View Full Version : scomparso hd su 7
ciao a tutti ho appena installato win 7 e a malincuore ho notato che il mio 2 hd era sparito mi rileva hd primario hd di backup ma il 2 no cosa può essere con xp e vista tutto ok un saluto arzu
Bidduzzo
20-08-2009, 21:31
uppo
anche a me poco fa sul portatile installando 7 nn mi rileva più la seconda partizione da circa 50gb...
Se vado su gestione dischi tramite gli strumenti amministrativi la vede ma non posso manco farci proprietà perchè da errore.. su vista era tutto ok...
Come si puo risolvere?
Grazie :)
Bidduzzo
21-08-2009, 04:19
99 su 100 si puo risolvere installando un programma tipo partition magic.. Ho provato la demo di acronis disk director ma essendo demo non mi fa cambiare lettere unita ecc quindi è inutile.. e mi rifiuto di dargli 40 euro :D
Qualcosa di free e funzionante su 64bit?
Grazie
uppo
anche a me poco fa sul portatile installando 7 nn mi rileva più la seconda partizione da circa 50gb...
Se vado su gestione dischi tramite gli strumenti amministrativi la vede ma non posso manco farci proprietà perchè da errore.. su vista era tutto ok...
Come si puo risolvere?
Grazie :)
Che errore ti da sul Disk Manager?
Bidduzzo
21-08-2009, 22:02
in sostanza che non è aggiornato di premere aggiorna e riprovare.. faccio aggiorna e non va lo stesso..
Ora dato che il problema credo di averlo intuito mi basta un programma tipo acronis disk director che vada su 64 bit..
e probabilmente risolvo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.