View Full Version : problema itunes e durata mp3
Ciao, ho aggiunto alla libreria di itunes tre brani mp3 di circa 3 minuti caduno, tuttavia itunes rileva la durata di solo un minuto o poco più.
Sia VLC che QuickTime li riproducono correttamente per tutta la durata, quindi non penso che i file siano danneggiati.
Vi mai capito, c'è una soluzione?
grazie
Ciao, ho aggiunto alla libreria di itunes tre brani mp3 di circa 3 minuti caduno, tuttavia itunes rileva la durata di solo un minuto o poco più.
Sia VLC che QuickTime li riproducono correttamente per tutta la durata, quindi non penso che i file siano danneggiati.
Vi mai capito, c'è una soluzione?
grazie
iTunes usa il motore di QuickTime quindi è strano...
Ma te le rileva e LE ESEGUE per un minuto?
iTunes usa il motore di QuickTime quindi è strano...
Ma te le rileva e LE ESEGUE per un minuto?
no rileva la durata di solo un minuto o poco più :confused:
Quindi è solo questione di principio, perchè in realtà la esegue normalmente?
Se è così non saprei che risponderti, dovrei esaminare un po' i file...
Quindi è solo questione di principio, perchè in realtà la esegue normalmente?
Se è così non saprei che risponderti, dovrei esaminare un po' i file...
no, rileva un minuto e esegue un minuto. Il problema è che tra 50 file di questo album, solo quei tre danno questo problema, anche se elimino e riaggiungo tutti file alla libreria.
C'è qualche programma per analizzare l'mp3 per vedere se ci sono problemi?
Non conosco nessun programma, ma aprine uno con GarageBand.
Non conosco nessun programma, ma aprine uno con GarageBand.
garageband dice che non è possibile aprire file mp3, cmq vedrò di procurarmi questi mp3 da un'altra parte.
Grazie, ciao
garageband dice che non è possibile aprire file mp3, cmq vedrò di procurarmi questi mp3 da un'altra parte.
Grazie, ciao
Dovresti aprire un nuovo progetto e poi trascinare il file MP3 sun una traccia. Vabbè, fa niente...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.