PDA

View Full Version : ASUS P4C800 DLX (ultimi upgrade a Novembre 2005?)

Flash_80_
20-08-2009, 11:38
salve a tutti,
sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni.
Sto per cambiare PC, ma ho deciso di tenere il mio:

P4 3,2 HT
- 1giga di RAM -
- scheda video Ati Radeon 1650X (512Mb)Agp -
- Asus P4C800 Dlx -

come PC muletto per gli scaricamenti e tutto quanto non vorrò mettere sull'ammiraglia.

Premetto che non sono molto esperto, ma riesco a capire di cosa si parla. L'altro giorno ho deciso di scaricare uno di quei programmi che ti scannerizzano il PC per dirti come stai messo ("stai messo male" mi hanno detto :D ). Ho provato Ixi driver, Driver Uptdate e Driver Genius.

In pratica tutti i software indicavano driver non aggiornati per il chip, l'usb e la scheda di rete (mi indicano driver del 2003! LOL!). Se non mi sbaglio sono tutte componenti da attribuirsi alla mobo.

Scoperto che sti software sono a pagamento nella loro fase finale, decido di fare un po' manualmente. ASUS Updater si aggiorna, ma non trova niente sul server su nessuno dei 3 ftp.

Allora vado sul sito ufficiale e dopo aver trovato la mia scheda (non è stato facile) scopro che i più aggiornati sono del Settembre 2005....

Ora...

ok che la configurazione è vecchia, che è una scheda AGP ecc... ma è possibile che gli ultimi aggiornamenti siano di 4 anni fa???

Grazie per l'aiuto ragazzi...:)

K Reloaded
20-08-2009, 11:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=633060&highlight=thread