View Full Version : [SA+SPED] CERCO gamecube con mod
A-N-G-E-L-U-S
20-08-2009, 22:05
come da titolo fatevi avanti;)
A-N-G-E-L-U-S
21-08-2009, 08:41
sezione sbagliata contatta un mod
nn sporkiamo il topic inutilmente grazie
ps: se c era l apposita sezione acquisto console postavo li visto ke nn ce si deve aprire il topic qui
Ne ho una viola, con un joy ma senza memory o forse con una memory non originale, moddata viper da dar via perchè ho appena preso il wii.
Pensavo di chiedere 50 € spedita o scambiare con qualcosa.
A-N-G-E-L-U-S
21-08-2009, 16:24
Ne ho una viola, con un joy ma senza memory o forse con una memory non originale, moddata viper da dar via perchè ho appena preso il wii.
Pensavo di chiedere 50 € spedita o scambiare con qualcosa.
ok ti tengo in considerazione pero devi farmi un po di sconto;)
salsero71
21-08-2009, 16:36
nn sporkiamo il topic inutilmente grazie
ps: se c era l apposita sezione acquisto console postavo li visto ke nn ce si deve aprire il topic qui
...per il semplice motivo che è in bella vista il post del moderatore ceres, che trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026970
Gli acquisti vanno messi nella sezione acquisti di materiale informatico ;)
A-N-G-E-L-U-S
21-08-2009, 16:42
...per il semplice motivo che è in bella vista il post del moderatore ceres, che trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026970
Gli acquisti vanno messi nella sezione acquisti di materiale informatico ;)
ankora:mbe: ..leggi bene cio ke hai postato.. e riferito solo x materiale informatico nn per console..ma fatemi capire ci sono mille post con scritta CERCO e proprio il mio topic dovete sporcare...smettiamola grazie
ankora:mbe: ..leggi bene cio ke hai postato.. e riferito solo x materiale informatico nn per console..ma fatemi capire ci sono mille post con scritta CERCO e proprio il mio topic dovete sporcare...smettiamola grazie
esiste una sola sezione di acquisto per TUTTO, non è che ho messo un thread in questa sezione per sbaglio... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.