View Full Version : [fe] Intel Core i7 975
kangaxxpk
20-08-2009, 16:37
Vendo INTEL CORE I7 975 appena tornato da RMA
vendo per monetizzare... ripiegherò su un 920.
Garanzia presso PRocoo intestata privatamente.
NON TESTATO, INSCATOLATO IMBALLATO NUOVO DI ZECCA.
A chi se lo aggiundica massima trasparenza dati per transazione veloce.
600 + SS.
gabriel1981
20-08-2009, 19:02
Bel pezzo da vendere!!! Un up per te e tanto in bocca al lupo!!!!!!!
edit: mi scuso per l'up invonlontario..era troppa la foga di scriverlo su questo pezzo strepitoso!!
Chiedo veniaaaaa
Bel pezzo da vendere!!! Un up per te e tanto in bocca al lupo!!!!!!!
occhio che interventi del genere costano la sospensione
kangaxxpk
22-08-2009, 14:17
upupup
coda, mi informo un'attimo.
kangaxxpk
23-08-2009, 10:29
upupupupup
lascio con rammarico, mancanza di fondi. un up al venditore !!!
kangaxxpk
25-08-2009, 17:28
non ce problema,
per ora ritiro dalla vendita
kangaxxpk
25-09-2009, 12:22
up disponibile!!!!
prezzo aggiornato 630 spedito
kangaxxpk
26-09-2009, 11:03
upupup
kangaxxpk
03-10-2009, 16:45
UPUPUPUPUPUPUPUP
processore appena tornato da rma, scatola , ancora imballato
kangaxxpk
04-10-2009, 11:01
upupup
Salvo1583
21-10-2009, 12:34
Coda mandato PVT
Thomas_Warwick
21-10-2009, 13:00
Ritorno da Rma per quale problema riscontrato?
kangaxxpk
21-10-2009, 15:36
non è rilevante il problema...
il processore è nuovo di pacca.
non capisco perchè chiedete ogni volta che problema ha avuto... un processore o va o no va non è che puo avere tanti problemi.
non scambio comunque.
Thomas_Warwick
21-10-2009, 17:27
non è rilevante il problema...
il processore è nuovo di pacca.
non capisco perchè chiedete ogni volta che problema ha avuto... un processore o va o no va non è che puo avere tanti problemi.
non scambio comunque.
"Premetto che ti rispondo qui e non in privato inquanto hai la casella piena."
Ma la vita ti sorride così poco da dover tenere questo tono? Una domanda è una domanda, io non sono TUTTI e rispondere è cortesia.
Non si domanda a "caso" ma se si domanda lo si fà con cognizione. Potrei semplicemente essere interessato al problema che abbia avuto, come potrebbe anche essere rientrato da Rma non sostituito ma riparato come spesso accade ed è accaduto anche a me, o non riparato paradossalmente perchè non è stato da loro rilevato alcun problema di funzionamento.
Vedo che però la cortesia è dall altra sponda del fiume e non sono disposto a trattare anche il semplice dialogo con persone tanto "schizzate" da non poter rispondere a UNA semplice e chiara domanda senza toni perentori o scontrosi.
Tommaso
come potrebbe anche essere rientrato da Rma non sostituito ma riparato come spesso accade ed è accaduto anche a me
uhmm scusa l intromissione ma farebbe ridere a chiunque il fatto della riparazione di procio:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thomas_Warwick
21-10-2009, 17:50
uhmm scusa l intromissione ma farebbe ridere a chiunque il fatto della riparazione di procio:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedo che siete tutti molto gogliardici... In questo caso sicuramente non è possibile, ma nel caso del mio alimentatore, è andato in Rma, mi hanno detto che era perfettamente funzionante a loro giudizio ed è tornato indietro non funzionante sul mio sistema, evidentemente troppo "pesante".
Inoltre era a puro scopo esemplificativo, visto che la domanda era inerente al "ci hai smanettato tu o è saltato per i fatti suoi?" Perchè sarà anche nuovo, ma se era nuovo il tuo ed è saltato nulla mi dice che non potrebbe capitare anche a me.
Di solito a queste domande si risponde con un semplice: Guarda ho esagerato io, guarda non te lo saprei dire, guarda è morto da solo. Così ci si costruisce un idea anche riguardo al prodotto in linea generale. Non sono ferrato su i7 e mi informo.
Un saluto gogliardico e da adesso in Pvt, dato che i miei sono liberissimi e non c è bisogno di far ridere tutto il forum con le nostre battute.
kangaxxpk
21-10-2009, 17:52
punto 1 : il tuo post è stato segnalato
punto 2 : io non sono stato scortese
punto 3 : i processori non si riparano dal tempo che sono nati
punto 4 : con TUTTI mi riferivo al fatto che ogni volta che vendo qualcosa che mi torna da RMA mi chiedono il motivo e francamente non ne vedo il motivo perchè se una cosa rotta mi torna indietro di certo non la vendo. non sono disonesto.
punto 5: ho scritto che il processore è NUOVO quindi non vedo perchè polemizzare :D
Thomas_Warwick
21-10-2009, 17:58
Bravo segnalami quando ti ho scritto che hai pvt occupati. Svuotali e vedrai che non ti scrivo più su un 3D. Poi per caso hai letto prima di postare, il motivo per cui te l ho chiesto? No perchè marchi sempre sulla stessa linea quando il mio motivo era altro.... Terzo, Blasio no? Lui ti appoggia quindi non inquina giusto? Quando poteva tranquillamente rispondere in pvt su di me?
Bah... Solo un grande Bah....
kangaxxpk
21-10-2009, 18:19
se magari aspettavi svuotavo ma sono stato via tutto oggi quindi si sono riempiti
blasio ha detto la verità anche se ha inquinato
kangaxxpk
21-10-2009, 18:31
sto discudendo in pvt ora con thomas... non ci sono problemi di alcun tipo. finiamola qua sta discussione inutile e futile.
il processore momentaneamente è ritirato dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.