View Full Version : quale XBOX360?
mi hanno proposto una xbox360arcade modificata con xtreme1.6 flash bios e quant'altro(hdmi ecc ecc)
ma:
conviene prenderla?
l'errore 1led rosso come lo elimino?
quale lettore della xbox 360 è il migliore?
il suo?
benq?
samsung?
insomma aiutataemi che devo prenderne una e non ci capisco poi molto(la piglio e vendo la pos2 sempre modificata......)
vedo meglio?
aiutatemi per cortesia
prima leggiti il regolamento... non si parla di crack console etc.. e poi ci sono thread stickati su cosa scegliere.
Seconda cosa... boh.. se ti interessa l'online lascia perdere perchè te la bannano (o è già bannata visto che è usata), altrimenti non capisco "cosa c'è da capire".... xbox con HD se ti interessano i contenuti online e l'installazione su HD dei giochi, arcade vecchie (e sempre a rischio di 3 led rossi visto che l'arcade non è più in vendita da un bel pò) se invece non ti frega niente... i lettori funzionano tutti, non è che uno legge più veloce dell'altro :D
Ciauz
prima leggiti il regolamento... non si parla di crack console etc.. e poi ci sono thread stickati su cosa scegliere.
Seconda cosa... boh.. se ti interessa l'online lascia perdere perchè te la bannano (o è già bannata visto che è usata), altrimenti non capisco "cosa c'è da capire".... xbox con HD se ti interessano i contenuti online e l'installazione su HD dei giochi, arcade vecchie (e sempre a rischio di 3 led rossi visto che l'arcade non è più in vendita da un bel pò) se invece non ti frega niente... i lettori funzionano tutti, non è che uno legge più veloce dell'altro :D
Ciauz
insomma dovrei usarla solo tra i miei amici non on-line e vanno bene tutte......
tra quelle nuove cosa consigli?
volevo l'HDMI se possibile......così mi collego in DVI sul plasmone della loewe in sala
scusa per il thead.......dove trovo quale scegliere?
In sticky trovi un bel tread di guida all' acquisto.
Ti ricordo che non è possibile parlare di modchip in sezione, pena la sospensione o ban
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.