PDA

View Full Version : Londra, arrestata prof di musica per relazione con studentessa 15enne

Bastian UMTS
19-08-2009, 17:22
Il caso
Londra, arrestata prof di musica per relazione con studentessa 15enne
L'insegnante ha ammesso tutto e rischia una dura condanna. La minorenne: «Sono innamorata»

http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/08/19/lesb-INT.jpg
Helen Goddard

LONDRA - Hanno iniziato a frequentarsi fuori dalla scuola. Qualche volta si sono incontrate per prendere un caffè. A un certo punto, però, la loro è diventata una relazione vera e propria. Andata avanti in segreto per alcuni mesi, tra febbraio e luglio. Fino a quando alcuni insegnanti della City of London School for Girls hanno ricevuto una segnalazione anonima su quegli incontri sessuali tra la professoressa di musica e una studentessa minorenne di 15 anni.

LA CONFESSIONE - Per questo Helen Goddard, 26 anni, è stata arrestata a Londra. La polizia l'ha trovata in casa, assieme alla ragazzina e ad alcuni giocattoli erotici. La minorenne ha confessato tutto ai genitori, mentre la professoressa - che suonò la tromba durante la cerimonia di apertura alle Olimpiadi di Sydney - è stata sospesa dalla scuola e finirà ora sotto processo: «Jazz Lady», come la chiamavano in classe, è stata rilasciata su cauzione dopo aver ammesso tutto, ma rischia adesso una pesante condanna. La 15enne ha però già affermato di essere innamorata e di non essere per niente intenzionata a interrompere la relazione.

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_19/insegnante_relazione_sessuale_minorenne_66ffda1a-8cab-11de-90bb-00144f02aabc.shtml

Ma via...questa ha pure suonato la tromba :asd:

ConteZero
19-08-2009, 17:26
Long neck is looooong.

Detto questo ancora l'idea di aspettare i 18 anni prima di lanciarsi in effusioni amorose non gli è giunta al cervello...

lowenz
19-08-2009, 17:30
Spaventoso caso di atroce violenza contro le ragazzine :O

A parte che a 26 anni.....non è che sia 'sta donna pure lei :fagiano:

Scannabue²
19-08-2009, 17:30
Castrazione chimica! :O

DvL^Nemo
19-08-2009, 17:41
Le avra' fatto un bel lavaggio del cervello alla ragazzina..

domthewizard
19-08-2009, 17:45
ancora mi chiedo perchè sono nato e cresciuto in italia :cry:

lowenz
19-08-2009, 17:52
Le avra' fatto un bel lavaggio del cervello alla ragazzina..
Infatti l'unica cosa che effettivamente conta (o conterebbe, in un mondo ideale) rilevare è questa eventualità.
In tal caso MASSIMO della pena, mi pare ovvio e giusto, dato che il plagio di una mente giovane è grave e senza attenuanti.

domthewizard
19-08-2009, 17:56
Infatti l'unica cosa che effettivamente conta (o conterebbe, in un mondo ideale) rilevare è questa eventualità.
In tal caso MASSIMO della pena, mi pare ovvio e giusto, dato che il plagio di una mente giovane è grave e senza attenuanti.

ma dai, a 15 anni che vuoi plagiare (su questo argomento, chiaramente)... certe ragazzine a quell'età possono vantarsi di essersi trombati mezzo paese :asd:

lowenz
19-08-2009, 17:59
ma dai, a 15 anni che vuoi plagiare (su questo argomento, chiaramente)... certe ragazzine a quell'età possono vantarsi di essersi trombati mezzo paese :asd:
Se noti questa andava in una scuola per sole ragazze, ergo non penso proprio faccia parte della categoria "scafate".
Ribadisco, non è l'atto sessuale in sè a 15 anni poi a sorprendermi o disgustarmi, è il fatto che per ottenerlo si faccia leva sui sentimenti magari di inadeguatezza di una persona.....quella è una cosa orribile.

zerothehero
19-08-2009, 18:01

Spesso il primo passo lo fa il minore..il punto è che chi è adulto (per legge) dovrebbe mantenere un minimo di sangue freddo e maturità..e aspettare..tanto se è amore un paio di anni non fa scemare l'interesse..altrimenti non era ammmore. :O

lowenz
19-08-2009, 18:01
http://www.dailymail.co.uk/news/article-1201769/First-picture-music-teacher-accused-affair-girl-pupil-15.html

E' un'ex bambina prodigio.....allora si sono trovate fra due inadeguate mi sa.

domthewizard
19-08-2009, 18:02
Se noti questa andava in una scuola per sole ragazze, ergo non penso proprio faccia parte della categoria "scafate".
Ribadisco, non è l'atto sessuale in sè a 15 anni poi a sorprendermi o disgustarmi, è il fatto che per ottenerlo si faccia leva sui sentimenti magari di inadeguatezza di una persona.....quella è una cosa orribile.

