View Full Version : Tutti possiamo fare una vancanza così....
AntonioBO
20-08-2009, 10:14
Dopo un anno passato a non fare un cazzo... giustamente va a divertirsi in Sardegna.... rende fare la zocco.....(BIP).... è la star che l'Italia berlusconiana si merita!!! Coglione io e voi che siamo a lavorare....
PORTO ROTONDO (Olbia-Tempio) — La Sardegna è così grande: Villasimius, Arbatax, Palau. Perché venire proprio qui, a Porto Rotondo, in faccia a Villa Certosa? «Scusate, che male c’è, il posto è bello...», risponde lei candida come la mozzarella che addenta. Noemi Letizia, seduta a un tavolo del BluBeach, spiaggia di Marinella, è in compagnia dei suoi amici napoletani, Raffaele, Chicco, Francesca e Roby Zenit, «pierre» dell’Hollywood di Milano. La ragazza, biondissima, 18 anni compiuti ad aprile con festa a Casoria e visita a sorpresa di Berlusconi, sorride dietro un paio d’occhialoni da sole stile Jackie, poi s’aggiusta il pareo di tulle bianco sotto cui s’intravede un bikini da urlo. Quel Capodanno del 2008 a Villa Certosa è lontanissimo.
Sospira, l’aspirante showgirl: «Dai, togliete l’assedio, ci rivediamo a settembre. Tutto questo clamore non lo capisco, i giornali scrivono tante cose di fantasia, pure che avrei un nuovo fidanzato. Non è vero, sono single. Sto in vacanza per i fatti miei, questa è la verità, sono venuta in barca da San Teodoro con la mia amica Francesca. Punto e basta, non voglio recare disturbo a nessuno...». Tutt’intorno, però, è un ronzare di Nikon. A tre metri di distanza, steso su un lettino, ci sarebbe pure il primogenito di Umberto Bossi, Riccardo, ma i paparazzi si concentrano solo su di lei e Noemi di sicuro non si nasconde. Pippo il dj mette la musica a palla e urla al microfono: «Ecco a voi l’unica donna al mondo che si permette di chiamare Papi il Presidenteeee...». Dalla spiaggia si leva un’ovazione, lei alza le mani in segno di saluto, mentre da un tavolo vicino parte il gioco più in voga, di questi tempi, sulla Costa Smeralda: i gavettoni col Moët-Chandon (e Noemi posa con una «magnum»). La vacanza è a ciclo continuo, si parte alle tre del pomeriggio: spiaggia, pranzo, aperitivo, poi discoteca (l’altra sera al Country, ieri notte al Pepero) fino alle sei del mattino, con i cornetti caldi in piazzetta. Infine, ritorno nella villa del manager Dario Sepe che li ospita. Qualche ora di sonno, poi di nuovo al Blubeach. La Certosa è lontana.
Repubblica
Jammed_Death
20-08-2009, 10:19
a volte vorrei che da porto rotondo in su fosse come chernobyl o pripyat
entanglement
20-08-2009, 10:25
... il gioco più in voga, di questi tempi, sulla Costa Smeralda: i gavettoni col Moët-Chandon...
assassini
yggdrasil
20-08-2009, 10:26
ma solo a me fa incavolare per bene il fatto che la signorina si comporti da zoccola, enfatizzi il fatto che sia piena di soldi(e non voglio sapere come li ha) e soprattutto si creda adulta quando adulta non è. è vero, ha 18 anni, ma si comporta solo come una bambina viziata.
ma la mandassero a zappare un po' la terra, a fare la cameriera in un ristorante, a distribuire volantini, a fare la babysitter. insomma a comportarsi come fanno tutte le ragazze della sua età se vogliono un po' di soldi.
ma solo a me fa incavolare per bene il fatto che la signorina si comporti da zoccola, enfatizzi il fatto che sia piena di soldi(e non voglio sapere come li ha) e soprattutto si creda adulta quando adulta non è. è vero, ha 18 anni, ma si comporta solo come una bambina viziata.
ma la mandassero a zappare un po' la terra, a fare la cameriera in un ristorante, a distribuire volantini, a fare la babysitter. insomma a comportarsi come fanno tutte le ragazze della sua età se vogliono un po' di soldi.
mi fanno molta più tristezza le persone che sono lì e la applaudono.
questo paese è senza speranza.
