View Full Version : [PS3]..EyePet..
Gamescom 2009 per i + piccoli.. ma anche no..
http://www.youtube.com/watch?v=IEkYG3iBubs :eek:
davide155
27-10-2009, 10:33
Esce domani da noi in italia!
Sarei curiosissimo di comprarlo.......qualcuno sa se ci sarà il pacchetto webcam+gioco in qualche supermercato? :help:
fabiaccio74
27-10-2009, 13:07
Esce domani da noi in italia!
Sarei curiosissimo di comprarlo.......qualcuno sa se ci sarà il pacchetto webcam+gioco in qualche supermercato? :help:
si...su un volantino la danno a 39€ con webcam...io lo compro per mia figlia....e naturalmente anche per me:D
davide155
27-10-2009, 21:25
si...su un volantino la danno a 39€ con webcam...io lo compro per mia figlia....e naturalmente anche per me:D
Spettacolo!!
Di che supermercato stai parlando? :)
Un altro Eye?
Pensavo avessero finito di farli.
fabiaccio74
27-10-2009, 22:04
Spettacolo!!
Di che supermercato stai parlando? :)
auchan;)
Figo....
Visto che non posso portarmi il mio gatto a casa con la mia ragazza potrei avere questo:D
Non è che fa però la fine del Tamagochi?
Non vorrei affezzionarmici troppo... cmq sembra molto carino molto:doh:
Filippo75
27-10-2009, 22:19
Minchia a 39€ se c'è gioco+telecamera quasi quasi lo prendo, ce li ha i trofei? Si può torturare l'animaletto? :asd:
Fortuna che non ho la PS3 altrimenti la mia ragazza me lo faceva prendere
Non dico che sia solo per bambini, magari per donne e bambini quello si :asd:
davide155
27-10-2009, 22:37
auchan;)
Ecco, l'unico supermercato che non c'è in toscana :muro:
davide155
28-10-2009, 11:36
Ho provato sia a mediaworld, che da blockbuster ma non ce l'hanno ancora.
Cmq da BB mi hanno detto che verrebbe 49€........10€ in più che da Auchan :rolleyes:
ShinnokDrako
28-10-2009, 15:10
Minchia a 39€ se c'è gioco+telecamera quasi quasi lo prendo, ce li ha i trofei? Si può torturare l'animaletto? :asd:
Sì i trofei li ha. Per la tortura non ne ho idea :D
davide155
28-10-2009, 19:52
Non riesco a trovarlo da nessuna parte........
Mediaworld nulla, blockbuster.....nulla. Carrefur.....nulla.
Boh.....aspettiamo qualche giorno.
ShinnokDrako
29-10-2009, 11:14
Ho visto che al GS ce l'hanno, la versione normale viene 29 euro e qualcosa, mentre con camera costa sui 49. I soliti ladri insomma...
L'ho visto oggi al MW a 45€.
fabiaccio74
29-10-2009, 12:47
lo preso da mw a 44,90..prime impressioni buone, anche se pare sia un po' difficile interaggire con l'animaletto..provero' ad aumentare la luce nella stanza che pare sia un'aspetto fondamentale per far vedere i vostri movimenti al piccolo scimmiotto;)
davide155
29-10-2009, 13:28
Preso pure io al mediaworld.
Ma come mai io l'ho pagato 49€ invece che 44 :muro:
Cmq, pure per me le impressioni sono più che buone.
Il gioco è molto simpatico e pure l'animaletto è molto carismatico e buffo.
Giocarci non è un'impresa, si attacca la cam, si inserisce il disco e si parte. Niente regolazioni strane.
Ho visto che c'è il simbolo Havok......quindi hanno usato questo motore per gestire i vari effetti fisici, quali peli, sciampo, acqua ecc.......
Un bambino sicuramente lo troverebbe molto divertente, ma a patto che non sia troppo piccolo perchè bisogna avere pazienza e precisione per giocarci.
Intrepido
29-10-2009, 19:44
Dopo aver visto il video mia moglie si è innamorata :D .
Però oggi sono passato da Auchan (Bussolengo), non c'era ancora:( , dovrebbe arrivare entro sabato, va beh attendo.
Chico Latino
30-10-2009, 12:45
CIAO RAGAZZI!
se a qualcuno interessa io ho preso il mio eyepet ieri per mia sorella a lei non è piaciuto un granchè se qualcuno di voi è interessato lo cedo o scambio:fagiano: (solo il gioco e carta magica per intereggire con esso) [COLOR="Red"]CUTTED[/COLOR
non vorrei andare fuori tema ma pregherei il mod di non cancellare il mio post dato che qui sicuramente troverei qualcuno interessato! :fagiano:
Yngwie74
31-10-2009, 00:31
CIAO RAGAZZI!
se a qualcuno interessa io ho preso il mio eyepet ieri per mia sorella a lei non è piaciuto un granchè se qualcuno di voi è interessato lo cedo o scambio:fagiano: CUTTED
Questo non e' il mercatino, se vuoi vendere qualcosa c'e' l'apposita sezione. Se ricapita si prenderanno provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.