View Full Version : Scheda audio da abbinare alle R-1000
hitormiss610
19-08-2009, 14:13
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio... Secondo voi vale la pena installare una buona scheda audio da abbinare a delle Empire R-1000 oppure sono soldi sprecati? Rispetto alla sk audio integrata riuscirei a percepire una certa differenza secondo voi? Le uso quasi ed esclusivamente per ascoltare musica.
Infine...bè, se ne vale la pena..consigliatemi qualche modello, grazie ;)
Ciaoo
TecnologY
19-08-2009, 21:41
Se vuoi prenditi una schedozza da 80€ tipo xonar DX che la differenza la senti anche con le cuffiette dell'ipod ;)
hitormiss610
19-08-2009, 22:44
Grazie per la risposta.... le Creative come ti sembrano? In particolare la x-fi extreme audio, che come fascia di prezzo è simile alla asus che mi hai consigliato?
Poi vorrei chiedere un'altra cosa... Se dovessi collegare delle cuffie al jack del pannello frontale del case (a sua volta collegato alla nuova scheda audio ovviamente), avrei la stessa qualità sonora oppure perderei qualcosina?
TecnologY
20-08-2009, 14:09
la xtreme audio è meglio se la lasci stare, è di livello molto basso http://digilander.libero.it/arosati76/XFI.png
La dx come qualità è migliore di gran lunga, se proprio vuoi restare su creative almeno punta alla extreme music
Se colleghi al frontale perdi qulacosa perchè allunghi il collegamento e fai passare il segnale per dei fili scadenti come quelli originali del case :D ù
Ma se non hai chissà che cuffie e un udito super fregatene pure
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.