Jammed_Death
20-08-2009, 10:29
no fa incazzare tutte le persone che utilizzano il cervello...gli idioti invece vogliono essere come lei
I gavettoni con lo champagne? Pacchiani fuori maniera. Berlusconiani DOC. Quello che mi fa incazzare è che questa gente crede di avere stile. :rolleyes:
AntonioBO
20-08-2009, 10:35
I gavettoni con lo champagne? Pacchiani fuori maniera. Berlusconiani DOC. Quello che mi fa incazzare è che questa gente crede di avere stile. :rolleyes:
Lo stile è roba passata, questa è l'arroganza di chi ha i soldi e si sente in diritto di far quelo che vuole perché li ha (anche se bisognerebbe chiedersi COME LI HA.... A PARTIRE DAL PREMIER) . Una volta il rispetto si dava alle persone per quello che erano (un insegnante serio, un professionista di buone maniere..), adesso solo perché hai il denaro, chi sei non conta un cazzo!!!
L'ovazione della spiaggia alla frase del dj poi... Credo che se fossi stato lì mi sarei vergognato come un ladro. Ora aspetto il solito coglioncello aspirante amico di maria de filippi a dirmi che la mia è tutta invidia.
MadJackal
20-08-2009, 10:36
Ma il padre di questa non dichiarava 12000€ l'anno? :rolleyes:
Complimenti per la vacanza!
ma solo a me fa incavolare per bene il fatto che la signorina si comporti da zoccola, enfatizzi il fatto che sia piena di soldi(e non voglio sapere come li ha)
Io invece voglio saperlo perché il padre dichiara una cazzata... ed era indagato per numerosi estorsioni... tutto in prescrizione ovviamente :rolleyes:
AntonioBO
20-08-2009, 10:37
L'ovazione della spiaggia alla frase del dj poi... Credo che se fossi stato lì mi sarei vergognato come un ladro. Ora aspetto il solito coglioncello aspirante Amico di Maria De Filippi a dirmi che la mia è tutta invidia.
Discorso di una mamma di oggi alla figlia adolescente:"Hai mandato l'iscrizione al grande fratello, la talpa, isola dei famosi? Ricordati che se fai i pompini alle persone giuste -meglio quando sei ancora minorenne- diventeremo tutti ricchi e famosi..."
*
Ma il padre di questa non dichiarava 12000€ l'anno? :rolleyes:
Complimenti per la vacanza!
questa è l'unica cosa degna di nota.
(d'altra parte fin dall'inizio non si capisce come il daddy possa mantenere quel tenore di vita, o forse si capisce BENISSIMO ma non si può dire...)
per il resto, chi se ne fotte
Rintrah84
20-08-2009, 10:59
a volte vorrei che da porto rotondo in su fosse come chernobyl o pripyat
Facciamo solo Porto Rotondo, Porto Cervo e Cannigione...da Palau in su la costa è splendita, Santa Teresa è un gioiello e sopra Santa Teresa in Aglientu non c'è un cazzo...tranquillità assoluta...è quella zona che è un bordello...tra l'altro è mare da rincojoniti...la costa smeralda non mi piace proprio..acqua bassina e spiaggette pettinate...se sali di 20 km tutto cambia :D
svarionman
20-08-2009, 10:59
Per certa gente ci vorrebbe il napalm.
Pippo il DJ :asd:
Cmq guardate che non è un caso se i veri DJ importanti evitano Billionaire, Sardegna ,ecc.....
Ormai siamo come nella Roma imperiale :rolleyes:
...non proprio tutte...
L`attuale mondo e` pieno all`inverosimile di ragazze belle (molto spesso caratteristica conditio sine qua non) che fanno soldi (tanti non i 300 o 400 Euro di uno studente che lavora part time per avere come dici qualche soldo) attraverso i canali piu` disparati (e tutti sapete quali sono...).
Quindi la "incriminata" non e` l`eccezione e` la regola dell`attuale sistema di vita su questo pianeta (e meno male che non durera` ancora a lungo).
Grazie.
Marco71.
