema è che non sono esattamente a conoscenza della lingua tedesca :rolleyes: quindi se possibile preferirei prenderlo in Italy. Grazie!:)

lucky85
21-08-2009, 09:12

Ho girato un pò dovunque alla ricerca di questo introvabile rheobus, ma senza risultato. Sapreste consigliarmi, o aiutarmi a trovare un posto dove poterlo acquistare? Magari in germania si trova...anzi sicuramente, il problema è che non sono esattamente a conoscenza della lingua tedesca :rolleyes: quindi se possibile preferirei prenderlo in Italy. Grazie!:)

in effetti nn si trova,perchè nn dai un'occhiata allo scythe kaze o anche allo zalman ZM-MFC1 Plus?
edit:cerca sulla "baia" che qualcosa ho trovato anche se l'inserzione era scaduta

Matrix.CT
21-08-2009, 11:26
Ma qualche rheobus con caratteristiche simili al sunbeam? Ovvero 0-12 V, (quindi posso anche spegnere le ventole), con 20W per canale ne esistono? Anche perchè con 20W per canale posso collegare praticamente infinite ventole :eek:

lucky85
21-08-2009, 12:16
Ma qualche rheobus con caratteristiche simili al sunbeam? Ovvero 0-12 V, (quindi posso anche spegnere le ventole), con 20W per canale ne esistono? Anche perchè con 20W per canale posso collegare praticamente infinite ventole :eek:

hai guardato le specifiche di quelli che ti ho detto?non so se sono come cerchi tu..

chiadoz
21-08-2009, 12:24

presente :D
io ce l'ho identico alla tua foto, esiste anche la versione con 6 controlli (molto fica) sempre 0-12...
ai tempi l'avevo preso sulla baya

ps: mi si è shoppato un led in pratica và da 0 a 5->rosso da 5 a 12->blu, ecco il blu nn me lo fà +, si spegne quando supero i 5 v

lucky85
21-08-2009, 12:30
presente :D
io ce l'ho identico alla tua foto, esiste anche la versione con 6 controlli (molto fica) sempre 0-12...
ai tempi l'avevo preso sulla baya

ps: mi si è shoppato un led in pratica và da 0 a 5->rosso da 5 a 12->blu, ecco il blu nn me lo fà +, si spegne quando supero i 5 v

infatti sulla baia si trova ogni tanto...

Matrix.CT
21-08-2009, 17:36
Ho controllato sia lo zalman che lo schyte ma sono entrambi 5-12 e sopratutto danno poca potenza per ogni canale, ergo 10 ventole non riesco a collegarle :(
Controllerò spesso su ebay ...spero di trovarlo...se avete notizie potete anche pm-armi :P
Grazie mille comunque delle info, mi sa che è l'unico rheo potente ed economico sul mercato...ho guardato un pò ovunque ma senza risultato...adesso mi toccherà cercare 5 ventole della Artic Cooling in italia :P mi sa che faccio naltro topic xD
Grazie ancora :P

lucky85
21-08-2009, 22:58
Ho controllato sia lo zalman che lo schyte ma sono entrambi 5-12 e sopratutto danno poca potenza per ogni canale, ergo 10 ventole non riesco a collegarle :(
Controllerò spesso su ebay ...spero di trovarlo...se avete notizie potete anche pm-armi :P
Grazie mille comunque delle info, mi sa che è l'unico rheo potente ed economico sul mercato...ho guardato un pò ovunque ma senza risultato...adesso mi toccherà cercare 5 ventole della Artic Cooling in italia :P mi sa che faccio naltro topic xD
Grazie ancora :P

no le ventole arctic si trovano facili,guarda su ekey,prokoo....

SoXos
22-08-2009, 11:56
Lo Scythe Kaze Server come pure il Kaze Master possono sopportare fino a 12W per ognuno dei 4 canali ed inoltre consentono di spegnere totalmente ogni singolo canale. Ne ho installati due sui miei PC e sono una favola.

Matrix.CT
22-08-2009, 12:41
Lo Scythe Kaze Server come pure il Kaze Master possono sopportare fino a 12W per ognuno dei 4 canali ed inoltre consentono di spegnere totalmente ogni singolo canale. Ne ho installati due sui miei PC e sono una favola.

Non saranno i 20 del sunbeam...ma in effetti basterebbero...
Peccato per il prezzo abbastanza molto più alto..40-50€
mmmh...ci penserò su grazie mille comunque per le indicazioni :P

Matrix.CT
22-08-2009, 12:43
no le ventole arctic si trovano facili,guarda su ekey,prokoo....

Comunque sarò sfigato io ma non si trovano ne lì, ne lì :P

lucky85
22-08-2009, 13:22
Comunque sarò sfigato io ma non si trovano ne lì, ne lì :P

se ekey ci sono,ti mando il link in pvt ;)

SilentDoom
22-08-2009, 17:01
Mi collego alla richiesta di Matrix.CT, qualcuno ha per caso informazioni su se e dove si possa trovare in Italia il Sunbeam Rheobus Extreme? Sembra introvabile.. Grazie ;)