Roberto0170
20-08-2009, 11:42
Salve!!
Ho dei problemi con la 260GTX della gigabyte versione 896MB gddr3
Non riesco a portare la ventola di raffreddamento della VGA al 100%
Uso nTune ... apro il programma setto la ventola che giri al 100 % e chiudo il programma, ma poi quando lo riapro mi ritrovo la ventola settata al 40% questo mi provoca un aumento delle temperature e il PC va in blocco quando gioco...
Riporto dei dati che ho rilevato:
ventola al 40% temperatura sui 60° - il PC sta lavorando da UFFICIO
Ventola al 100% temperatura sui 52° - SEmpre lavoro d'ufficio
ventola al 40% temperatura 68° in aumento costante sino al blocco modalità gioco
Ventola al 100% temperatura 60° circa in modalità gioco
Vorrei chiedere: Ad esclusione del settaggio che porta al blocco , poi le altre temperature sono normali??? tenete presente che la stanza in cui sta il PC è molto calda in questo periodo temperatura della stanza sui 37°
Roberto0170 è online Segnala messaggio
Ho dei problemi con la 260GTX della gigabyte versione 896MB gddr3
Non riesco a portare la ventola di raffreddamento della VGA al 100%
Uso nTune ... apro il programma setto la ventola che giri al 100 % e chiudo il programma, ma poi quando lo riapro mi ritrovo la ventola settata al 40% questo mi provoca un aumento delle temperature e il PC va in blocco quando gioco...
Riporto dei dati che ho rilevato:
ventola al 40% temperatura sui 60° - il PC sta lavorando da UFFICIO
Ventola al 100% temperatura sui 52° - SEmpre lavoro d'ufficio
ventola al 40% temperatura 68° in aumento costante sino al blocco modalità gioco
Ventola al 100% temperatura 60° circa in modalità gioco
Vorrei chiedere: Ad esclusione del settaggio che porta al blocco , poi le altre temperature sono normali??? tenete presente che la stanza in cui sta il PC è molto calda in questo periodo temperatura della stanza sui 37°
Roberto0170 è online Segnala messaggio