...Quindi la "incriminata" non e` l`eccezione e` la regola dell`attuale sistema di vita su questo pianeta (e meno male che non durera` ancora a lungo).
Grazie.
Marco71.
:eek:
Prego.
:asd:
:eek:
Prego.
ha letto troppo alien vs predator vs terminator :asd:
ha letto troppo alien vs predator vs terminator :asd:
...nemmeno te.
Grazie.
Marco71.
assassini
e vabbè, il moet va bene per lavarsi i piedi, frizzante al punto giusto.
Avessero detto dom perignon, per stare nella stessa marca, avrei reagito così pure io :asd:
Ovviamentte sperare che l'alcool sulla pelle crei fastidiose irritazione non è peccato.
factanonverba
20-08-2009, 11:54
Ma sono l' unico che la trova poco attraente? :mbe:
no :O
Fradetti
20-08-2009, 11:59
la invidio... da me i negozi di cornetti caldi la mattina hanno chiuso tutti ed è impossibile trovarli :muro: :muro:
SuperMario=ITA=
20-08-2009, 12:01
la invidio... da me i negozi di cornetti caldi la mattina hanno chiuso tutti ed è impossibile trovarli :muro: :muro:
da me ce ne sono 2 nel raggio di 15 km :cool:
MadJackal
20-08-2009, 12:05
Poco attraente è un eufemismo, per quel che mi riguarda :asd:
factanonverba
20-08-2009, 12:08
Le foto sono ancora peggio, ha proprio un espressione che mi fa incazzare...
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/20/NOE/01.JPG
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/20/NOE/02.JPG
yggdrasil
20-08-2009, 12:08
puoi dirle tutto tranne che è brutta. è solo un po' zoccola tutto qui :D
ps non che sia un male, basta che non usi i miei soldi o mi pigli per il culo non pagando le tasse come dovrebbe essere successo guardando il reddito del papà e del papi.
pps basta che non sia la mia ragazza. quella va bene per fare una sana e ottima ginnastica con annesso chinotto, secondo me è una maga :asd:
factanonverba
20-08-2009, 12:09
ps non che sia un male, basta che non usi i miei soldi o mi pigli per il culo non pagando le tasse come dovrebbe essere successo guardando il reddito del papà e del papi.
pps basta che non sia la mia ragazza. quella va bene per fare una sana e ottima ginnastica con annesso chinotto, secondo me è una maga :asd:
Non mi pare sia una modella. Guarda che potrebbe sceglierne di ben migliori... ;)
Pippo il DJ :asd:
Cmq guardate che non è un caso se i veri DJ importanti evitano Billionaire, Sardegna ,ecc.....
Ma come, non conosci il mitico Dj Pippo? :eek: :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:
Mamma mia che tristezza ste cose e soprattutto sta gente...
yggdrasil
20-08-2009, 12:16
Non mi pare sia una modella. Guarda che potrebbe sceglierne di ben migliori... ;)
le modelle affittano il loro corpo per permettere alla gente di vedere come stanno gli abiti addosso ad una persona.
lavoro onestissimo e rispettabilissimo se non esasperato come si sta facendo attualmente. così come tutti i lavori in cui si affitta il proprio corpo per fare un servizio diretto su una persona: massaggiatori, estetisti, barbieri, parrucchieri, eccecc.
il problema è che lei non fa nulla di nulla. è solo una sanguisuga e basta.
Poraccia! E fatela riposà dalle mille fatiche invernali! :O
:Puke:
Lei, papi e quelli che gli danno credito....
brutta non è. ma se devo pensare a una bella donna, Noemi Letizia è l'ultima che mi viene in mente.
(è biondina, slavata, aria da tonta... può bastare?)
La mora a sinistra sembra migliore :O peccato per gli occhiali da diva e l'atteggiamento ocheggiante...ormai basta essere belline e comportarsi da dive per avere tutti ai propri piedi...ma che mondo è? :muro: :muro:
factanonverba
20-08-2009, 12:25
La mora a sinistra sembra migliore :O peccato per gli occhiali da diva e l'atteggiamento ocheggiante...ormai basta essere belline e comportarsi da dive per avere tutti ai propri piedi...ma che mondo è? :muro: :muro:
Un mondo di morti di figa.
