PDA

View Full Version : [RM+SPED] Vendo HTC Touch HD pari al NUOVO!

sh4ido
19-08-2009, 17:04
Vendo causa inutilizzo questo terminale di casa HTC

HTC TOUCH HD

http://jacopofarina.files.wordpress.com/2008/10/htc-touch-hd-1.jpg

Per le specifiche tecniche rimando al sito del produttore: http://www.htc.com/it/product/touchhd/specification.html

Il terminale è in ottime condizioni, paragonabile al nuovo in quanto usato pochissimo!!

Lo vendo ovviamente completo di scatola, scontrino datato 11/12/2008 (QUINDI ANCORA UN ANNO E 4 MESI DI GARANZIA ITALIA!!!) e tutti gli accessori forniti in dotazione: cd di installazione software, manuali d'uso, custodia protettiva, carica batterie, cavo trasmissione dati USB, Auricolare Stereo, MemoryCard 8GB!!

SU RICHIESTA LASCIO INSTALLATO TOMTOM 7 con mappe di tutta EUROPA!

Pagamento con bonifico bancario

Disponibile anche consegna a mano nella zona di ROMA

Prezzo 400€ + eventuali spese di spedizione

Per eventuali foto e altre informazioni non esitate a contattarmi

Mi riservo di vendere anche al di fuori di hwupgrade.

brian89
19-08-2009, 18:34
scambi con ps3?

sh4ido
19-08-2009, 19:24
no, purtroppo niente scambi :cool:

papero giallo
20-08-2009, 00:17
è brandizzato?
ciao e grazie

sh4ido
20-08-2009, 02:59
è originale TIM, non ho mai sostituito nessuna rom, mai fatto un hard spl o simili, il massimo che ho fatto è stato utilizzare programmi quali TweakHD per sostituire il logo e la musichetta in accensione e rimuovere il collegamento ad al sito di tim nella scheda del browser.. la brandizzazione consiste solo in questo.. però a differenza di quelli no-brand la garanzia è 100% italiana! è stato acquistato a roma, ovviamente fornisco lo scontrino di acquisto..

papero giallo
20-08-2009, 16:12
è originale TIM, non ho mai sostituito nessuna rom, mai fatto un hard spl o simili, il massimo che ho fatto è stato utilizzare programmi quali TweakHD per sostituire il logo e la musichetta in accensione e rimuovere il collegamento ad al sito di tim nella scheda del browser.. la brandizzazione consiste solo in questo.. però a differenza di quelli no-brand la garanzia è 100% italiana! è stato acquistato a roma, ovviamente fornisco lo scontrino di acquisto..

Ti ringrazio per la risposta esauriente. Un up per te

sh4ido
21-08-2009, 20:31
venduto :D