PDA

View Full Version : LETTORE DIVX SU XBOX 360

sx3ve
20-08-2009, 11:31
Ciao ragazzi ero in vacanza con la mia console, ho provato a far leggere dei divx ma niente.:muro:
Mi spiego meglio...la console legge il disco, vede che ci sono dei file .avi ma non partono i film...evidentemente non ho il codec che mi consente di leggere i film.
Come posso fare?:help:

Murakami
20-08-2009, 11:33
Devi connetterti al Live.

Galdor
20-08-2009, 13:25
Quando metto un divx e lo faccio partire mi dice che gli serve un codec da scaricare, connetto al live, scarica sto codec e tutto parte...il problema è che se non sono connesso al live mi dice sempre che gli manca questo codec

torgianf
20-08-2009, 13:29
Quando metto un divx e lo faccio partire mi dice che gli serve un codec da scaricare, connetto al live, scarica sto codec e tutto parte...il problema è che se non sono connesso al live mi dice sempre che gli manca questo codec

non li installa nella console, ma li lega al profilo online. e' una cazzata, ma e' cosi' :asd:

(THE REAL) Neo
20-08-2009, 14:07

Vai nel menù che mostra i contenuti dell'harddisk,seleziona l'aggiornamento del codec e poi "Scarica nuovamente il contenuto".

Galdor
21-08-2009, 20:04
Vai nel menù che mostra i contenuti dell'harddisk,seleziona l'aggiornamento del codec e poi "Scarica nuovamente il contenuto".

Ok, ma se la console non è connessa che scarica?
Il problema è che la grande Infostrada mi lascia senza internet ogni 2 per 3 e in quei giorni non posso vedere i video che condivido tra PC e tv in salotto...

(THE REAL) Neo
22-08-2009, 15:12
Ok, ma se la console non è connessa che scarica?
Il problema è che la grande Infostrada mi lascia senza internet ogni 2 per 3 e in quei giorni non posso vedere i video che condivido tra PC e tv in salotto...

Io ti ho dato la soluzione che mi sembra più giusta...i problemi di connessione sono un'altra cosa...

Galdor
22-08-2009, 15:55
Io ti ho dato la soluzione che mi sembra più giusta...i problemi di connessione sono un'altra cosa...

Scusa ma non ho capito quale sia la soluzione...i divx riesco a vederli, solo che devo essere sempre connesso...c'è un modo per ovviare a questo?
Quello che mi hai scritto sopra è abbastanza inutile visto che me lo fa lui in automatico se sono connesso...

(THE REAL) Neo
22-08-2009, 16:08
Scusa ma non ho capito quale sia la soluzione...i divx riesco a vederli, solo che devo essere sempre connesso...c'è un modo per ovviare a questo?
Quello che mi hai scritto sopra è abbastanza inutile visto che me lo fa lui in automatico se sono connesso...

DEVI scaricarlo passando dal menù dei contenuti scaricati in precedenza...te lo dico per l'ultima volta...ascolti i consigli o no?