Un mondo di morti di figa.
Infatti...a costo di sembrare maschilista, con ste qua ci vogliono i metodi di una volta :O lava per terra, stira e fammi da mangiare. e muta! :O
Versalife
20-08-2009, 12:31
Infatti...a costo di sembrare maschilista, con ste qua ci vogliono i metodi di una volta :O lava per terra, stira e fammi da mangiare. e muta! :O
dave4mame
20-08-2009, 12:31
un amico l'avrebbe definita "gillette"...
ConteZero
20-08-2009, 12:34
http://www.arjenfun.com/kriebelfun/images15/080721kitchen.jpg
Se lo meriterebbe, ma a vedere come campa sono abbastanza sicuro che prima o poi si ritroverà sola come una cagna senza nessuno che se la fila... e già questo mi basta.
un amico l'avrebbe definita "gillette"...
Cioè? :stordita: Che dopo due minuti che ci parli ti viene da prendere una lametta e tagliarti le vene? :stordita:
l'immagine :rotfl: :rotfl:
factanonverba
20-08-2009, 12:43
Se lo meriterebbe, ma a vedere come campa sono abbastanza sicuro che prima o poi si ritroverà sola come una cagna senza nessuno che se la fila... e già questo mi basta.
Già con gli immobili che si ritrova è già più ricca di metà del forum mi sa... :mad:
yggdrasil
20-08-2009, 12:45
muta solo perchè ha la bocca occupata però. lo ripeto:
con annesso chinotto, secondo me è una maga :asd:
:D
ConteZero
20-08-2009, 12:46
Cioè? :stordita: Che dopo due minuti che ci parli ti viene da prendere una lametta e tagliarti le vene? :stordita:
l'immagine :rotfl: :rotfl:
OT: Facciamoci quattro risate.
http://images.encyclopediadramatica.com/images/b/b3/Backtothekitchen2.jpg
http://i240.photobucket.com/albums/ff287/1ejaynyc/funny%20posters/Perfection-Kitchen.jpg
http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/0901/female-army-female-army-kitchen-sexy-demotivational-poster-1233284023.jpg
http://images.encyclopediadramatica.com/images/3/3e/Call_of_duty_for_women.jpg
http://images.encyclopediadramatica.com/images/0/0e/WW_VS_SM.jpg
http://images.encyclopediadramatica.com/images/0/03/Sillywoman.jpg
jointrasher
20-08-2009, 12:51
http://images.encyclopediadramatica.com/images/0/0e/WW_VS_SM.jpg
http://images.encyclopediadramatica.com/images/0/03/Sillywoman.jpg[/CENTER]
:rotfl: :rotfl:
Versalife
20-08-2009, 12:52
Ahahahah il ferro da stiro di call of duty è fenomenale :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dave4mame
20-08-2009, 12:53
edit:
no, se vuoi te la "spiego" in privato.
visto la piega che sta prendendo il thread, preferisco dissociarmi....
EDIT
comunque l'ho letta :asd: :asd:
ConteZero
20-08-2009, 12:57
Già con gli immobili che si ritrova è già più ricca di metà del forum mi sa... :mad:
Vista la profondità intellettuale degna di un infradito (colleziona CD di Apicella e Berlusconi... no, dico... anche chi ha la collezione completa di Nino D'Angelo ha il diritto di guardarla dall'alto in basso!) appena gli anni cominceranno a montare si ritroverà magari col portafogli pieno, ma circondata dal nulla assoluto.
dave4mame
20-08-2009, 13:01
col portafogli pieno, ma circondata dal nulla assoluto.
meglio soldi che male accompagnati... :D
ConteZero
20-08-2009, 13:04
meglio soldi che male accompagnati... :D
Non quando sei convinto d'essere il sole intorno al quale gira intorno tutto l'universo (insomma, quando sei la classica cocca di papà col complesso della principessina sul pisello).
