PDA

View Full Version : quale XBOX360?

lele84
20-08-2009, 13:23
mi hanno proposto una xbox360arcade modificata con xtreme1.6 flash bios e quant'altro(hdmi ecc ecc)
ma:
conviene prenderla?
l'errore 1led rosso come lo elimino?
quale lettore della xbox 360 è il migliore?
il suo?
benq?
samsung?
insomma aiutataemi che devo prenderne una e non ci capisco poi molto(la piglio e vendo la pos2 sempre modificata......)
vedo meglio?

aiutatemi per cortesia

dani&l
20-08-2009, 13:27
prima leggiti il regolamento... non si parla di crack console etc.. e poi ci sono thread stickati su cosa scegliere.

Seconda cosa... boh.. se ti interessa l'online lascia perdere perchè te la bannano (o è già bannata visto che è usata), altrimenti non capisco "cosa c'è da capire".... xbox con HD se ti interessano i contenuti online e l'installazione su HD dei giochi, arcade vecchie (e sempre a rischio di 3 led rossi visto che l'arcade non è più in vendita da un bel pò) se invece non ti frega niente... i lettori funzionano tutti, non è che uno legge più veloce dell'altro :D

Ciauz

lele84
20-08-2009, 14:09
prima leggiti il regolamento... non si parla di crack console etc.. e poi ci sono thread stickati su cosa scegliere.

Seconda cosa... boh.. se ti interessa l'online lascia perdere perchè te la bannano (o è già bannata visto che è usata), altrimenti non capisco "cosa c'è da capire".... xbox con HD se ti interessano i contenuti online e l'installazione su HD dei giochi, arcade vecchie (e sempre a rischio di 3 led rossi visto che l'arcade non è più in vendita da un bel pò) se invece non ti frega niente... i lettori funzionano tutti, non è che uno legge più veloce dell'altro :D

Ciauz
insomma dovrei usarla solo tra i miei amici non on-line e vanno bene tutte......
tra quelle nuove cosa consigli?
volevo l'HDMI se possibile......così mi collego in DVI sul plasmone della loewe in sala

lele84
20-08-2009, 14:11
scusa per il thead.......dove trovo quale scegliere?

Lins
20-08-2009, 14:36
In sticky trovi un bel tread di guida all' acquisto.

Ti ricordo che non è possibile parlare di modchip in sezione, pena la sospensione o ban