PDA

View Full Version : [serio] Dolore alla spalla, cosa potrebbe essere?

Amodio
20-08-2009, 15:31
salve a tutti
circa 3 settimane fa, per 3 giorni ho dormito su una poltrona di casa(era il posto piu ventilato), visto che è stretta ho dovuto dormire supino e con il braccio destro dietro il collo
fatto sta che dopo mi sono sentito un forte dolore, pensando ad una infiammazione ho smesso di dormire li
ora il dolore stava quasi passando, quando stamattina mi fa molto male, forse ho dormito storto, non saprei dire

cosa micosigliate difare? antiinfiammatori o altro?
grazie

DvL^Nemo
20-08-2009, 15:33
salve a tutti
circa 3 settimane fa, per 3 giorni ho dormito su una poltrona di casa(era il posto piu ventilato), visto che è stretta ho dovuto dormire supino e con il braccio destro dietro il collo
fatto sta che dopo mi sono sentito un forte dolore, pensando ad una infiammazione ho smesso di dormire li
ora il dolore stava quasi passando, quando stamattina mi fa molto male, forse ho dormito storto, non saprei dire

cosa micosigliate difare? antiinfiammatori o altro?
grazie

Voltaren gel, io dormo spesso male e quando ho dolori lo uso, ovviamente cerco di farlo il meno possibile. Sicuramente i tuoi dolori dipendono dal fatto che hai dormito in una posizione scorretta..

LUVІ
20-08-2009, 15:33
Periartrite?
Anche io ho avuto un dolore del genere un paio di mesi fa, ho fatto massaggi shatzu ed è passato tutto.

FreeMan
20-08-2009, 15:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534

CLOSED!!

>bYeZ<