Fradetti
20-08-2009, 13:13
OT: Facciamoci quattro risate.
http://i240.photobucket.com/albums/ff287/1ejaynyc/funny%20posters/Perfection-Kitchen.jpg
te non hai la più pallida idea di cosa hai postato mettendo questa immagine ;)
ConteZero
20-08-2009, 13:14
It's a sad story, and it's true (no, it isn't).
ha il sorpresao? :stordita:
ConteZero
20-08-2009, 13:19
ha il sorpresao? :stordita:
No, secondo alcuni è morta (il braccialetto è quello che si mette ai cadaveri)... secondo altri no.
Milioni di /b/tards hanno passato ore sull'immagine per capire se fosse viva o meno, esaminando pixel per pixel qualsiasi possibile traccia di rigor mortis.
No, secondo alcuni è morta (il braccialetto è quello che si mette ai cadaveri)... secondo altri no.
Ah, ecco il senso delle parole... sarebbe "perfetta" perchè morta.... :eek:
dave4mame
20-08-2009, 13:24
Non quando sei convinto d'essere il sole intorno al quale gira intorno tutto l'universo (insomma, quando sei la classica cocca di papà col complesso della principessina sul pisello).
voleva solo essere un innocente calembour...
Fradetti
20-08-2009, 13:28
da me ce ne sono 2 nel raggio di 15 km :cool:
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ConteZero
20-08-2009, 13:29
voleva solo essere un innocente calembour...
Lo so, ma era un affermazione di un qualche valore oltre che un simpatico gioco di parole, e m'è parso giusto esplicitare il mio pensiero.
_Magellano_
20-08-2009, 14:00
Resto senza parole questa ragazza è una buona sintesi del marcio che c'è nella nostra società,valutata bene perchè "famosa" dove la fama l'ha ottenuta per cosa di preciso? ha preso il nobel? il pennino d'oro dal ministri? no...
Peggio ancora è quella massa di persone che anzichè vedere il marcio per quello che è lo idolatrano,idolatrano l'avidità,la maleducazione,la superbia e la strafottenza di una che avrebbe dovuto cambiare paese per la vergogna.
Peccato davvero che l'immigrazione è cosi lenta,questo paese dovrebbe fare la fine dell'impero romano d'occidente.
Dimenticavo,lo snobbismo e la mondanità esibizionista come massimi pregi di una persona. :rolleyes:
yggdrasil
20-08-2009, 14:01
il pennino d'oro dal ministri? no...
in un certo senso è quello che pensano in molti invece sai? :D
ConteZero
20-08-2009, 14:01
Resto senza parole questa ragazza è una buona sintesi del marcio che c'è nella nostra società,valutata bene perchè "famosa" dove la fama l'ha ottenuta per cosa di preciso? ha preso il nobel? il pennino d'oro dal ministri? no...
Peggio ancora è quella massa di persone che anzichè vedere il marcio per quello che è lo idolatrano,idolatrano l'avidità,la maleducazione,la superbia e la strafottenza di una che avrebbe dovuto cambiare paese per la vergogna.
Peccato davvero che l'immigrazione è cosi lenta,questo paese dovrebbe fare la fine dell'impero romano d'occidente.
Dimenticavo,lo snobbismo e la mondanità esibizionista come massimi pregi di una persona. :rolleyes:
Diventare stato pontificio ?
Dai tempo al tempo...
entanglement
20-08-2009, 14:03
sprecano il Moët-Chandon e poi magari a cena gli danno il tavernello
e non si accorgono della differenza
yggdrasil
20-08-2009, 14:05
Diventare stato pontificio ?
Dai tempo al tempo...
perchè? siamo mai stati liberi dall'inflluenza della chiesa da 1696 anni a questa parte? :stordita:
entanglement
20-08-2009, 14:06
la manderei a fare la ragazza di compagnia per sedare le rivolte delle carceri.
chissà se le passa la voglia di sventolarla a destra e a manca
Milioni di /b/tards hanno passato ore sull'immagine per capire se fosse viva o meno, esaminando pixel per pixel qualsiasi possibile traccia di rigor mortis.
OT
come molti, ho visto dei morti dal vivo.
quella ragazza NON E' morta. I morti hanno un colore diverso. Non hanno le guancie rosse, nè le labbra rosa.
magari hanno ritoccato i colori della foto, o magari è morta da pochissimo (decine di minuti?).
Bisognerebbe chiedere a Verolenny.
