Sagara88
20-08-2009, 10:22
Ciao a tutti volevo esporvi il mio problema sperando che qualcuno di voi abbia la soluzione.
Ho installato 2 giochi per pc
Harry Potter e il principe mezzo sangue
Assassin's Creed
l'installazione č avvenuta con successo di tutti e 2 i giochi ma il problema appare quando avvio uno dei 2 giochi
lo schermo diventa nero come quando si apre un normalissimo gioco solo che il gioco non parte e rimane la schermata nera senza audio fino a quando non uso Gestione attivitā per chiudere il processo del gioco.
Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti
NoteBook Toshiba Satellite
Processore : Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8400 @ 2.26GHz 2.27 GHz
Memoria Ram : 4,00 GB
Sistema Operativo : Windows Vista Home Premium Service Pack 1
Scheda Video : ATI MobilityRadeon HD 3470 con supporto shader 4.1
Grazie dell'aiuto
P.S
Il problema si presenta solo con questi 2 giochi in quanto se gioco a degli MMORPG funzionano Need For Speed Carbon/Undercover funzionano Devil May Cry 4 e Prince Of Persia Funzionano
Ho installato 2 giochi per pc
Harry Potter e il principe mezzo sangue
Assassin's Creed
l'installazione č avvenuta con successo di tutti e 2 i giochi ma il problema appare quando avvio uno dei 2 giochi
lo schermo diventa nero come quando si apre un normalissimo gioco solo che il gioco non parte e rimane la schermata nera senza audio fino a quando non uso Gestione attivitā per chiudere il processo del gioco.
Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti
NoteBook Toshiba Satellite
Processore : Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8400 @ 2.26GHz 2.27 GHz
Memoria Ram : 4,00 GB
Sistema Operativo : Windows Vista Home Premium Service Pack 1
Scheda Video : ATI MobilityRadeon HD 3470 con supporto shader 4.1
Grazie dell'aiuto
P.S
Il problema si presenta solo con questi 2 giochi in quanto se gioco a degli MMORPG funzionano Need For Speed Carbon/Undercover funzionano Devil May Cry 4 e Prince Of Persia Funzionano