View Full Version : [RM+SPED] Vendo mighty mouse e tastiera entrambi wireless originali apple
Come da titolo vendo:
1 mighty mouse wireless in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali usato pochissimo, nella sua confezione originale.
1 tastiera bianca apple wireless (NON alluminio), in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, nella sua confezione originale. venduta in altro forum
l'unica cosa che non fornisco sono le batterie :D
Me li regalarono quindi non possiedo scontrino di acquisto.
prezzo per il mouse: 45 s.s.
Pagamento: bonifico, postepay.
Gradito lo scambio a mano a Roma, altrimenti spedisco. Preferenza alla vendita in blocco.
Se qualcuno li prende in blocco, aggiungendo solo 12 euro metto anche supporto per notebook della logitech express alto usato una volta sola, è nuovissimo.
In vendita in altri siti.
up..
accetto anche scambio con hard disk portatile da 2.5 da 500gb
regshout
24-08-2009, 13:29
fornisci foto?
fornisci foto?
se vuoi si, ma ti assicuro pari al nuovo (anche le scatole). mandami una tua mail e stasera come torno dal lavoro, ti invio tutto.
regshout
24-08-2009, 14:23
fornisci foto?
[email protected] grazie
[email protected] grazie
foto inviate ;)
sempre disponibili...
P.S. per chi acquista mouse e tastiera posso aggiungere con solo 16 euro: cavo mini dvi-vga e cavo mini dvi svideo.
(per chi vuole maggiori info, trova nella stessa sezione del mercatino il tread apposito).
aggiornamento: tastiera venduta su altro forum.
rimane il mouse wireless 45 euro +s.s.
regshout
26-08-2009, 17:54
Scusami, ma sono in ferie, e nell'hotel dove sto, non c'hanno manco il wi-fi... ed è una vera catapecchia...
Anyway... mi serviva perlopiù la tastiera, per il mouse, ti faccio sapere venerdi appena torno dalle ferie...
Scusami, ma sono in ferie, e nell'hotel dove sto, non c'hanno manco il wi-fi... ed è una vera catapecchia...
Anyway... mi serviva perlopiù la tastiera, per il mouse, ti faccio sapere venerdi appena torno dalle ferie...
regshout mi spiace ma non avendo ricevuto nessun cenno, neanche dopo la mail con le foto, pensavo non fossi interessato.
visto che sei in ferie e non sei supportato da un wi-fi decente blocco il mouse fino a venerdì sera per te; da sabato prendo in considerazioni eventuali altre proposte.
buone vacanze...
fiasco80
26-08-2009, 18:45
mi interessa il mouse.
in che zona è possibile il ritiro a mano?
ultimo prezzo?
mi interessa il mouse.
in che zona è possibile il ritiro a mano?
ultimo prezzo?
l'ultimo prezzo è 45. è tenuto in modo maniacale (non ci trovi neanche un graffio) ed è completo di tutto.
zona: aurelia e centro e forse questo week end passo anche dalle parti sud-est
però, come ho scritto prima, per correttezza, fino a venerdì considero regshout in coda per il mouse.
non avendo ricevuto alcuna notizia dai 2 utenti interessati, il mouse è disponibile.
mouse sempre disponibile. accetto lo scambio (ovviamente con mio conguaglio) per hard disk esterno 2.5 da 500gb
fiasco80
31-08-2009, 18:29
in caso decidessi di abbassare un po' il prezzo manda un pm.
in caso decidessi di abbassare un po' il prezzo manda un pm.
mandami mp
mouse sempre disponibile.
ho un apple universal dock con remote incluso, mai usata solo aperta, inoltre ho un hard disk esterno usb da 500 hitachi.
sono interessato al mouse.
attendo notizie
ho un apple universal dock con remote incluso, mai usata solo aperta, inoltre ho un hard disk esterno usb da 500 hitachi.
sono interessato al mouse.
attendo notizie
l'apple universal dock non mi interessa.
l'hard disk solo se 2.5
hai un link?
http://www.amazon.co.uk/500GB-Ultra-Speed-Mobile-external/dp/B001UHOUC6
e' perfetto ha meno di un mese di vita, preso per un mio amico che poi per errore ne aveva già preso 1, quindi nuovo di palla, con confezione originale.
http://www.amazon.co.uk/500GB-Ultra-Speed-Mobile-external/dp/B001UHOUC6
e' perfetto ha meno di un mese di vita, preso per un mio amico che poi per errore ne aveva già preso 1, quindi nuovo di palla, con confezione originale.
ti ho mandato mp
si può chiudere. anche il mouse è stato venduto.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.