/OT
E' l'amichetta del papi PdC che, mi pare, hai votato anche te, no? :)
Basta questo no?
ConteZero
20-08-2009, 14:27
OT
quella ragazza NON E' morta. I morti hanno un colore diverso. Non hanno le guancie rosse, nè le labbra rosa.
magari hanno ritoccato i colori della foto, o magari è morta da pochissimo (decine di minuti?).
/OT
L'immagine non tagliata lascia intravedere una specie di camera ardente... per cui c'è anche la distinta possibilità che sia già stata "preparata" e "truccata" per sembrare viva.
Qui il "drama" : http://encyclopediadramatica.com/Perfection_Girl
Qui le foto:
http://images.encyclopediadramatica.com/images/3/3c/Toofar1.jpg
_Magellano_
20-08-2009, 14:32
E' l'amichetta del papi PdC che, mi pare, hai votato anche te, no? :)
Basta questo no?
Ma perchè per una volta non smetti di dire balle e rifletti? non avevamo parlato diverse volte di quali formazioni abbiamo votato,mi pare piu di una volta eh.
Capisco che ti rovino la parte dalla lavandaia lamentosa ma con me hai poco da lamentarti,loovie. ;)
Che poi secondo me loovie tu lagni lagni ma alla fine chi disprezza compra eh? ;)
Ma perchè per una volta non smetti di dire balle e rifletti? non avevamo parlato diverse volte di quali formazioni abbiamo votato,mi pare piu di una volta eh.
Capisco che ti rovino la parte dalla lavandaia lamentosa ma con me hai poco da lamentarti,loovie. ;)
Che poi secondo me loovie tu lagni lagni ma alla fine chi disprezza compra eh? ;)
Primo, LuVi è il mio nick.
Secondo, se non hai contribuito a mandare al potere questa gente, buon per te
Terzo, comprare cosa? Sta gente? Manco regalata.
dave4mame
20-08-2009, 14:36
OT
/OT
se è morta per asfissia da monossido di carbonio dovrebbe essere di colore ben vivace...
yggdrasil
20-08-2009, 14:58
ot sulla ragazza nella foto.
vorrei far notare il fatto che la ragazza nelle altre foto della galleria ha gli occhi rossi per colpa del flash. un morto non ha il sangue rosso e se comunque fosse stata scattata prima della morte avrebbe gli occhi rossi su tutte le foto ma non li ha dato che dopo la prima la pupilla si restringe. e lo fa solo se si è vivi.
svarionman
20-08-2009, 14:58
L'immagine non tagliata lascia intravedere una specie di camera ardente... per cui c'è anche la distinta possibilità che sia già stata "preparata" e "truccata" per sembrare viva.
Qui il "drama" : http://encyclopediadramatica.com/Perfection_Girl
Qui le foto:
http://images.encyclopediadramatica.com/images/3/3c/Toofar1.jpg
Mi sembra la classica storiella nerd da internet....a me me pare na strunzata.
Una persona morta non riesce a mantenere la bocca chiusa, infatti mettono un sostegno, quindi sta fingendo.
ConteZero
20-08-2009, 15:25
Una persona morta non riesce a mantenere la bocca chiusa, infatti mettono un sostegno, quindi sta fingendo.
Rosy Cheeks
Dead girls don't have rosy red cheeks, or any skin tone resembling redness, as their blood is not currently flowing to produce such an effect. It's a commonly known fact that once the body dies, the blood flow immediately starts flowing with gravity; in other words, down. Blood would have collected in the back of her head, back and backside of any limbs, and the resulting visible surface area would be a pale yellowish white instead of a rosy tan.
However, there does exist something called "make-up". Using this "make-up", one may cause dead flesh to appear to be living again. It is extremely likely that someone would apply make-up to a dead chick's body for a few minutes just to mess with anonymous and other people on the internet.
