giuliano1975
19-08-2009, 16:05
ciao a tutti, ho installato da meno di un mesetto kaspersky anti virus 2009, una quindicina di giorni ha funzionato tutto correttamente. Poi il processo principale di KIS avp.exe ha cominciato a lavorare male e ora occupa regolarmente il 57-70% Ho già provato tutti i tipi di scansione in modalita provissoria (usato a-squared, spyware terminator- spybot) e pulitori di registro vari (registry booster 2.0 - easy cleaner - tune up utilities 2007) oltre che una bella scansione direttamente con KIS e non ho risolto nulla. Siccome non vorrei formattare perchè l'ho fatto recentemente potete darmi una mano per risolvere?
P.S. aggiungo che nell'icona di kaspersky vicino all'orario compare spesso una busta bianca che di solito viene fuori quando ricevo o invio mail. Mi compare anche se non ho outlook aperto...è da li che ho sospetti che qualche virus mi impalli il processo.in task manager ci sono due avp.exe se provo a chiudere quello che occupa il 50% di cpu mi vieta l acesso
Grazie a tutti
P.S. aggiungo che nell'icona di kaspersky vicino all'orario compare spesso una busta bianca che di solito viene fuori quando ricevo o invio mail. Mi compare anche se non ho outlook aperto...è da li che ho sospetti che qualche virus mi impalli il processo.in task manager ci sono due avp.exe se provo a chiudere quello che occupa il 50% di cpu mi vieta l acesso
Grazie a tutti