PDA

View Full Version : Problema ASUS Striker 2 NSE

Harlequin1984
20-08-2009, 20:27
Ciao a tutti, come di topic ho un problema con la sk madre č solo una cosa noiosa ma vorrei evitarla ora vi spiego: Accendo il pc lavoro ore ed ore senza crash o problemi di blocco e per dire ore dico dalle 7:00 di mattina fino alle 14:00 di pomerigio, e qui mi dico... il pc ha lavorato abastanza lo riavvio un po cosi per farlo sistemare... Fin qui tutto ok... apena riavvio il pc si riavvia e apena cerca di tornare a funzionare fa biii bibip si blocca e lavoro a vuoto fino a quando non spengo aspetto circa 7/8 minuti e poi riaccendo e quindi parte tranquillo. Cosa posso fare ? Grazie per le risposte

la mia configurazione č : Procio: core duo quad q6600, Ram: DDR 3 della corsair 1600 mhz, HD: MAXTOR 750 GB SATA, Sk video Ge-force 295 GTX
Mast. DVD, Mast. DVD Blue Ray se manca qualcosa ditemelo ( S.O. Windows7 7600 ita)
"ah tengo a precisare che cosi per sfizio ho messo il raffreddamento a liquido al procio perņ il problema persiste"

K Reloaded
20-08-2009, 23:05
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione