Redazione di Hardware Upg
20-08-2009, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/konami-presentati-nuovi-capitoli-di-metal-gear-solid-silent-hill-e-castlevania_29846.html
Konami rende pubblici i trailer estesi dei tre giochi che aveva annunciato per la prima volta all'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Hill: Shattered Memories se uscisse per PC lo prenderei subito visto che non l'ho mai giocato ;)
Sono partito subito da SH2 :)
II ARROWS
20-08-2009, 10:38
"Peace Walker č ambientato nel 1974 e un giovane Solid Snake assume nuovamente il ruolo di protagonista"
Se fosse Solid Snake, dovrebbe essere una cellula del corpo di Big Boss. Cavolo, davvero giovane... manco č nato!
SwatMaster
20-08-2009, 11:29
Silent Hill: Shattered Memories se uscisse per PC lo prenderei subito visto che non l'ho mai giocato ;)
Sono partito subito da SH2 :)
E non sai che ti sei perso! :O
Il primo era davvero magnifico, nulla a che vedere con i successivi. Ricordo ancora le nottate davanti alla Play con la paura che mi spuntasse uno di quei mostri dal balcone... :D
x.vegeth.x
20-08-2009, 13:03
Peace Walker č ambientato nel 1974 e un giovane Solid Snake assume nuovamente il ruolo di protagonista.
cercando a stento di trattenermi dallo scoppiare a ridere per questa eresia...questa č disinformazione allo stato puro, peace walker č ambientato 10 anni dopo snake eater e il protagonista č big boss! la saga di solid snake č finita e archiviata! :muro:
va bene i supergeni, ma andare in missione a 2 anni....la vedo dura anche per solid snake
giovanbattista
20-08-2009, 13:22
X pc MGS2 solid substance mi ha preso da morire, x certi versi č stata una sorpresa come farcry, quando porti a casa un gioco e ti trovi un capolavoro, te ne accorgi subito e quando non hai grosse aspettative č il massimo......ultimamente molto hype e poco arrosto ;)
E non sai che ti sei perso! :O
Il primo era davvero magnifico, nulla a che vedere con i successivi. Ricordo ancora le nottate davanti alla Play con la paura che mi spuntasse uno di quei mostri dal balcone... :D
:ave: ;)
fabiuz79
20-08-2009, 14:12
Quanti ricordi il primo Silent Hill!!!
Tutto coperto di nebbia e quella cavolo di radiolina che faceva ccccrrrrrrr!!!
Oppure quando aprivi una porta e durante il caricamento sentivi un grido lancinante!
Aspetterņ le recensioni e se il gioco merita sara sicuramente mio!
SwatMaster
20-08-2009, 15:33
Quanti ricordi il primo Silent Hill!!!
Tutto coperto di nebbia e quella cavolo di radiolina che faceva ccccrrrrrrr!!!
Oppure quando aprivi una porta e durante il caricamento sentivi un grido lancinante!
Aspetterņ le recensioni e se il gioco merita sara sicuramente mio!
Indimenticabile, la radiolina! :D
jmazzamj
21-08-2009, 22:02
Ho letto bene? Chiaro calco dell'inglese instalment. Dico io, snza offesa, ma chi le traduce le notizie?
Oppure chiedo, prima di essere pubblicate, vengono almeno lette? Non dico rivolgersi a traduttori professionisti (purtroppo poco o per nulla apprezzati in Italia) ma almeno renderle in un italiano corrente...
Tornando in tema, vediamo cosa s'inventa Kojima per il prossimo MGS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.