View Full Version : [Fg-Roma+sped]Nokia N97 white
Sirius Black
19-08-2009, 14:28
Niente da aggiungere,vendo Nokia N97 white, perfetto e pari al nuovo oserei dire, completo di tutta la dotazione e scontrino originale di 599€.
Il telefono è bianco, è brand tim ma sbrand nel software, ha poche ore di timer vita e molti accessori non sono stati neanche aperti.
il telefono è in vendita anche altrove.
Dalla prossima settimana credo che sarò a Roma quindi scambio a mano possibile anche lì.
prezzo 430€
ThePunisher
19-08-2009, 14:47
Interessato ma innanzitutto dovresti adeguare il prezzo come da regolamento. Mi spiace infatti dirtelo, ma il tuo purtroppo non lo è:
Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA.
Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione.
Sirius Black
19-08-2009, 15:16
se è così aspetto l'arrivo di un mod e se il mio prezzo non è congruo prego di chiudere, lo posso vendere tranquillamente altrove, anzi credo che come prezzo di un finto usato, perchè il telefono è praticamente nuovo, sia proporzionato al valore di mercato. salut.
ThePunisher
19-08-2009, 15:21
se è così aspetto l'arrivo di un mod e se il mio prezzo non è congruo prego di chiudere, lo posso vendere tranquillamente altrove, anzi credo che come prezzo di un finto usato, perchè il telefono è praticamente nuovo, sia proporzionato al valore di mercato. salut.
Ok. Ciao!
Sirius Black
19-08-2009, 19:34
telefono disponibile ancora
Scambieresti con n96 pari al nuovo più bel conguaglio?
Sirius Black
19-08-2009, 21:49
no ti ringrazio non mi piace quel cell---
redsobek
19-08-2009, 22:17
ordinato sullo store che lo vende a 484€ 20 giorni fa, sto ancora aspettando, ho fatto mille telefonate, non mi risponde mai nessuno, eppure avevo letto molte opinioni positive:doh:
mai più on line....
saggio85
19-08-2009, 23:23
Interessato ma innanzitutto dovresti adeguare il prezzo come da regolamento. Mi spiace infatti dirtelo, ma il tuo purtroppo non lo è:
Ma hai il dente avvelenato con il nokia n97? Se vuoi facciamo una colletta e te lo regaliamo
Sirius Black
20-08-2009, 10:08
in effetti... è una tecnica che non farà mai abbassare il prezzo a nessuno credo...
verolenny
20-08-2009, 10:12
i link di trovaprezzi non è sufficiente, ci sono gli shop conisgliati per valutare il prezzo, senza un link in uno di quelli è come se stessim parlando del nulla.
@ venditore, apri pure una nuova discussione perchè questa ormai è sporcata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.