PDA

View Full Version : MI & SV - Cerco HTC HD (con scontrino, perfetto)

Brolente
20-08-2009, 20:37
come da titolo sto cercando questo termianle usato col minor numero di mesi di utilizzo possibile e la minore usura possibile...ovviamente completo di tutto e di scontrino...sono ben accetti accessori...

il prezzo più basso di trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_hd.aspx) è oggi 20 agosto di 429€ e quindi per regolamento tolta l'iva il prezzo più alto da regolamento può essere 357€ al quale togliere l'eventuale usura basata su segni e tempo

fatemi sapere :)

masci81
21-08-2009, 09:51
io ho un htc touch hd preso meno di un mese fa. è perfetto non ha nessun segno completo di scatola, fattura, accessori...ti dico immacolato. L'unica cosa è che io sono di Lecce quindi dovrei spedire. Attualmento ci ho messo sopra la rom con win 6.5 ma ci posso rimettere quella originale tim se vuoi.

Brolente
22-08-2009, 09:45
up

zibaldone
27-08-2009, 23:07
se ci ripensi sulla spedizione ho htc hd con pellicola sul display completo di tutto in piu aggiungo caricatore per auto tutto a 310 piu sped ciao

Brolente
27-08-2009, 23:26
se ci ripensi sulla spedizione ho htc hd con pellicola sul display completo di tutto in piu aggiungo caricatore per auto tutto a 310 piu sped ciao

ottimo prezzo ma l'ho già preso... si può chiudere