PDA

View Full Version : Problema Radeon X1650 SE

M4rk90
19-08-2009, 21:45
Salve a tutti...come da titolo ho una Radeon X1650 SE, il problema è che mi dà continuamente una schermata blu di errore con Windows Vista, oggi sono ripassato ad XP, ho aggiornato tutti i driver e ora quando gioco dopo 5 secondi che il gioco è iniziato il gioco si blocca...come posso fare? ho gli ultimi driver ati 9.3...
grazie...

M4rk90
20-08-2009, 18:08
disinstallato e reinstallato la scheda video... Smontata e pulita... Ho reinstallato i nuovi driver ma il problema rimane...nei videogiochi il pc si blocca e devo forzatamente resettare!!!

Per favore aiutatemi... :muro:
Grazie...

Mazda RX8
21-08-2009, 14:30
disinstallato e reinstallato la scheda video... Smontata e pulita... Ho reinstallato i nuovi driver ma il problema rimane...nei videogiochi il pc si blocca e devo forzatamente resettare!!!

Per favore aiutatemi... :muro:
Grazie...

beh possono essere tante cose, inanzi tutto dimmi la temp in full dei compenti...

M4rk90
22-08-2009, 11:21
da dove la vedo la temperatura della scheda video?
Comunque con everest ho visto che:
Mobo: 46°
Processore: 46°

...Aggiungo che ogni tanto mi compare un messaggio di errore che dice che i driver video hanno smesso di funzionare e sono stati riprestinati....

Help pls

Mazda RX8
24-08-2009, 21:14
da dove la vedo la temperatura della scheda video?
Comunque con everest ho visto che:
Mobo: 46°
Processore: 46°

...Aggiungo che ogni tanto mi compare un messaggio di errore che dice che i driver video hanno smesso di funzionare e sono stati riprestinati....

Help pls

usa GPU-Z