PDA

View Full Version : [BG+SS] Cerco Samsung Omnia i900 NUOVO!!

albeganasa
20-08-2009, 22:25
Cerco il suddetto telefono, come nuovo, tornato da rma (sostituzione) oppure regalo, non importa scontrino l'importante è NUOVO senza NESSUN problema, senza nessun segno di utilizzo.
Il colore, quello che preferite :)
Prezzo, ragionevole, possiamo parlarne :)
Disposto scambio a mano bergamo e limitrofi (anche a spostarmi) pago contanti :)

gagias
21-08-2009, 12:04
Io ne ho uno Settembre 2008.
Ciao.

carlo28
21-08-2009, 15:51
ciao se ti interessa io ho un samsung i900 8gb a 220€+ss nessun segno... perfetto se vuoi ti invio foto...

albeganasa
21-08-2009, 19:41
Ciao in questi giorni mi sono invogliato di cambiare telefono e vorrei vendere il mio Omnia I900 8GB anche se non ne sono molto convinto.
Il terminale presenta le seguenti caratteristiche:

- Scontrino datato Settembre 2008 (quindi più di un anno di garanzia);
- Nessun segno di usura (installato fin da subito invisible shield della Zagg);
- Scatola completa e completo di tutti i suoi accessori originali;
- MicroSD da 4GB inclusa nella vendita;
- No Brand e nessun problema di Touch;
- Rom originale I900XIIB3;
- IGO8 installato nella MicroSD;
- Manila 2D installato.

Unico difetto è che in questi giorni mi si è rotto il coperchietto laterale che copre l'ingresso dell'alimentazione e delle cuffie proprietarie ma ho già risolto contattando l'assistenza qui dalle mie parti che stanno provvedendo a riordinarmelo.

Il prezzo che ho deciso di proporre per staccarmi dal mio fedelissimo Omnia, e che vorrei proporti, è 240€ comprese spese di spedizione in Postacelere 1 che in un giorno ti arriva.
Disponibile a qualsiasi chiarimento sia qui che in PM.
Ecco le foto del terminale:

.....

P.S.: le imperfezioni che si vedono sono della Invisible shield che devo sostituire e sono già in contatto con quelli della Zagg che mi hanno garantito la sostituzione visto che ho seguito tutte le indicazioni per l'installazione ma il lavoro finale non è ottimale.....per lo meno il mio Omnia è ben protetto!!! :D

Il problema è che il terminale è troppo vecchio, a me se serve uno con il nuovo touch, nuovo o massimo aperto per verificare il funzionamento.

ciao se ti interessa io ho un samsung i900 8gb a 220€+ss nessun segno... perfetto se vuoi ti invio foto...

Se usato ti ringrazio ma ne ho gia preso uno non sono rimasto soddisfatto :(
Deve essere NUOVO, oppure con pellicola sullo schermo e sempre tenuto in custodia.
Scontrino dopo aprile 2009, con nuovo touch oppure con sensore di luminosità visibile sullo schermo.
Grazie

gagias
21-08-2009, 22:23
A me non sembra che sia dotato di cacca touch, poi ogniuno è libero di pensarla e fare come vuole.....buon acquisto.

http://www.youtube.com/watch?v=jzmQ-ILd3Wg

albeganasa
21-08-2009, 22:40
A me non sembra che sia dotato di cacca touch, poi ogniuno è libero di pensarla e fare come vuole.....buon acquisto.

http://www.youtube.com/watch?v=jzmQ-ILd3Wg

Gagias non ti ho mica sputato in faccia :)
Ho detto semplicemente che ne ho gia preso uno di seconda mano di dicembre 2008 e questo sarebbe piu vecchio ancora..
Cercavo un terminale piu fresco, come indicato nella mia inserzione :)
Inoltre dovremmo discutere sul prezzo, anche se incluse le SS resta sempre una bella spesa 240€ per un terminale quasi day-0.
Ti ringrazio di essere intervenuto, ti chiedo solo di ridimensionare o cancellare le immagini che sfasano tutto :(
Grazie Albeganasa

gagias
21-08-2009, 22:48
Era solo per la precisione, tu hai pensato di avermi sputato in faccia e che io me la sia presa......tutto al contrario!!!
Comunque non ti preoccupare cancello tutto ciò che sfasa!!!
Ciao e il mio buon acquisto non era ironico ma ben augurante e basta!!!
Ciao.