mah, la vedo diversamente. sia perchè ok, andava in una scuola di sole ragazze (ma esistono ancora? :mc: ), ma vuoi che non abbia amici maschi? neanche quando esce in comitiva? mi pare strano... poi vuoi mettere che oggi ormai tutti hanno internet e sono a conoscenza di girlpower? :asd: e in alternativa c'è sempre gugol :O

lowenz
19-08-2009, 18:03
Guarda che spesso il primo passo lo fa il minore..il punto è che chi è adulto (per legge) dovrebbe mantenere un minimo di sangue freddo e maturità..e aspettare..tanto se è amore un paio di anni non fa scemare l'interesse..altrimenti non era ammmore. :O
Sì ma quello accade in contesti sociali "normali", qui si parla di scuole esclusive per sole donne e ex-bambine prodigio.....

zerothehero
19-08-2009, 18:05
mah, la vedo diversamente. sia perchè ok, andava in una scuola di sole ragazze (ma esistono ancora? :mc: ), ma vuoi che non abbia amici maschi? neanche quando esce in comitiva? mi pare strano... poi vuoi mettere che oggi ormai tutti hanno internet e sono a conoscenza di girlpower? :asd: e in alternativa c'è sempre gugol :O

Se la ragazzina è lesbica o bisex francamente non mi sembra strano che si sia innamorata della sua professoressa, visto che è fisicamente piacente, a vedere le foto.
Il punto è che la professoressa avrebbe dovuto aspettare, nel caso..per vedere come sarebbe evoluta la cosa. :fagiano:

zerothehero
19-08-2009, 18:07
Sì ma quello accade in contesti sociali "normali", qui si parla di scuole esclusive per sole donne e ex-bambine prodigio.....

Ma..secondo me il contesto non è così "anormale"..più che altro ha sbagliato la professoressa a non mantenere un minimo di distacco dall'alunna.

lowenz
19-08-2009, 18:07
visto che è fisicamente piacente

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/07/23/article-0-05D0197C000005DC-363_233x434.jpg
:mbe: :stordita: :fagiano: :help:

Freeskis
19-08-2009, 18:08
mi farei "plagiare" anche io da una prof così :stordita:

zerothehero
19-08-2009, 18:09
Togli il b :D

A me brutta non pare, anzi.
Anzi, a me piace proprio. :sofico:

domthewizard
19-08-2009, 18:14
Se la ragazzina è lesbica o bisex francamente non mi sembra strano che si sia innamorata della sua professoressa, visto che è fisicamente piacente, a vedere le foto.
Il punto è che la professoressa avrebbe dovuto aspettare, nel caso..per vedere come sarebbe evoluta la cosa. :fagiano:
sono d'accordo, ma a parecchie persone (soprattutto maschi) piace la partner più giovane e all'altro (la donna) piace il partner più vecchio... è come chi ha 22-23 anni e sta con la ragazzina di 16-17 anni :sofico:

Togli il b :D

A me brutta non pare, anzi.
Anzi, a me piace proprio. :sofico:
quoto :O

ulk
19-08-2009, 18:15
Helen Goddard
C'è una vaga somiglianza con Jodie Foster

che suonò la tromba durante la cerimonia di apertura alle Olimpiadi di Sydney

Ci credo :asd:

Per la notizia in se, sono fatti loro.

_Magellano_
19-08-2009, 18:19
SE vi è stato plagio o manipolazione che vengano usate misure repressive forti(un po meno che se fosse stato uomo il prof comunque imho ma molte di piu fosse stato ragazzo il ragazzo).
Se sono invece due incomprese che si sono sono trovate la punizione alla piu grande(che poi grande de chè che va bene per me) va comunque inflitta dato che poteva comunque aspettare fino alla maggiore età della seconda se realmente si sentivano unite anche per evitare spiacevoli situazioni come questa.
Concludo dicendo che le mie maestre brave o cattive che fossero erano tutte brutte e pertanto vorrei risarcito dallo stato.

