View Full Version : Gpush (notifiche push x Gmail ): ma a qualcuno funziona ??!!?
http://static.blogo.it/melablog/gpush.jpg
Attendo fiducioso....:D
L'ho acquistata immediatamente quando è stata pubblicata sul App Store, ma purtroppo non ha mai funzionato e poco dopo è stata rimossa dal App Store stesso :muro: :muro:
Dopo una settimana di buio, è ritornata disponibile e difatti ha funzionato a fasi alterne per un paio di ore...ma purtroppo da quasi un giorno è il buio completo...:D
Volevo sapere la vostra esperienza...
Ps: il mio è un 3GS jb
Acquistata ma funziona raramente.
Acquistata ma funziona raramente.
Ok, grazie....il tuo Iphone è JB?
Ok, grazie....il tuo Iphone è JB?
no, niente JB. Comunque l'app è fatta bene (intendo come concezione) e quando decide di funzionare lo fa in maniera ottimale, con un consumo della batteria ridicolo. Assolutamente da aggiornare ;)
no, niente JB. Comunque l'app è fatta bene (intendo come concezione) e quando decide di funzionare lo fa in maniera ottimale, con un consumo della batteria ridicolo. Assolutamente da aggiornare ;)
sarei molto tentato di togliere il JB x provare il tutto...ma ahimè ho BiteSMS con XXX crediti al quale dovrei rinunciare :muro: :muro:
Edit: Ore 19.31->arrivata una notifica push...vediamo quanto funge ora...
da ieri alle 19.30 ha ripreso a funzionare regolarmente: notifiche istantanee finalmente funzionanti a pieno regime ed fino ad ora, non hai mai perso un colpo:sofico:
Speriamo continui così :sperem:
http://static.blogo.it/melablog/gpush.jpg
Attendo fiducioso....:D
L'ho acquistata immediatamente quando è stata pubblicata sul App Store, ma purtroppo non ha mai funzionato e poco dopo è stata rimossa dal App Store stesso :muro: :muro:
Dopo una settimana di buio, è ritornata disponibile e difatti ha funzionato a fasi alterne per un paio di ore...ma purtroppo da quasi un giorno è il buio completo...:D
Volevo sapere la vostra esperienza...
Ps: il mio è un 3GS jb
Ora la funzione push è nativa: ARTICOLO (http://apple.atuttonet.it/iphone/notifiche-push-gmail-per-iphone-google-lo-ufficializza.php)
si, ma devi configurare un server exchange e purtroppo di server exchange ne puoi configurare solo uno:muro: :muro: :muro:
chi come me ha necessità di quello per la mail del lavoro deve ancora usare gpush...
Comunque, già da un po' di tempo l'app in questione funziona egregiamente ;)
sisi, funziona bene, certo come tutte le notifiche da usarsi sapendo che ciuccia alla grande la batteria...
patanfrana
22-09-2009, 22:19
Una volta che si decide di usare il push, una o 100 cambiano poco: il processo è unico e il consumo rimane identico ;)
Sicuramente il limite di un account exchange è pesante per chi deve usare l'account di lavoro...
Io invece sto provando il push nativo e devo dire che funziona molto bene. Ora anche con contatti e calendari è molto completo il servizio di Google...
Una volta che si decide di usare il push, una o 100 cambiano poco: il processo è unico e il consumo rimane identico ;)
non so... io uso solo il push quando strettamente necessario... e solo sulle e mail... ma cacchio se ciuccia la batteria! :muro: :muro: :muro: :muro:
patanfrana
25-09-2009, 19:34
Il Push di per sè consuma molto, ma quando decidi di usarlo non cambia quanti servizi attivi.
L'unico dubbio è se quello Mail e quello delle App siano diversi, ma non credo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.