Eye Position
Her eyes are in different positions in each picture. You can't change the eyeball position in dead bodies. They'll go right back to the same goddamn position over and over again, granted you manage to move it in the first place. This is because the muscles and tendons freeze up over time in death and moving them will only result in them returning to the position they were formerly in. It's 100% impossible to move one eyeball, let alone two, and have them perfectly coordinated. However, it is theorized that if you mix pop-rocks and soda and drip the solution onto a dead bodies eyes with a turkey baster, you can relax the muscles and achieve this. Lots of makeup and turkey basters are key to making a dead body look lifelike. But clearly we cannot see any empty soda bottles, pop-rock packets, or turkey basters, so there is no solid evidence. However, if you were on /b/ that night, you would know the story to be true.
She Moves!!
There's that thing about dead people not moving. Yet, her lovely long legs are in a different position in each of the three pictures. Up, down on the bed, and then up and crossed. As you may or may not know, soon after death rigor mortis sets in which causes the body to stiffen. So even though she obviously could not move herself if she was dead, this also means that someone else could not have changed the position of her limbs manually.
The Cross Moves!!
The cross necklace resting on her stomach moves in each photograph. This could mean one of two things; either it was moved by a living Perfection Girl, or the necrophiliac photographer.
She's holding her jaw shut
Corpses have two states - complete muscle relaxation (which is what leads to the whole messy business of voided bowels and all that) and then the aforementioned rigor mortis, stiffening of the muscles to an almost woodlike consistency. The girl is being posed, or posing, therefore she cannot be in a state of rictus. And yet, her jaw is always perfectly closed, despite the gravitational pull on her positioning suggesting more or less blatantly that it should be at least slightly hanging. In other words, (like all good cumdumpsters not sucking cock) she is keeping her mouth closed.
Ecco, ora se mi spiegate come siamo passati da Noemi Letizia alla morta sarei contento...
Scannabue²
20-08-2009, 16:13
Perfetto esempio dei risultati di 30 anni di corruzione morale operata dal berlusca nel nostro paese.
Il modello del seguire la strada più breve applicato alla lettera.
Certo però che il signor Letizia l'ha incastrato per bene al bauscia, le palline gliele tiene ben strette e non le molla :asd:
ConteZero
20-08-2009, 16:20
Perfetto esempio dei risultati di 30 anni di corruzione morale operata dal berlusca nel nostro paese.
Il modello del seguire la strada più breve applicato alla lettera.
Certo però che il signor Letizia l'ha incastrato per bene al bauscia, le palline gliele tiene ben strette e non le molla :asd:
Di sicuro fra Letizia e Capone (torniamo al filone base, lasciamo che maturi quello D'Addario) ce la stanno mettendo tutta per avere il loro minuto di popolarità (da Z.) a scapito di papi...
Il fatto che la gente le acclami pure è desolante davvero...
L'ovazione della spiaggia alla frase del dj poi... Credo che se fossi stato lì mi sarei vergognato come un ladro. Ora aspetto il solito coglioncello aspirante amico di maria de filippi a dirmi che la mia è tutta invidia.
Mi sa che tu lì non ci avresti neppure messo piede, così come me.
Scommetto 50 euro che il 99% della gente che era lì è simile a certi che mi hanno detto "tiesto? lo conosci solo tu sto tiesto, noi stasera andiamo al xxxxxx che c'è christian marchi :cool:" :help: :help: :help: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
Ci credo che individui del genere applaudono...
MadJackal
20-08-2009, 20:46
Scommetto 50 euro che il 99% della gente che era lì è simile a certi che mi hanno detto "tiesto? lo conosci solo tu sto tiesto, noi stasera andiamo al xxxxxx che c'è christian marchi :cool:" :help: :help: :help: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
Ci credo che individui del genere applaudono...
Poveri bifolchi, è il caso di dirlo :asd:
Come fai a non conoscere Tiesto? :asd:
matrizoo
20-08-2009, 20:59
bah, io ho conosciuto uno che faceva l'operaio...ma nel frattempo spacciava pure cocaina:O
morale della favola...lui a 35 anni si sarà fatto addirittura una settimana di galera, io zero:O
lui una vita di puttane e champagne, in due anni si è comprato casa, ha cambiato 5 moto e girava con la slk...si trombava una colombiana da urlo...
io però non ho fatto nemmeno un giorno di galera eh:O
ditemi voi chi ha ragione...lui o io?
chi è l'imbecille tra di noi?
non so, ma proprio non so:mbe:
così funziona il mondo, altro che balle...