Andala
19-08-2009, 18:22
.... However, the parents of the girl, both highly educated professionals, are understood to be happy for the relationship to resume once she turns 16. ...
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/politics/lawandorder/6052205/Music-teacher-admits-secret-lesbian-affair-with-pupil.html

http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01464/jazz_1464727c.jpg

domthewizard
19-08-2009, 18:26
SE vi è stato plagio o manipolazione che vengano usate misure repressive forti(un po meno che se fosse stato uomo il prof comunque imho ma molte di piu fosse stato ragazzo il ragazzo).
Se sono invece due incomprese che si sono sono trovate la punizione alla piu grande(che poi grande de chè che va bene per me) va comunque inflitta dato che poteva comunque aspettare fino alla maggiore età della seconda se realmente si sentivano unite anche per evitare spiacevoli situazioni come questa.
Concludo dicendo che le mie maestre brave o cattive che fossero erano tutte brutte e pertanto vorrei risarcito dallo stato.

lascia perdere, meglio averle brutte che gnocche (parlo per esperienza, infatti di spagnolo ricordo solo quello scritto sui quaderni e sui libri, quando scriveva alla lavagna non si capiva più niente :asd:)...

ritornando all'argomento, parlate tanto di plagio, di incomprensioni e menate varie... ma non potrebbe essere semplice attrazione tra due ragazze omo/bisessuali? :boh:

lowenz
19-08-2009, 18:43
ritornando all'argomento, parlate tanto di plagio, di incomprensioni e menate varie... ma non potrebbe essere semplice attrazione tra due ragazze omo/bisessuali? :boh:
Ci crederei se la 15enne non si fosse slanciata nella difesa accorata (a meno che sia calcolata e recitata per minimizzare.....) da innamorata.

domthewizard
19-08-2009, 18:46
Ci crederei se la 15enne non si fosse slanciata nella difesa accorata (a meno che sia calcolata e recitata per minimizzare.....) da innamorata.

perchè non ti è mai capitato di sentire una ragazzina che dice di amare il ragazzo? a me fanno rabbia ste cose, perchè fino a quando non esce sui giornali tutto passa inosservato, ma appena c'è una sottospecie di scandalo tutti a pensar male :mc:

_Magellano_
19-08-2009, 18:47
lascia perdere, meglio averle brutte che gnocche (parlo per esperienza, infatti di spagnolo ricordo solo quello scritto sui quaderni e sui libri, quando scriveva alla lavagna non si capiva più niente :asd:)...

Ma per me potrebbe anche esserlo difatti ho messo un bel SE grande grande,il fatto è che la legge al fine di prevenire molte cose brutte finische anche con il proibire alcune cose lecite.
Il fatto è che una legge perfetta per regolare queste cose non può essere fatta allora si cerca di valutare di due mali e scegliere quello minore o meglio di impedire quello al quale non vi è guarigione,il secondo invece lo si evita solo aspettando un po'. :boh:

domthewizard
19-08-2009, 18:51
Ma per me potrebbe anche esserlo difatti ho messo un bel SE grande grande,il fatto è che la legge al fine di prevenire molte cose brutte finische anche con il proibire alcune cose lecite.
Il fatto è che una legge perfetta per regolare queste cose non può essere fatta allora si cerca di valutare di due mali e scegliere quello minore o meglio di impedire quello al quale non vi è guarigione,il secondo invece lo si evita solo aspettando un po'. :boh:

ma infatti non mi riferivo alla legge quanto alle opinioni di qualcuno di noi :stordita:

onestamente, anche io mi sarei innamorato della mia prof di spagnolo :asd:

quindi se c'è attrazione tra i due "soggetti" non vedo come possa esserci il plagio o il lavaggio del cervello alla ragazzina... certo è che la prof ha sbagliato a starci :sofico:

factanonverba
19-08-2009, 18:53
Io me la farei. (cit.)

entanglement
19-08-2009, 18:56
proprio passera la fanciulla

peccato sia una lesbicaccia pedofila, ma nessuno è perfetto ...

first register
19-08-2009, 19:01
:rolleyes: ma saran fatti loro ? :stordita: :fagiano:

Raven
19-08-2009, 19:04
Yes trumpet?! :stordita:

lowenz
19-08-2009, 20:16
proprio passera la fanciulla

peccato sia una lesbicaccia pedofila, ma nessuno è perfetto ...
A 15 anni direi che è lesbicaccia e basta :p

^TiGeRShArK^
19-08-2009, 20:22
Yes trumpet?! :stordita:

If A trumpet! :O

questa è un pò + sottile... :asd:

_Magellano_
19-08-2009, 20:25
.... However, the parents of the girl, both highly educated professionals, are understood to be happy for the relationship to resume once she turns 16. ...
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/politics/lawandorder/6052205/Music-teacher-admits-secret-lesbian-affair-with-pupil.html

SE avessi una figlia che si trovasse una fidanzata cosi sarei felicissimo,bella ragazza e manco niente fidanzati maschi intorno a lei. :asd:

nrk985
19-08-2009, 21:04

chi è che ha detto che è bruttina???!?! :mc:

castexx
19-08-2009, 21:23
Due pagine e nessuno l'ha ancora detto? :O

FOTO! e VIDEO! :sofico: