View Full Version : Pisa Samsung Omnia i 900 pefetto
come da titolo vendo samsung omnia i900 perfetto nemmeno un graffio!! zero come nuovo..preso da noto e-shop garanzia normale no brand!! il prezzo da regolamento e 285 + ss io lo vendo a 230 euro
Bundle mai aperto cuffie e penna mai usate aggiornato all'ultimo firmware.
Non Scambio
Bonifico Bancario
Code max 24 ore
Bundle mai aperto
scendo a 240 spedito! premetto che e omnia con touch di seconda generazione e non i primi difettosi..
cellulare perfetto ed accessori mai aperti!
albeganasa
21-08-2009, 19:53
scontrino del?? coda per il momento ma dobbiamo rivedere il prezzo, su noto sito di aste online si trova a 279€ nuovo con fattura...
Sul sito del m**co p**o E*p**t è a 249€ :)
Foto?
Grazie :)
scontrino del?? coda per il momento ma dobbiamo rivedere il prezzo, su noto sito di aste online si trova a 279€ nuovo con fattura...
Sul sito del m**co p**o E*p**t è a 249€ :)
Foto?
Grazie :)non rivedo nessun prezzo! il telefono e come nuovo ed usato veramente poco! il sito di aste on line non vale come regolamento siccome il mio e senza brand ed italiano su trovaprezzi il prezzo minimo è 342 euro e diviso 1.2 fa 285! su ebay sito di truffe ed evasioni non ci comprerei nemmeno una spilla! se devi fare rma si ride! li non pagano l'iva e per me lo possono pure regalare... ;) fattura di dicembre 30\12 ma acceso a marzo la prima volta visto che ho 4 cellulari..
albeganasa
21-08-2009, 20:07
non rivedo nessun prezzo! il telefono e come nuovo ed usato veramente poco! il sito di aste on line non vale come regolamento siccome il mio e senza brand ed italiano su trovaprezzi il prezzo minimo è 342 euro e diviso 1.2 fa 285! su ebay sito di truffe ed evasioni non ci comprerei nemmeno una spilla! se devi fare rma si ride! li non pagano l'iva e per me lo possono pure regalare... ;) fattura di dicembre 30\12 ma acceso a marzo la prima volta visto che ho 4 cellulari..
Ti ringrazio lo stesso, anche se l'rma si fa direttamente ad un punto assistenza samsung (ce ne sono in ogni città) e basta la fotocopia dello scontrino.
I problemi che puoi avere su ebay sono gli stessi che puoi avere con gli shop online o gli utenti di questo forum.
Solo che spesso i venditori ebay sono disposti a tutto per servire il cliente e non beccarsi un negativo, al contrario di quasi tutti gli shop online che fanno mille balle.
E con questo chiudo L' O/T.
Buona Vendita :)
ciao, facciamo 230 e lo vengo a prendere a Pisa in settimana.
ciao, facciamo 230 e lo vengo a prendere a Pisa in settimana.hai pvt
Interessato: data dello scontrino? colore nero?
Interessato: data dello scontrino? colore nero?si è nero con fattura ed italiano no brand! insomma originale che piu non si puo.. se leggi sopra ho scritto di quando è.. 30 dicembre 2008 poi rimasto nella scatola fino a marzo 2009 senza averlo mai acceso ed adesso usato pochissimo perche ho diversi cellulari...
ritoccato a 240.. certo e incredibile telefono come nuovo e senza graffi.. e non si vende :eek: pagato 400 euro pochi mesi fa.. :muro:
ABCcletta
10-09-2009, 13:08
Ciao, mi metto in coda e ti chiedo:
Quanto tempo ha (vita e tempo conversazione)?
Hai la fattura per la garanzia?
Ciao, mi metto in coda e ti chiedo:
Quanto tempo ha (vita e tempo conversazione)?
Hai la fattura per la garanzia?e scritto all'inizio.. comunque complessivamente ha poco tempo la fattura è di dicembre (29 o 30 devo guardare) ma l'ho preso e poi tenuto per quasi 3 mesi nella scatola senza usarlo perche aspettavo il firmware nuovo visto che ho diversi telefoni.. poi lo uso poco perche ho altri numeri che uso di piu quindi non è sempre in conversazione! oltretutto non ha graffi ed il bundle non l'ho mai usato (cuffie e penna) ;)
interessato..ovviamente se spedisci..230€ spedito?
prima però mi servirebbero delle foto per vedere la perfetta integrità e l'assenza di graffi sul cellulare..
interessato..ovviamente se spedisci..230€ spedito?
prima però mi servirebbero delle foto per vedere la perfetta integrità e l'assenza di graffi sul cellulare..Credo di averlo venduto a 230 a mano!! mi e stato detto che mi ha fatto il bonifico ieri ma aspetto che lo posti qui.. comunque niente foto perche non ho la digitale ma il cellulare è perfetto e senza graffi ;)
Come ha detto kimi bonifico effettuato, sto giusto aspettando che gli arrivi per scambiare a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.