View Full Version : iPhone 3Gs Resistente all' acqua
CercoAiutoo
19-08-2009, 22:14
Ragazzi tempo feci vedere questi Video a mio cugino:
www.YouGeek.it/iphone-3gs-subacqueo.html (http://www.yougeek.it/2009/07/iphone-3gs-subacqueo-come-renderlo-resistente-all-acqua.html)
e mio cugino provò col suo iPhone mettendolo sotto all' acqua. L' iPhone non si spense neanche.
Quindi è veramente subaqueo? Perchè nessuno lo dice che è subaqueo ?
:stordita:
Apocalysse
20-08-2009, 00:08
Forse perchè benchè l'assemblaggio sia fatto bene, la capsula microfonica e la cassa si ossidano ? :D
Dark Schneider
20-08-2009, 08:10
Già di recente ci son stati svariati casi di iphone che di punto in bianco sono esplosi, ma se ci si mette a fare certe cose si aumentano ancora più i rischi. Io non immergerei mai in acqua un oggetto di 700 euro x averlo visto in un video. :doh: Se non l'hanno dichiarato subacqueo significa che non lo è anche se in un primo momento può non risentirne.
se guardi bene c'è il video di risposta su youtube dello stesso autore il quale mostra che dopo 1 mese l'iphone sommergibile non funzionava più:O
spazzolone76
20-08-2009, 17:31
se guardi bene c'è il video di risposta su youtube dello stesso autore il quale mostra che dopo 1 mese l'iphone sommergibile non funzionava più:O
600 euro di cellulare buttati
sarà ben assemblato però direi proprio che non è imperneabile all'acqua...io questi test dove si buttano via oggetti costosi in sto modo che definirlo stupido per me è poco proprio non lo capisco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.