View Full Version : Buffalo LINKSTATION LIVE II oppure Synology DS109j?
Marchetto_fs
19-08-2009, 22:13
Sono indeciso trai due NAS, qualche esperto mi può aiutare? so che il buffalo ha la possibilità di impostare i tempi di accensione e spegnimento, il che è una cosa che mi tornerebbe molto utile.. infine come prezzi non c'è molta differenza
Saluti e Grazie
Ciao, aprofitto del 3D da te aperto per sapere alla fine cos'hai scelto. Io stò valutando il Linkstation Live II da 1Tb, ma prima di ordinarlo (anche se quasi convinto) volevo sentire qualche opinione da altri utenti.
Ciao.
Sono indeciso trai due NAS, qualche esperto mi può aiutare? so che il buffalo ha la possibilità di impostare i tempi di accensione e spegnimento, il che è una cosa che mi tornerebbe molto utile.. infine come prezzi non c'è molta differenza
Saluti e Grazie
:read: :read: :help: :help: :D :D
generals
15-11-2009, 10:42
Da valutare anche il nuovo qnap ts 110, molto più performante del synology citato ;)
C'è poi il linkstation pro (il nuovo) che costa di più del live II ma anch'esso più performante (processore 1,2 ghz).
Da valutare anche il nuovo qnap ts 110, molto più performante del synology citato ;)
C'è poi il linkstation pro (il nuovo) che costa di più del live II ma anch'esso più performante (processore 1,2 ghz).
notato il qnap 110, bello e con prezzo medio, ma come consumi sono alti :mbe: :confused: 36w (dichiarati)
hai qualche fonte su dove dichiarano che il qnap è molto + performante del synology?
x il buffalo hai quanche link con le caratteristiche) su sito nn c'è nulla:rolleyes:
se qualcuno ha info su questi prodotti, un intervento è ben accetto...:fagiano:
generals
16-11-2009, 13:53
notato il qnap 110, bello e con prezzo medio, ma come consumi sono alti :mbe: :confused: 36w (dichiarati)
hai qualche fonte su dove dichiarano che il qnap è molto + performante del synology?
x il buffalo hai quanche link con le caratteristiche) su sito nn c'è nulla:rolleyes:
se qualcuno ha info su questi prodotti, un intervento è ben accetto...:fagiano:
bhè il qnap ha processore 800mhz e ram 256 ddrII contro i 266mhz e 32 mb di ram del synology 109j. Inoltre il qnap consuma 7 watt in attività ;)
http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=136
Per il buffalo tempo fa feci una riceca sul processore ed emerse lo stesso del qnap a 1,2ghz ma adesso non so dove sia il link, prova a trovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.