ConteZero
20-08-2009, 21:00
bah, io ho conosciuto uno che faceva l'operaio...ma nel frattempo spacciava pure cocaina:O
morale della favola...lui a 35 anni si sarà fatto addirittura una settimana di galera, io zero:O
lui una vita di puttane e champagne, in due anni si è comprato casa, ha cambiato 5 moto e girava con la slk...si trombava una colombiana da urlo...
Eh ma Giovanardi (quello dei 20 anni a chi si fa le canne) sarebbe tanto orgoglioso di te...
matrizoo
20-08-2009, 21:10
Eh ma Giovanardi (quello dei 20 anni a chi si fa le canne) sarebbe tanto orgoglioso di te...
come fai a contrastare un coglione che fa foto ai vip, li ricatta, gira in bentley e quando getta le mutande dal balcone ci sono delle cretine che si ammazzano per raccoglierle?
dai, mi pare che non ci sia partita:O
persone oneste che non hanno la faccia come il culo le trovi solo tra la gente normale, e tra la gente normale non trovi chi fa la vita di sta sciacquetta a far gavettoni di champagne...
il punto è capire come mai questo possa succedere, e come mai succeda sempre più di frequente...
ConteZero
20-08-2009, 21:13
come fai a contrastare un coglione che fa foto ai vip, li ricatta, gira in bentley e quando getta le mutande dal balcone ci sono delle cretine che si ammazzano per raccoglierle?
dai, mi pare che non ci sia partita:O
persone oneste che non hanno la faccia come il culo le trovi solo tra la gente normale, e tra la gente normale non trovi chi fa la vita di sta sciacquetta a far gavettoni di champagne...
il punto è capire come mai questo possa succedere, e come mai succeda sempre più di frequente...
Probabilmente perché s'è distrutta la giustizia, col risultato che i furbi campano "meglio" perché aggirano o violano la legge impunemente mentre le persone oneste sono stritolate fra i bizantinismi italiani.
matrizoo
20-08-2009, 21:29
Probabilmente perché s'è distrutta la giustizia, col risultato che i furbi campano "meglio" perché aggirano o violano la legge impunemente mentre le persone oneste sono stritolate fra i bizantinismi italiani.
che si sia distrutta la giustizia siamo d'accordo.
ma forse il problema è che si è passati dai piantini e gli urletti al concerto degli a-ha alle mutande di corona...
ConteZero
20-08-2009, 21:33
ma forse il problema è che si è passati dai piantini e gli urletti al concerto degli a-ha alle mutande di corona...
Fino a quando non rompe le balle a me e non viola i diritti fondamentali degli altri per me chiunque può fare il cavolo che gli pare.
Se poi parliamo di come sia degenerata l'attuale generazione giovane beh...
1. tutte le generazioni hanno sempre detto la stessa cosa delle successive.
2. così vengono educati (da MTV) così sono i giovani oggi.
io mi sento sempre più coglione nei panni dell'onesto cittadino, c'è solo da smenarci, e per cosa? per guardarsi allo specchio la mattina? ora come ora mi sputerei in faccia, chissà che cambiando non mi verrebbe da ridere come un demente pensando ai buoni contribuenti...
Va beh, comunque La Marinella è una delle spiaggie più "popolari" della zona, e non è neanche bellissima...
Scannabue²
21-08-2009, 08:45
Probabilmente perché s'è distrutta la giustizia ...
Concordo :asd:
...Pippo il dj mette la musica a palla e urla al microfono: «Ecco a voi l’unica donna al mondo che si permette di chiamare Papi il Presidenteeee...». Dalla spiaggia si leva un’ovazione, lei alza le mani in segno di saluto, mentre da un tavolo vicino parte il gioco più in voga, di questi tempi, sulla Costa Smeralda: i gavettoni col Moët-Chandon (e Noemi posa con una «magnum»)...
alla faccia del cazzo direi, siamo messi bene
nomeutente
21-08-2009, 08:52
Ecco, ora se mi spiegate come siamo passati da Noemi Letizia alla morta sarei contento...
Forse su Noemi Letizia non c'è molto di interessante da dire ;)
Chiudo, per evitare fra l'altro che qualcuno esageri e finisca sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.